L'antica tradizione - latte corpo all'olio di oliva

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

violaluna
utente
utente
Messaggi: 46
Iscritto il: 19/11/2006, 18:03

L'antica tradizione - latte corpo all'olio di oliva

Messaggio da violaluna »

Inci: aqua, dibutil adipate, oryza sativa, glycerin, cetyl alcohol, sodium lauroil glutamate, cetearyl alcohol, stearic acid, sodium lauroyl glutamate, olea europaea, glyceryl stereate, cetearly alcohol, imidazolidinyl urea,phenoxyethanol, sodium scrylates copolymer, paraffinum liquidum, hydrolyzed sericin, methylparaben, parfum, dimethiconol meadowfoamate, butylparaben, ppg-1, trideceth-6, isobutylparaben, ethylparaben, propylparaben, lecithin, tocopherol, ascorbyl, palmitate, hydrogenated palm glycerides citrate.

Ho comprato questa bottiglietta da 100 ml a un euro..però non ho idea di come sia...
e qui chiedo parere agli esperti...
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47587
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Mah, non mi dice molto....
il primo emolliente è già a pallino giallo, olio di riso, glicerina, emulsionanti, pochissimo olio di oliva, proteine della seta idrolizzate. Usabile, ma non è un gran che, formuletta poverina e al risparmio (ma và!!! :D: ). Approvo che l'antiossidante sia naturale, almeno quello.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."