Rilastil - intensive fiale smagliature

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Rilastil - intensive fiale smagliature

Messaggio da CIVETTA »

Immagine

Rilastil - intensive fiale smagliature

Ho comperato queste fiale nell’ennesima mia lotta personale e “inutile”alle smagliature,lo so che la lola mi dirà: “te l’ho già detto che non servono” ma io mi illudo sempre, che ci posso fare.
Teoricamente bisogna usare una fiala al giorno ma se ne metto una intera mi ungo anche dove non serve perciò una fiala mi dura tre giorni.
si assorbe abbastanza rapidamente ha un buon odore, la pelle è liscia.

Indicazioni: Fiale per uso esterno, ad azione urto, particolarmente indicate per proteggere la cute nei punti più delicati e per contribuire a prevenire ed attenuare le smagliature anche durante la gravidanza.

Ipoallergenica
Non comedogena
Testata clinicamente
Controllata microbiologicamente

Per un'azione urto, applicare quotidianamente una fiala per almeno 10 giorni. Proseguire per altri 20 giorni, applicando una fiala a giorni alterni.
Per un'azione di mantenimento: applicare 1 o 2 fiale la settimana alternate con Rilastil Intensive Smagliature Crema, accompagnata da un delicato massaggio, o Gel, per un rapido assorbimento..

Inci: Aqua, Glycerin, Propylene Glycol, Hydroxyethylcellulose, Panthenol, Hydrolyzed Glycosaminoglycans, Leucine, Isoleucine, Valine, Sodium Hyaluronate, Choleth-24, Ceteareth-25, PEG-75 Lanolin, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Sodium PCA, Lysine, Urea, Hydrolyzed Wheat Protein, Ceteth-24, Saccharomyces Lysate Extract, Allantoin, Sorbitol, Lactic Acid, Sodium Riboflavin Phosphate, Diglycerin, Arginine, Imidazolidinyl Urea, Phenoxyethanol, Disodium EDTA, Sorbitol, Methylparaben, Propylparaben, Ethylparaben, Parfum.

ho messo i colori per fare un pò di pratica

Costo:30 euro in sconto

adesso faccio una domanda ho visto un sacco di antistatici un questa cosa, ma a che servono :mah:
Ultima modifica di CIVETTA il 15/09/2008, 10:38, modificato 2 volte in totale.
IO SONO TUTTA UN PLURALE
ciambella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 27/01/2008, 17:37

Messaggio da ciambella »

avevo una marea di campioni di ste fiale...non servono a NULLA
e per giunta puzzano
non ho idea di che roba ci sia dentro...ma so per certo che sono soldi persi
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

sono quasi convinta di questa cosa ma a me piace sperarci :D:
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Queste fiale sono buone. Hanno dentro di tutto comprese vitamine, aminoacidi, idratanti vari, stimolatori dei fibroblasti... insomma prodotto bello concentrato.
Che poi le smagliature sia praticamente impossibile non dico farle andare via ma anche solo migliorarle è un altro discorso. Civetta visto che ce l'hai usalo tranquillamente; non credo però che sia opportuno spendere tanto per una battaglia contro i mulini a vento :)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

beh io ce provo, gia il fatto che non siano schifose mi consola, intanto tengo la pelle elastica, e se scopro un mix fantastico che le attenua ve lo dico :D:
IO SONO TUTTA UN PLURALE
elainemarley
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 24/05/2009, 15:16

Messaggio da elainemarley »

ho un mucchio di smagliature rosse venute l'ultimo mese di gravidanza nonostante l'incremamanto. oggi ho comprato la rilastil crema, forse era meglio se chiedevo queste!! doh!!!
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11791
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Lully1977 ha scritto:Ma queste fiale si possono usare in gravidanza? ...
Il claim del prodotto dice chiaramente che si possono usare, ma siccome non contengono nulla di imperdibile e indispensabile, se non ti senti tranquilla usa altro.
Lully1977
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 29/06/2009, 19:32

Messaggio da Lully1977 »

Ok, grazie mille!