Trestan - Bagnoschiuma alla melissa

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Hermès-San

Trestan - Bagnoschiuma alla melissa

Messaggio da Hermès-San »

Inci: Acqua, Sodium Laureth Sulfate, Sodium Chloride, Cocamidopropyl, Betaine, Glycerin, Cymbopogon winterianus, Melissa officinalis, Ethoxydiglycol, Propylene Glycol, utylene Glycol, Parfum, Citric Acid, Lactic Acid, Linalool, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Phenoxyethanol, Methyldibromo, Glutaronitrile, CI 13015, Ci 15510, CI 42090.

Alla melissa. Mi sono innamorata dell'odore che non vi so descrivere ma mi risulta "confortante".
Mi sa che, dato il prezzo, non sarà un granchè ma insomma :roll: ... già il profumo adorabile vale quello che costa ... :firu:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47591
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

mamma mia che orrore...
sles+sale+betaina è formula aggressiva e al risparmio; methyl dibromo glutaronitrile conservante orrorifico. Non trovi niente di altrettanto confortante con una formula che non faccia venire la pelle a squame? :oo:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Hermès-San

Messaggio da Hermès-San »

Lola ha scritto:Non trovi niente di altrettanto confortante con una formula che non faccia venire la pelle a squame? :oo:
No, anzi ora che mi ci fai pensare è la prima volta che l'odore di un bagnoschiuma mi fa questo effetto. Pazienzavedrò di usarlo solo in caso di "conforto urgente".

Grazie comunque