Iprad Laboratoires - Saforelle soluzione per l'igiene intima

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Elissa
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 11/11/2006, 17:59
Località: Lido di Venezia

Iprad Laboratoires - Saforelle soluzione per l'igiene intima

Messaggio da Elissa »

Immagine

Iprad Laboratoires - Saforelle soluzione per l'igiene intima

A base di estratti di Bardana, efficace azione lenitiva e calmante delle irritazioni, per le mucose e pelli sensibili,ipoallergenica, ph=8

Inci:
Aqua, Cocamidopropyl Betaine, Cocamide DEA, Stearamine oxide, Arctium Lappa, Sodium chloride, PEG-6 Caprylic/Capric Glycerides, Tetrasodium EDTA, Sodium hydroxide, parfum.

uhm..sono ancora alle prime armi,ma a occhio e croce mi sa che non è una meraviglia.. :?
Avatar utente
amarena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 344
Iscritto il: 12/10/2006, 15:37

Messaggio da amarena »

Io resto in attesa che parlino gli esperti.

Quello che mi lascia perplessa è il pH 8, io non userei un detergente basico per il viso ma meno che mai per le parti intime.
Oppure ci sono casi in cui serve?

Anche la Stearamine oxide non mi piace granchè.

Lolaaaaaa!
Elissa
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 11/11/2006, 17:59
Località: Lido di Venezia

Messaggio da Elissa »

Allora..io sapevo..ma magari mi sbaglio..che il ph alcalino serve nei casi di candida,che sopravvive solo in ambiente acido. Ora,io la candida non ce l'ho,la ginecologa me lo diede perchè ero irritata e avevo bruciori..forse per calmarli? :? [no linguaggio sms] lo uso tuttora e mi trovo bene a dir la verità, è molto rinfrescante..sarà perchè l'ho addizionato con 10 gocce di tea tree? 8) magari ce ne posso mettere anche di più..chissà... :roll:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »