Bjobj - Bimbo Crema Cambio Lenitiva

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

nikita
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 19/08/2007, 13:38
Località: Varese

Bjobj - Bimbo Crema Cambio Lenitiva

Messaggio da nikita »

Immagine

Bjobj - Bimbo Crema Cambio Lenitiva

100ml euro 10.50

Con ossido di ZINCO, OLIO di RISO, OLIO di GIRASOLE, estratto di CALENDULA da agricoltura biologica, VITAMINE B5, A ed E.
Crema specifica da utilizzare al cambio del pannolino.
E’ una formula ricca ed efficace, appositamente studiata senza profumo, ideale per prendersi cura della pelle arrossata e sensibile in modo delicato e naturale; ha proprietà lenitive, protettive e calmanti.



Inci: aqua (water), *helianthus annuus seed oil, glycerin, oryza sativa bran oil, cetyl alcohol, zinc oxide, cetearyl alcohol, glyceryl stearate, *calendula officinalis extract, panthenol, retinyl palmitate, tocopheryl acetate, oryzanol, stearic acid, sodium lauroyl glutamate, xanthan gum, sodium benzoate, benzyl alcohol, potassium sorbate, ascorbic acid.
* da coltivazione biologica certificata.


Ciao!
In attesa della mia bimba che arriverà ad agosto sto prendendo le misure con i prodotti da utilizzare e ho trovato questa nuova linea della Bjobj studiata per i bimbi, che a quanto pare dovrebbe essere in vendita nei negozi Naturasì. Non l'ho ancora acquistata mi piacerebbe sapere il vostro parere sul prodotto e consigli su altri prodotti completamente eco-bio.
Grazie! :yuhu:
Ultima modifica di nikita il 06/07/2008, 15:21, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Come tutti i prodotti Bjobj , puoi acquistare in completa sicurezza , sono ottimi. In alternativa , per la tua bimba , molto buona è anche la line Weleda ( sempre per bimbi , che trovi lo stesso da Naturasì) .
Immagine
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Confermo Scintilla. E' una crema per bimbi davvero fatta bene, completamente naturale, ma allo stesso tempo semplice e senza profumazioni aggiunte o troppi estratti vegetali. Promossa alla grande.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Messaggio da ale_fallenangel »

Ciao! Sto usando questa crema per mio figlio che ha 4 anni e non usa più il pannolino, ma ha spesso il sederino arrossato: con questa crema la sua pelle delicata è notevolmente migliorata! E' la migliore che ho comprato fino ad oggi!
CARPE DIEM
leo75
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 29/04/2009, 16:01
Località: Caserta

Messaggio da leo75 »

Io ho acquistato della stessa casa il detergente per il bagnetto( anche per i capelli).
E' delicatissimo e profuma di lavanda.
Super mamma di tre splendidi bimbi!
Avatar utente
cris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 136
Iscritto il: 16/12/2006, 21:31
Località: tn

Messaggio da cris »

Andrebbe bene per disinfiammare i foruncoli sul viso? :?
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Dopo aver finito quella Fitocose ho preso questa di (almeno per me) assai facile reperibilità :twisted:
Il prodotto è ottimo, non so come sia possibile ma lascia una sensazione di freschezza immediata, non tipo quella del mentolo ma quasi :oo: e lenisce molto.
L'unica cosa di cui mi lamento è la consistenza piuttosto liquida, sarà che ero abituata a quella Fitocose che è calcestruzzo per piastrelle :roll: ma anche a causa della confezione è difficile da dosare, il buco del tubo è piuttosto grande e appena si svita il tappo, anche girando al contrario il tubo esce un sacco di prodotto inutile :? vi lascio immaginare se si prova ad aprirlo tenendolo nella sua posizione a testa in giù :mirmo: non ci provo nemmeno :firu: Appena libero una jarrettina Fitocose ne travaso un po'.
A parte questo inconveniente il prodotto è assai promosso :D:
stephyg
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/07/2009, 17:06

Messaggio da stephyg »

domanda:
a partire da quanti mesi è possibile usarla?
Amélie
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/02/2011, 18:18

Re: Bjobj - Bimbo Crema Cambio Lenitiva

Messaggio da Amélie »

Ho acquistato questa cremina per me che in questo periodo di allergie sono solita avere irritazioni anche nelle parti intime.
Fantastica!
Dona subito una sensazione di pulito e freschezza, in più lenisce.
è vero è molto liquida,non consiglio di tenerla a testa in giù in quanto la crema sguiscia subito fuori appena aperta. è inodore e molto delicata.
La utilizzo anche per i rossori e per le bollicine post depilazione ed è ottima.
Consigliata.

Ciao ciao :heart:
"La bellezza salverà il mondo"
(F. Dostoevskij)
FrancescaK
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 13/08/2012, 14:58
Località: Trento

Re: Bjobj - Bimbo Crema Cambio Lenitiva

Messaggio da FrancescaK »

Io l'ho presa come crema lenitiva per il viso.

Buona come spalmabilità, assomiglia un pochino alla sorella crema viso per pelli arrossate e delicate sempre bjobj, ma è un pochino più densa.

Mi calma un po' i rossori e mi riduce l'acne di tipo infiammatorio. Ottima!

PS: A me il tubetto non ha dato alcun problema.. se voglio prelevare del prodotto devo premere. :ok:
FrancescaK
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 13/08/2012, 14:58
Località: Trento

Re: Bjobj - Bimbo Crema Cambio Lenitiva

Messaggio da FrancescaK »

Ho appena aperto un secondo tubetto, e a differenza del primo.. la crema è molto molto liquida. Mi sembra molto strana la cosa.

L'altro tubetto aveva crema densa, diciamo una via di mezzo tra una crema idratante e una pasta all'ossido di zinco. Questo tubetto invece contiene una crema molto liquida, più di una comune crema viso.

Qualcuno ha qualche idea? Devo preoccuparmi?
Grazie
cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Re: Bjobj - Bimbo Crema Cambio Lenitiva

Messaggio da cownik »

Guarda...
a me non è piaciuta proprio perchè era troppo liquida!!
Io l'avevo presa per il mio bimbo ma stenderla era un dramma...
dovevi svitarla solo al momento giusto se no colava fuori, e poi fare attenzione a non farne uscire troppa...

Infatti poi l'ho usata come "solare" e così era ottima...
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
FrancescaK
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 13/08/2012, 14:58
Località: Trento

Re: Bjobj - Bimbo Crema Cambio Lenitiva

Messaggio da FrancescaK »

Allora la posso usare tranquillamente. Grazie!

Io devo dire che la preferivo densa, ma tutto sommato non è malaccio, visto che la uso per il viso. Ma la prossima volta compro un'altra marca, questa è decisamente troppo liquida.