Vidal - Docciaschiuma sensitive con talco liquido

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

Messaggio da donnagatto »

anche a distanza di mesi resta tra i miei preferiti,l'odore di talco mi piace troppo :oops: , e poi ogni tanto lo trovo in offerta, 500ml a meno di 1 euro. :yuhu:
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
jeanne7
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 06/09/2010, 16:51

Messaggio da jeanne7 »

Laura ha scritto:Attenzione contiene Kathon CG (Methylisothiazolinone, Methylchloroisothiazolinone) uno dei massimi allergizzanti in circolazione.
Il prodotto è a risciacquo e il contatto con la pelle assai limitato, ma lo tengano presente le sensibili e/o allergiche.
Io ho la pelle molto sensibile, ma questo bagnoschiuma non mi ha mai dato problemi. Anzi... è uno dei pochi con cui mi ci trovo bene.
Trond
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/09/2010, 17:33

Messaggio da Trond »

Anch'io mi trovo molto bene con questo bagnoschiuma: è morbido, delicato, e il suo profumo di talco è assolutamente delizioso! ^^
Non avrei però mai pensato che, qualitativamente parlando, fosse un prodotto "decente" ... Buono a sapersi!
Trond
papaya
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 25/01/2009, 16:54

Messaggio da papaya »

buon doccia schiuma anche per me che ho la pelle sensibile!
e poi io adoro il profumo di talco...mi dà una sensazione di pulito come nient'altro... :)
...come mi piacerebbe trovare una buona crema corpo senza parabeni (sono allergica :evil: ), paraffina e siliconi che abbia profumazione al talco... avete consigli???? :)
myma2002
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 11/10/2010, 16:22
Località: BUGGIANO (PT)

Messaggio da myma2002 »

si io ho trovato le confezioni nuove! io adoro la linea vidal, mi piacciono troppo ! Tempo fa trovai quello alla menta e lo usavo in estate, non potete immaginare la freshezza che mi dava! poi non l'ho più trovato peccato! Ho provato quello lime e menta ma non è la stessa cosa!
MYMA2002
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Vidal - Docciaschiuma sensitive con talco liquido

Messaggio da ilaria »

mi correggo,nelle confezioni nuove l'inci è leggermente diverso, praticamente hanno tolto tutti i tensiottivi tampone-dolci... :evil: per fortuna è rimasta la betaina :roll:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Cookie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 25/01/2011, 21:14
Località: Italia

Re: Vidal - Docciaschiuma sensitive con talco liquido

Messaggio da Cookie »

Provato,in estate da un senso di freschezza delicata..buon profumo ;)
Kiki07
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/01/2011, 15:53

Re: Vidal - Docciaschiuma sensitive con talco liquido

Messaggio da Kiki07 »

Lo uso alternato ad altri vidal...
E' buono: molto fluido come consistenza, delicato sulla pelle, profumato di talco ma discreto ;)
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Re:

Messaggio da lunabianca »

donnagatto ha scritto:lo trovo in offerta, 500ml a meno di 1 euro. :yuhu:
anch'io lo compro per lo stesso motivo :)
Comunque sulla pelle è delicato abbastanza e il profumo è fantastico.
Vale82
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 17/12/2012, 10:54

Re: Vidal - Docciaschiuma sensitive con talco liquido

Messaggio da Vale82 »

Tiro su questo topic per dire che mi trovo benissimo con Vidal...nello specifico questo docciaschiuma al talco non è la mia profumazione preferita, ma il 'fresh tonic al citrus e tè verde' (confezione verde anzichè azzurra) è delizioso, a me piacciono i profumi agrumati.
L'inci non è tanto più pessimo, ci sono gli estratti di camelia e citrus al posto del talco, del propylene glycol e dmdm hydantoin in fondo e un paio di coloranti.

Settimana scorsa ho anche scoperto la versione 'fruit mix al mango ananas e litchi', il contenitore è diverso perchè sembra quello di un tubo di crema corpo col tappo in basso ed è 400 ml...ne parlo qui perchè non trovo dei post specifici per tutti questi docciaschiuma e questo qui lo trovo anche più piacevole per la morbidezza della schiuma (non so se è per il propylene glycol questa volta prima del sodium chloride, non me ne intendo) e il profumo di ananas che sembra di stare ai tropici :eyes: amolo!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Vidal - Docciaschiuma sensitive con talco liquido

Messaggio da ilaria »

Sí, credo sia nuovamente cambiato l'inci anche di questo! :eyes:
Poca roba ma ulteriormente negativa! :evil:
Dopo il lactic acid hanno inserito dmdm hydantoin e i due -thiazolinoni, per poi concludere con coumarin, geraniol, limonene,linalool.
Purtroppo nonostante l'inci, ogni tanto vado in astinenza da questo profumo e complici le offerte periodiche un paio di confezioni le compro sempre!!!
Anche la versione all'arancia mi frega allo stesso modo :p
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine