Rilastil - Crema Antismagliature

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

citina77

Rilastil - Crema Antismagliature

Messaggio da citina77 »

Immagine

Rilastil - Crema Antismagliature


Inci: Aqua, PEG-8 Beeswax, PEG-8, Petrolatum, PEG-6 Stearate, Ethylhexyl Palmitate, PEG-32 Stearate, Oryza sativa, C12-15 Alkyl Benzoate, Dimethicone, Sodium PCA, Panthenol, Triisostearin PEG-6 Esters, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, Glicol Stearate, Lanolin Alcohol, Arginine, Leucine, Isoleucine, Valine, Tocopheryl Acetate, Hydrolyzed Glycosaminoglycans, Carbomer, Niacinamide, Allantoin, Imidazolidinyl Urea, Methylparaben, Ethyl Linolenate, Ethyl Linoleate, Benzyl Benzoate, Benzyl Cinnamate, Hydrogenated Lecithin, Glycine soya, Benzyl Salicylate, Butylphenyl Methylpropional, Propylparaben, Geraniol, Disodium EDTA, Hydroxycitronellal, BHA, Linalool, BHT, Parfum.

mi sembra peggio della somatoline...
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Come ti diceva Virginia a fare un mix ci si mette davvero poco, ricordati che il tuo corpo è importante e 5 minuti te li DEVI prendere per te stessa, se ti vengono le smagliature te le tieni per la vita.

Passando al tuo prodotto, é una formula fantastica in un mare di petrolio. Peggio i petrolati del silicone, questi ungono troppo e soffocano la pelle. Comunque non me la sento di condannartelo per via dei funzionali belli e tanti, vedi tu, se dovessi scegliere questo, se si assorbe o no.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
citina77

Messaggio da citina77 »

lola grazie per la rapidità e precisione con cui hai recensito.

purtroppo io non riesco a fare miscugli, sono veramente poco paziente e con pochissimo tempo... magari posso fare un tentativo, ma già di solito quando si trattava di unire due creme non riuscivo... capirete con gli oli che sgusciano via... è un mio limite, checcepossofa :?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Dai che andrà tutto bene, e avrai la pelle più elastica di tutta italia!!! :D
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
viola

Messaggio da viola »

non la comprare!
la comprai anch'io in gravidanza... ne ho ancora mezzo tubetto inutilizzato!
E' grassa, non si assorbe e puzza terribilmente! :evil:
Io ho usato del semplice olio di mandorle dolci, solo la sera e non ho smagliature!
AUGURI! :cin:
Avatar utente
Reenesme
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 27/02/2009, 15:57
Località: Roma

Messaggio da Reenesme »

Che brutte notizie che mi date ç_ç io l' ho presa in farmacia...mi hanno detto che è la migliore e l'ho pagata anche tanto!
anche se fa schifo come composizione mi auguro che mi faccia qualcosa ç__ç
Avatar utente
nikita86
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 23/03/2009, 18:08

rilastil

Messaggio da nikita86 »

io l'avevo presa l'anno scorso:un miglioramento l'avevo notato, forse perchè non ne ho troppe e non sono bianche!
http://www.youtube.com/watch?v=KQ1VqpEIsOE&translated=1 save the wolf
LA BESTIA é L'UOMO NON GLI ANIMALI
Serenellayeye
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 12/09/2007, 15:49

Re: rilastil

Messaggio da Serenellayeye »

io avevo un accenno di smagliature tutto intorno ai fianchi; non conoscevo ancora bene i prodotti bio ed ho acquistato un tubetto di dimensioni giganti in farmacia. a me pare abbia fatto effetto perche' le smagliature al momento non si vedono quasi e comunque non sono peggiorate. adesso pero' passerò all'olio di mandorle, l'unica cosa che mi blocca e' il fatto che gli olii "sporcano" i vestiti. :?
SerenellaYEYE
Avatar utente
dolcefondente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Località: roma

Messaggio da dolcefondente »

ma io l ho usate diverse volte ma non ha mai fatto nessun miracolo
l'odore non è proprio buono ma passabile
ora come ora non lo comprei più
MyssPinky1
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 28/09/2009, 15:45

Messaggio da MyssPinky1 »

ritiro quello che ho detto a proposito di questa crema
Ultima modifica di MyssPinky1 il 25/08/2010, 12:35, modificato 2 volte in totale.
VioletAnemica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 09/07/2009, 18:49

Messaggio da VioletAnemica »

la usai in giovine età :roll:
ovviamente non manda via le smagliature, ma fa la pelle più liscia che io abbia mai sentito! :oo: (e la mia di natura non lo è affatto) una cosa proprio ultraumana :oo:
oggi capisco il perchè :mah:
devo dire che oggi non la ricomprerei, un po' per il prezzo, un po' per alcuni ingredienti...però l'effetto è davvero superlativo (su di me)
Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Messaggio da Manux »

Ho un campione,chissà se mai mi deciderò a provarla :D:
cucu62
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 03/02/2010, 22:19
Località: Livorno

Messaggio da cucu62 »

L'ho usata per tutte e due le mie gravidanze, per due volte ho avuto un gran panzone, ho cominciato verso il terzo mese costantemente fino al nono.
Non ho smagliature.
Per me è stata ottima: non le toglie eh! aiuta a prevenirle.

E' vero il profumo non è il top ma non si può avere tutto.

E' vero anche che ci sono particolari condizioni, situazioni, che variano da persona a persona quindi non è detto che possa fungere su tutte.



:)
Cura il tuo aspetto: chi ha detto che l'amore è cieco? (Mae West)
MyssPinky1
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 28/09/2009, 15:45

Messaggio da MyssPinky1 »

cucu62 ha scritto: Non ho smagliature.
Per me è stata ottima: non le toglie eh! aiuta a prevenirle
E' vero anche che ci sono particolari condizioni, situazioni, che variano da persona a persona quindi non è detto che possa fungere su tutte.
:)

Ovvio...non conosco nessuna crema che cancella letteralmente le smagliature..
Prevenire sì,e penso che questa crema lo faccia..
rossy
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 03/01/2009, 20:36

anch'io l'ho provata

Messaggio da rossy »

non mi ha fatto un gran che, ma io le smaglature le ho bianche, forse per quello. Voi conoscete una crema veramente efficace contro le smagliature bianche?
MyssPinky1
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 28/09/2009, 15:45

Re: anch'io l'ho provata

Messaggio da MyssPinky1 »

rossy ha scritto:non mi ha fatto un gran che, ma io le smaglature le ho bianche, forse per quello. Voi conoscete una crema veramente efficace contro le smagliature bianche?
No,mi dispiace..ma per le smagliature bianche si può fare davvero poco se non niente.
Magari prova con un cicatrizzante.(Le smagliature sono pur sempre delle cicatrici no?)
rossy
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 03/01/2009, 20:36

Messaggio da rossy »

si, ho già provato con un cicatrizzante, per due mesi di seguito, ho usato il colostrum, non so se lo conoscete, me lo ha consigliato l'erborista, ma non mi ha fatto gran che, al contrario ho trovato che la pelle è più bella e le smagliature si notano di meno con l'olio di rosa mosqueta
MyssPinky1
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 28/09/2009, 15:45

Messaggio da MyssPinky1 »

ragazze io metto questa crema da circa 2 anni (quando ancora non le avevo)e mi sono venute lo stesso.Quindi la sconsiglio a tutte non serve a niente spendere 41 euro per questa crema.
MyssPinky1
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 28/09/2009, 15:45

Messaggio da MyssPinky1 »

Che tra l'altro ci impiega un sacco di tempo per assorbirsi!
elainemarley
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 24/05/2009, 15:16

Messaggio da elainemarley »

dopo mesi di utilizzo di creme ecobio in gravidanza mi sono venute lo stesso le malefiche smagliature tutte al nono mese. un'amica dermatologa mi ha detto che l'unica cosa che le attenua un po' è la rilastil e mi sono arresa. comprata oggi, era in offerta con un campioncino di rilastil lipofusion anticellulite che si può usare anche in gravidanza. io sono in allattamento e non ho poi tutta sta cellulite (ho proprio la ciccia!) ma la userò una volta smesso di allattare per essere [no linguaggio sms] tranquilla!!