Mustela - 9 mesi smagliature

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

citina77

Mustela - 9 mesi smagliature

Messaggio da citina77 »

Inci: Aqua (Water), Lactic Acid, Trie-Thanolamine, Cyclomethicone, Ethylhexyl Palmitate, Hydrocenated Coco-Clycerides, Sodium Lactate Methylsilanol, Propylene Glycol, Hydrolyzed Soy Protein, Isodecyl Neopentanoate, Clyceryl Stearate, Arachi-Dyl Alcohol, Cetyl Alcohol, Stearic Acid, Behenyl Alcohol, Polyacrylamide, Sophora Japonica Extract (Sophora Japonica Leaf Extract), Arachidyl Clucoside, Cera Alba (Beeswax), C13-14 1soparaffin, Methylparaben, Parfum (Fragrance), Dea-Cetyl PhosPhate, Propylparaben, Zinc Cluconate, BuTylene Glycol, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Cetyl Palmitate, Cocoglycerides, Laureth-7, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Enteromorpha Compressa Extract, Lupinus Albus Extract (Lupinus Albus Seed Extract).

Lola scusa il pasticcio! non avevo capito che occorreva un inci per topic!
Fammi sapere cosa pensi di questa crema, mi ispira un po' di più dell'olio ;)
citina77

Messaggio da citina77 »

nessuno mi dà un parere?
Fulìdu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 28/09/2006, 18:25

Messaggio da Fulìdu »

Al più presto avrai tutte le recensioni che desideri, Lola deve conciliare lavoro-impegni personali-vita normale ecc :D

Intanto ti prego di non postare inci a raffica, ma di aspettare che vengano commentati questi, grazie :D
citina77

Messaggio da citina77 »

aspetterò paziente!
li ho postati tutti ora perché nei prossimi giorni sarò molto incasinata e non avrò tempo... non certo per avere una risposta immediata ;)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47593
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Questa è bocciatissima. Il corpo dell'emulsione è sintetico, ha una quantità di una specie di ammonio lattato idratante e lisciante (non so come si chiami la sostanza risultante, la reazione chimica tra l'acido lattico e la trietanolammina che può dare nitrosoammine tra parentesi); per il resto sono due estratti vegetali in quantità insignificante, la crema si assorbe subito ed è bella setosa (importanti qualità di silicone) ma a livello di salute della pelle non fa un gran che (perchè qui non si scherza, la pelle sopporterà un'estensione notevole e ci vogliono funzionali seri).
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
citina77

Messaggio da citina77 »

grazie lola :D