Fior di Magnolia - Crema mani alle proteine della seta

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Krissy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 15/10/2006, 18:33

Fior di Magnolia - Crema mani alle proteine della seta

Messaggio da Krissy »

Immagine

Inci: Aqua, glycerin, cetearyl alcohol, ethylhexyl stearate, glyceryl stearate, ceteareth-12, ceteareth-20, ascorbic acid, sericin, prunus amygdalus dulcis oil, olea europaea oil unsaponificables, parfum, carbomer, sodium hydroxide, phenoxyethanol.

100 ml per 0,89 €

la trovo all'eurospin, (vedi sito specifico..)


è una crema che non unge, molto solida.

la parole agli esperti; a me ispira :ping: ma non si sa mai...
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Beh, come crema mani la vedo leggerina (dopo la glicerina alcool cetilstearilico, che è praticamente una cera, e il primo olietto, leggerissimo, è in percentauli basse.
Insomma, 0.89 costa, 0.89 vale.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Fior di Magnolia - Crema mani alle proteine della seta

Messaggio da ilaria »

odora come glysolid, consistenza e colore come glysolid, ma inci senza paraffina :)
l'ho comprata in emergenza mani disastrate e devo dire che mi ha salvato la situazione.
certo non va bene per un uso specifico, non idrata e non ripara pero' ammorbidisce e protegge e a me serviva quello.
la tengo in borsa per usarla quando sono fuori casa.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
irmaD
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/11/2012, 17:47

Re: Fior di Magnolia - Crema mani alle proteine della seta

Messaggio da irmaD »

ilaria ha scritto:odora come glysolid, consistenza e colore come glysolid, ma inci senza paraffina :)
l'ho comprata in emergenza mani disastrate e devo dire che mi ha salvato la situazione.
certo non va bene per un uso specifico, non idrata e non ripara pero' ammorbidisce e protegge e a me serviva quello.
la tengo in borsa per usarla quando sono fuori casa.

questa crema mi incuosisce, mi servirebbe proprio una crema mani da tenere in borsa durante il giorno!
quindi da te che l'hai provata vorrei sapere se si assorbe in fretta
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Fior di Magnolia - Crema mani alle proteine della seta

Messaggio da ilaria »

come consistenza e assorbimento posso dirti che è simile a tante altre creme da supermercato (glysolid, nivea, fissan..) solo che costa molto meno ! :lol:
come dicevo nell'altro commento, non è un prodottone ma per mantenere le mani belle morbide funziona bene.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
paoletta84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 620
Iscritto il: 23/01/2012, 11:26
Località: Venezia

Re: Fior di Magnolia - Crema mani alle proteine della seta

Messaggio da paoletta84 »

Questa crema l'ho comprata la settimana scorsa in montagna perchè mi ero dimenticata la mia a casa. Adesso ce l'ho sulla scrivania dell'ufficio e mi trovo molto bene perchè mi tiene le mani morbide senza ungerle (e siccome sono sempre lì a scrivere al pc per me è indispensabile che le mie ditine non mi facciano diventare la tastiera lucida come una palla da discoteca). Mi piace anche la consistenza che è molto corposa, l'odore invece non mi entusiasma. Comunque per quel che costa e non avendo paraffina secondo me è più che buona.
Has not Jew hands,organs,dimensions,senses,affections,passions?Fed with same food,hurt with same weapons,subject to same means,warmed and cooled by same winter and summer...?If you prick,do we not bleed?If you tickle,do we not laugh?If you poison,do we not die?If you wrong,shall we not revenge?
Avatar utente
xxRasmusGirlxx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/03/2013, 19:11

Re: Fior di Magnolia - Crema mani alle proteine della seta

Messaggio da xxRasmusGirlxx »

beh, per quello che costa mi sembra molto, ma molto meglio di tanti altri prodotti da supermercato, che spesso costano pure di più! :oo:
*Luce
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 27/05/2013, 19:59

Re: Fior di Magnolia - Crema mani alle proteine della seta

Messaggio da *Luce »

Riesumo il topic solo per dire che questa crema non si trova più, la commessa di Eurospin mi ha detto che è fuori produzione! E' rimasta solo l'altra (mi pare tappo azzurro anzichè rosso), ma se non ricordo male l'inci di quella non è il massimo : :toilet: