Monvir - Olio di karitè

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

tam
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 12/01/2008, 11:39
Località: Milano

Monvir - Olio di karitè

Messaggio da tam »

MONVIR (Linea professionale Monvir, cosmetici naturali viso e corpo)
OLIO DI KARITE’
Olio massaggio corpo- rigenerante

Immagine

Monvir - Olio di karitè

Caratteristiche: olio piuttosto denso e corposo grazie alla presenza di burro di karitè al 35%. Il burro fuso e gli oli vegetali presenti ne fanno un olio particolarmente indicato per massaggi elasticizzanti e rigeneranti della pelle. Indicato per trattamenti estetici su smagliature, striature, pelle a buccia d’arancia, e pure per migliorare la pelle dopo un eccessivo dimagrimento o perdita di tonicità epidermica.

Inci:
Vitis vinifera, Butyrospermum parkii, Ethylhexylpalmitate, Triticum sativum, Parfum, BHA tocopherol triethylcitrate, Limonene, Hydroxy citronellal, Citronellol, Linalool, Geraniol, Eugenol, Methyl-2 octynoate, Coumarin, Benzyl salicilate, Hexyl cinnamal, Benzylbenzoate, Isoeugenol, Cinnamyl alcohol

Ecco il mio primo inci! Spero di aver fatto tutto bene!…
Cosa ne pensate? Mi è stato regalato e credo che non sia in commercio, nel senso che mi pare reperibile solo presso studi estetici. Il profumo e la consistenza sono molto molto piacevoli e lascia la pelle morbida e levigata. In quanto all’effetto rigenerante, lo uso da poco e non ho potuto notare miglioramenti consistenti, magari più avanti…. Comunque, mi piace un sacco.

...
Ultima modifica di tam il 21/01/2008, 10:22, modificato 4 volte in totale.
Tam
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47578
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Monvir - Olio di karitè

Messaggio da Lola »

tam ha scritto: lo uso da poco e non ho potuto notare miglioramenti consistenti, magari più avanti…. Comunque, mi piace un sacco.
Magari non li noterai mai ;)

E' un prodotto carino ma semplicissimo, con tre olii, karitè, profumazione. Un po' poco per fare miracoli! Elasticizzante e rigenerante mi pare troppo. Diciamo emolliente e setificante, ma sempre da non usarsi quotidianamente altrimenti l'effetto pelle secca è assicurato. Usato in alternanza ad una crema può dare buoni risultati a livello di idratazione. Non toglie nè attenua nè previene le smagliature, non toglie, attenua o previene la cellulite.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
tam
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 12/01/2008, 11:39
Località: Milano

Messaggio da tam »

Grazie Lola, l'importante era capire che non fosse niente di negativo.
Lola ha scritto:da non usarsi quotidianamente altrimenti l'effetto pelle secca è assicurato. Usato in alternanza ad una crema può dare buoni risultati a livello di idratazione.
Scusa, perchè? Non capisco :oops: :oops: Che arcano cosmetico c'è dietro?
Tam