Cliven - Burro corpo crema di nocciola

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Attivity

Cliven - Burro corpo crema di nocciola

Messaggio da Attivity »

Immagine

Cliven - Burro corpo crema di nocciola

Appetitoso e soffice il burro corpo crema di nocciola è una ricetta creata per quelle pelli che hanno bisogno di un nutrimento ipercalorico. Ricca di elementi altamente idratanti e nutrienti come il burro di karitè, il burro di cacao e l’olio di nocciola questa cremosa emulsione protegge e ammorbidisce anche le pelli più secche e disidratate.


Inci:
aqua, butyrospermun parkii, cetearyl alcohol, cera alba, glyceryl sterate, peg-100 stearate, cyclomethicone, glycerin, cocos nucifera, theobroma cacao, aluminum starch octenylsuccinate, soybean glycerides, corylus avellana, elaies guineensis, butyrospermun parkii unsaponifiables, phenoxyethanol, disodium edta, methylparaben, imidazolidinyl urea, propylparaben, tocopheryl acetate, citric acid, bha, ethylparaben, butylparaben, isobutylparaben, parfum.

Tanti pallini rossi... Costo: circa € 2,00 per 200 ml. Molto grassa ma abbastanza facile da stendere.

Grazie, Attivity
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Solo due euro? Per una formula molto simile The body shop ne fa pagare 15! Visto il costo lo promuovo, li vale tutti.

E' un bel misto tra vero naturale di pregio (grassi vari, tipo karitè, cocco, cacao...) e sintetico (emulsionanti, poco silicone). Formula carina fatta bene, bella emolliente ma direi che dopo poco si assorbe; hanno lavorato anche sul fattore untuosità aggiungendoci dell'amido modificato per alleggerirla.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Makeda
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 22/11/2006, 10:02

Messaggio da Makeda »

ciao attivity! :)
in che negozio l'hai trovato?
Io in giro ho visto solo le creme viso e le creme corpo (quest'ultime hanno un inci orrorifico).
Il profumo com'è?
Attivity

Grazie mille!!!

Messaggio da Attivity »

Sono contenta che approvi!!! Il costo è davvero basso e avevo qualche dubbio sul contenuto...
Ho visto che ci sono altri due burri corpo della stessa linea ma al secondo posto nell' inci dopo l'acqua hanno "paraffinum liquidum" e li ho lasciati perdere. Se può servire a qualcuna, questo l'ho comprato al Bennet.
Ciao, Attivity
tomacastagna
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/08/2007, 13:29

Re: Cliven - Burro corpo crema di nocciola

Messaggio da tomacastagna »

Attivity ha scritto: Costo: circa € 2,00 per 200 ml.
L'ho presa ieri, sempre al Bennet, ma a 4.29 euro!
Uff!
Ora non ce l'ho sottomano, ma l'inci mi pare diverso...
Vi sapro' dire!
Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: del doman non v'è certezza.