Fitocose - Piloretard gel

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Despina

Fitocose - Piloretard gel

Messaggio da Despina »

Immagine

Fitocose - Piloretard gel

Dal sito Fitocose:

Gelatina dopo-ceretta a base di estratti ed olii essenziali indicata per la graduale riduzione dei peli superflui. L'azione sulla ricrescita risulterà più efficace se il prodotto verrà applicato tempestivamente appena dopo lo strappo e almeno 1 volta al giorno per i successivi 2-3 giorni.
Ingredienti: Menta piperita olio essenziale, Geranio olio essenziale, Cipresso olio essenziale, Estratto d'Aloe, Arancio olio essenziale.



INCI:
Aqua, Aloe barbadensis gel*, Polyglyceryl 10 laurate, Hydroxypropyl guar, Piroctone olamine, Mentha piperita oil*, Menthol, Citrus aurantium dulcis*, Geranium maculatum oil, Cupressus sempervirens oil, Salicylic acid, Capryloyl glycine, Limonene, Linalool.


*da agricoltura biologica

So bene che pensare che una crema possa fare questo è pura fantascienza, ma il prezzo relativamente basso, rapportato alle altre creme (che non fanno una cippa) in commercio mi fa sperare. Almeno un po'. Poco. Pochissimo. :roll:
Secondo voi, guardando l'inci, questo gel può farmi durare la ceretta qualche giorno in più? Sono un'illusa?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ma deve ridurre la crescita dei peli o toglierci la forfora??? Piroctone olamine, è l'attivo antiforfora, lo conosco solo di nome ma presumo, visto che abbonda in prodotti capilliferi, che non contrasti la crescita di questi indispensabili annessi cutanei...

Sono arrivati i klingon a cusago, è l'unica spiegazione. :oo:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Despina

Messaggio da Despina »

Sigh, lo sapevo che era troppo bello per essere vero. :shit:
Alla Fitocose avranno pensato di cavalcare l'onda di questo tipo di prodotti mettendo ingredienti a casaccio ??? Bah.

Grazie milla Lola ;)

(...sigh sob...)
Avatar utente
tintin
esimio cosmetologo
esimio cosmetologo
Messaggi: 81
Iscritto il: 15/10/2006, 19:37
Località: MILANO

milou'

Messaggio da tintin »

..l'ho usato su milou'..sembra un wurstel con le zampe!
gli ricrescera' il pelo?
petulina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1935
Iscritto il: 25/01/2008, 10:53
Località: Roma

Messaggio da petulina »

Lo sto usando da 1 mese circa, non fa na ceppa nè per la crescita dei peli, nè per evitare i peli incarniti (visto che l'acido salicilico dovrebbe un pò esfoliare..) :evil: :evil: :evil:
appena finisco me lo creo da sola.... :)
Avatar utente
pazzaglia1
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 21/06/2015, 7:22

Re: Fitocose - Piloretard gel

Messaggio da pazzaglia1 »

Vedo delle ricensioni miste su questo prodotto. L'ho appena preso allora ho deciso di metterlo su una gamba sola e confrontare i risultati dopo 4 depilazioni con silkepil (faccio una volta alla settimana). Tornero' dopo un mese con i risultati!

Ciao,

L
Scusate il mio Italiano un po' Italo Americano - ci provo!!