Robert's - Intima Robert's Camomilla

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Robert's - Intima Robert's Camomilla

Messaggio da ilaria »

Immagine

Intima Roberts Camomilla

Anche per le bambine
Testato in clinica pediatrica

Formula extra delicata

Garantisce una protezione intima completa e naturale grazie alla nuova formula extra delicata ed ipoallergenica. Rispetta il ph fisiologico necessario alla difesa delle parti intime, mentre l'estratto di camomilla rende Intima Roberts ideale per l'igiene intima quotidiana anche delle bambine.


INCI:
aqua, peg-80 hydrogenated glyceryl palmate, cocamidropropyl betaine, magnesium laureth sulfate, peg-120 methyl glucose dioleate, polysorbate 20, disodium laureth sulfosucinnate, chamomilla recutita extract, parfum, lactic acid, propylene glycol, phenoxyethanol, methylparaben, ethylparaben, propylparaben, butylparaben, triclosan, disodium edta, dmdm hydantoin.


l'ho usato per un po' di tempo e ci siamo trovati bene, anche la confezione col dosatore è comoda..
poi vedendo l'inci ero disposta a passar sopra a tutti i peg...ma quando ho visto il triclosan ... le ultime tre posizioni... ... ... che devo fare? esperti a voi l'ardua sentenza... :D:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

mi ponevo la stessa domanda qui.
Per ora non l'ho usato, magari lo metterò nel flacone del sapone liquido, visto che vorrei evitare il triclosan per il bidet...

e meno male che dicono che è adatto anche per le bambine... ...
Ultima modifica di vale606 il 10/02/2011, 19:03, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

vale anche io infatti ho gli stessi tuoi dubbi! il triclosan non mi sta simpatico...quando ho letto l'inci mi è preso un nervoso!!! pensare che mi piaceva tantissimo come prodotto x l'igiene intima!!! :evil:

vorrei provare l'intimo alla lavanda della tradizione erboristica...ho scritto un'email per sapere i punti vendita(se ci sono)che distribuiscono nella mia zona...visto che non mi riesce trovarlo ma x ora non ho ricevuto risposta!!! :evil: :evil:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

io penso che passerò a quello dell'esselunga, la rece è positiva e costa poco. Però non so se hai un'esselunga nella tua zona.
Prima però volevo finire i prodotti che ho in giro per casa, quindi ho trovato il roberts, il nivea (senza inci, visto che è sulla scatola, e la scatola non ce l'ho. non l'ho trovato nemmeno su internet, ma ho dato un occhio al supermercato e per lo meno non c'è il triclosan). Adesso ne sto usando uno di bottega verde, appena posso posto l'INCI.

Per la tradizione erboristica, siccome mi ero posta anch'io il problema di dove trovarlo, sul sito clicca su l'azienda/i nostri clienti e guarda te...
PANORAMA VIA STATALE, 173 51039 QUARRATA (PT)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

avevo provato a ricercare il punto vendita dal loro sito ma mi dava service unavailable :?
grazie dell'aiuto vale!!!!!!!!! ;)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Il prodotto è decisamene delicato e non irritante, peccato per il triclosan. Con la flora batterica di "là sotto" è meglio non scherzare; se non c'è necessità di un disinfettante, meglio lasciare stare il can che dorme.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

grazie Lola, l' ho già rimpiazzato con l'intimo della tradizione erboristica(per me: ottimo) e un neutromed (per il maritino: a lui va bene, poi non ha triclosan e orrori vari...per quel che ne capisco di inci mi sembra buono...)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
lellina78
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 04/10/2007, 15:27

Messaggio da lellina78 »

Per caso l'ho usato per il viso e mi sono trovata bene anche perchè mi ha tolto benissimo l'olio che uso per struccarmi. Che dite? Posso continuare?

Ora mi direte: ma perchè non usi qualcosa di specifio per il viso? è che non sto trovando niente per la pelle sensibile e asfittica.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

lellina78 ha scritto:Ora mi direte: ma perchè non usi qualcosa di specifio per il viso? è che non sto trovando niente per la pelle sensibile e asfittica.
La questione non è usare "qualcosa di specifio per il viso" ma sperimentare il concetto che un qualsiasi detergente liquido schiumogeno, con tensioattivi delicati, senza troppi estratti vegetali (1 o 2 al massimo) o anche privo, può essere la soluzione ideale per la detersione della pelle e in particolare di quella sensibile che non ama troppi passaggi e strofinamenti.
Se il detergente in questione è completamente eco-bio è meglio :) .
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

Usato moltissimo per via del prezzo e le offerte che lo vendono in confezione doppia, che dire rimango allibita nel vedere quanto triclosan abbia portato nel mio bagno a mia insaputa... :twisted:

Sinceramente non ho avuto problemi e mi sono trovata molto bene.
peppina
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 31/08/2008, 22:25
Località: Roma

Messaggio da peppina »

ho comprato ieri questo detergente intimo, avevo dato una scorsa veloce all'inci e non mi era sembrato male...evidentemente era troppo veloce e mi è sfuggito 'sto maledetto triclosan :twisted:
L'avevo comprato apposta per le mie figlie....Che faccio? Non è proprio il caso di usarlo?
Avatar utente
*ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 228
Iscritto il: 19/02/2008, 0:21
Località: pianura padana....

Messaggio da *ale* »

di solito lo alterno con detergenti di altre marche...non mi ci sono trovata male, su di me è delicato...ovvio che il triclosan è meglio che non ci sia, ma personalmente chiudo sempre un occhio su alcune cose..opinione personale, [no linguaggio sms].
.......ale......
Bianconiglio
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 09/03/2010, 13:26

Messaggio da Bianconiglio »

anche io lo usavo.. poi, dando un'occhiatina agli inci, ho cambiato idea.. e son passata alla linea gabbiano esselunga.. Con quello invece, ci ho lavato l'armadio :D
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

peppina ha scritto::
L'avevo comprato apposta per le mie figlie....Che faccio? Non è proprio il caso di usarlo?
per una bimba eviterei proprio.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Tanjetta
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 05/08/2010, 14:12
Località: Torino

Re: Robert's - Intima Robert's Camomilla

Messaggio da Tanjetta »

a me brucia parecchio! l'ho provato tempo fa e mai più riacquistato: se voglio farmi del male ripenso a quei giorni...
Tanja
Avatar utente
lupetta821
utente
utente
Messaggi: 46
Iscritto il: 03/10/2013, 16:33

Re: Robert's - Intima Robert's Camomilla

Messaggio da lupetta821 »

io mi ci trovo bene, è uno dei pochi che non brucia e che non mi da nessun problema