Kaloderma - Burrocorpo al karitè

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Fulìdu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 28/09/2006, 18:25

Kaloderma - Burrocorpo al karitè

Messaggio da Fulìdu »

Immagine

Kaloderma - Burrocorpo al karitè

Mi piace molto questa crema, ha un buon profumo ed è molto nutriente, che ne dite?

Inci: Aqua, Butyrospermum parkii Butter, Cetearyl Alcohol, Theobroma cacao Seed Butter, Glyceryl Stearate, Dodecane, Glycerin, Dicaprylyl Ether, Cetyl Alcohol, Tocopheryl Acetate, Hydroxyethylcellulose, Parfum, Cinnamyl Alcohol, Linalool, Sodium Cetearyl Sulfate, Disodium EDTA, Caprylyl Glycol, Sodium Dehydroacetate, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Citric Acid, CI 15985, CI 19140.

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati ad ottobre 2017
Fuli
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Formula ulteriormente migliorata rispetto a quella storica, adesso è un vero autentico burro vegetale al karitè in cui anche le ultime ombre di siliconi sono sparite, e sono migliorati anche i conservanti.
Se ha mantenuto lo stesso profumo meraviglioso, si può pure peccare :)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
AngeloAzzurro
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/11/2010, 17:29

Re: Kaloderma - Burrocorpo al karitè

Messaggio da AngeloAzzurro »

Buongiorno, volevo segnalare che l'INCI è cambiato (a quanto ho imparato finora mi sembra decisamente in meglio) e si trova sul sito della casa produttrice.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Kaloderma - Burrocorpo al karitè

Messaggio da Lola »

Ho modificato, se qualcuno ha da fare recensioni d'uso per la nuova formula (ad esempio se è piacevole o se fa scia bianca) le scriva pure.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
AngeloAzzurro
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/11/2010, 17:29

Re: Kaloderma - Burrocorpo al karitè

Messaggio da AngeloAzzurro »

Eccomi! Finora l'ho usato poco perché lo sta usando soprattutto mio marito per idratare le mani distrutte dalla psoriasi, ma posso dire che mi sembra un po' più untuoso del precedente e il profumo si sente molto meno, peccato....
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Kaloderma - Burrocorpo al karitè

Messaggio da Lola »

Praticamente è peggiorato...
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
AngeloAzzurro
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/11/2010, 17:29

Re: Kaloderma - Burrocorpo al karitè

Messaggio da AngeloAzzurro »

Praticamente si.....mi spiace dirlo