Erboristeria Magentina - Olio delle fate
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- Moderatrice VIP
Questo olio è stato creato per il massaggio e l'automassaggio del corpo femminile. Se applicato giornalmente scioglie gli inestetismi cutanei, drena i ristagni linfatici, attenua la sindrome premestruale. Le essenze di rosa e gelsomino squisitamente femminili e creative accompagnano dolcemente la donna nelle esperienze significative della vita dalla pubertà alla menopausa e oltre. Consigliato nella stagione calda. Ottimo anche come doposole.
Indicazioni: dedicato alle donne, le conforta in ogni loro problema: cellulite, problemi ormonali, depressione, problemi di pelle, problemi sentimentali. Ottimo in estate, per risvegliare la fata che è nascosta in ogni donna.
Principi attivi: Sesamo, Mandorle Dolci, Vinaccioli, Soja, Gelsomino, Ylang Ylang, Limone, Cannella, Rosa, Petit Grain.
Indicazioni per l'uso: versare nella mano un cucchiaino circa di olio; attendere qualche secondo per scaldarlo leggermente e poi applicarlo sulla zona da massaggiare.
Confezione da 500 ml
Prezzo € 28,90
Inci: vitis vinifera seed oil, glycine soja oil, prunus amygdalus dulcis oil, sesamum indicum oil, limonene, citrus aurantium dulcis seed extract, alpha isomethyl ionone, hydroxyisohexyl-3-cyclohexene carboxaldehyde, hydroxycitronellal, parfum, linalool, jasminum officinale oil, cananga odorata oil, citrus medica limonum oil, lippia citriodora oil, cinnamomum zeilanicum oil, rosa centifolia oil, citrus aurantium amara oil, cinnamyl alcohol, citronellol, hexyl cinnamal, benzyl salicylate, benzyl alcohol, coumarin, geraniol, butylphenyl methylproprional, anise alcohol, rosmarinus officinalis extract, canola oil.
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati ad agosto 2014
Ultima modifica di tagliar il 22/06/2007, 16:28, modificato 1 volta in totale.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Scusate se tiro su questo vecchio topic, la profumazione e la consistenza di quest'olio mi piacciono, però vorrei anche qualche parere sulla funzionalità.
Sul prodotto scrivono:
"OLIO DELLE FATE
Per attivare la Dea che è in te (vabbè, per attivare la mia mi sa che ci vuole un rito voodo)
Belle senza Cellulite
Questo olio è stato creato per il massaggio e l´automassaggio del corpo femminile.
Se applicato giornalmente aiuta a sciogliere la cellulite, drena i ristagni linfatici attenua la sindrome premestruale. Le essenze di rosa e gelsomino squisitamente femminili e stimolanti la creatività, accompagnano dolcemente la donna nelle esperienze più significative della vita.
Consigliato nella stagione calda.
Ottimo anche come doposole."
In sintesi, ce l'ha davvero qualche proprietà drenante o è solo il massaggio che fa bene?
Sul prodotto scrivono:
"OLIO DELLE FATE
Per attivare la Dea che è in te (vabbè, per attivare la mia mi sa che ci vuole un rito voodo)
Belle senza Cellulite
Questo olio è stato creato per il massaggio e l´automassaggio del corpo femminile.
Se applicato giornalmente aiuta a sciogliere la cellulite, drena i ristagni linfatici attenua la sindrome premestruale. Le essenze di rosa e gelsomino squisitamente femminili e stimolanti la creatività, accompagnano dolcemente la donna nelle esperienze più significative della vita.
Consigliato nella stagione calda.
Ottimo anche come doposole."
In sintesi, ce l'ha davvero qualche proprietà drenante o è solo il massaggio che fa bene?
LaFrà
-
- utente
Io lo uso regolarmente soprattutto perché amo il suo profumo, ma devo dire che mi sgonfia anche parecchio le gambozze, specie durante la fatidica settimana pre-ciclo.LaFrà ha scritto:In sintesi, ce l'ha davvero qualche proprietà drenante o è solo il massaggio che fa bene?
Se sia l'olio o il massaggio... con assoluta certezza non posso dirlo, ma probabilmente qualcosina fa, visto che massaggiando col solo olio di mandorle non ho visto effetti....
OT: l'olio degli Esseni non è affatto balsamico, somiglia moltissimo a quello delle fate ma ha una nota più maschile... ed è fantastico per i massaggi dopo sport!!!!
La vita non si quantifica per il numero di respiri... ma per le volte in cui si è rimasti senza respiro.
-
- novellino
Anche
a me ha attenuato la cellulite e non credo solo grazie al massaggio perchè tutte le cremine che avevo provato in precedenza non mi avevano mai fatto nulla.
Io lo do la sera e la mattina dopo ho le gambe lisce lisce ben idratate.
Per quanto riguarda l'odore è un pò forte e va a gusti ma a me non dispiace.
Per esperienza posso dire che su di me è l'unico che mi ha fatto dimunuire gli odiosi buchetti
Io lo do la sera e la mattina dopo ho le gambe lisce lisce ben idratate.
Per quanto riguarda l'odore è un pò forte e va a gusti ma a me non dispiace.
Per esperienza posso dire che su di me è l'unico che mi ha fatto dimunuire gli odiosi buchetti
Ingannevole è il cuore più di ogni cosa
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
Si.unge poco,l'olio vettore è quello di vinaccioli che è leggero..il profumo all'inizio sembra molto forte,ma ti assicuro che poi sulla pelle è delicatissimo! gli olii essenziali funzionano davvero,la pelle risulta rassodata!si spalma bene,ma se lo usi dopo la doccia con la pelle bagnata ne usi meno e idrata meglio :ping:
credo ci siano olii essenziali fotosensibilizzanti,quindi meglio usarlo la sera o prima di andare a nanna,possibilmente tutti i giorni!
ciao a tutte!
credo ci siano olii essenziali fotosensibilizzanti,quindi meglio usarlo la sera o prima di andare a nanna,possibilmente tutti i giorni!
ciao a tutte!
-
- Grande Capa
-
- utente avanzato
olio delle fate sui capelli
Ho provato a dare l'olio delle fate sui capelli, dopo averli lavati ed asciugati, solo sulle punte per lucidarli e togliere il crespo. Risultato: l'effetto oleoso dopo poco sparisce e i capelli rimangono morbidissimi e per niente appesantiti. Vi chiedo: in base all'inci , è adatto ai capelli? Grazie a tutte
-
- utente
io l'ho appena comprato. su di me il profumo si esaurisce praticamente subito. confermo che non unge e si massaggia meglio con la pelle umida. la mia prima sensazione e' positiva, mi ha lasciato le gambe mordibe. sono curiosa dell'effetto sulle punte dei capelli (i miei sono mooolto secchi e crespi)
SerenellaYEYE
-
- utente