International Biolife - Botulife cream

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Simona

International Biolife - Botulife cream

Messaggio da Simona »

Immagine

International Biolife - Botulife cream

Crema finale del Trattamento Botulife da utilizzare dopo Maschera e Siero e come mantenimento a casa.

E' il prodotto ideale per mantenere e prolungare il benefico effetto del trattamento fatto in Istituto. La crema agisce in profondità e applicata 2 volte al giorno favorisce una costante azione distensiva e di riempimento sulla pelle di viso e collo. Lascia la pelle idratata, tonificata, distesa e turgida.

E' possibile utilizzarla sia come crema giorno che come crema notte.


Inci: Aqua, Cetearyl Alcohol, Sodium Cetearyl Sulfate, Acetyl Hexapeptide 3, Vitis Vinifera, Decyl Oleate, Glycerin, Buxus Chinenesis, Parfum, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Methylchloroisithiazolinone, Methylisothiazolinone, Disodium Edta, Imidazolidinyl, Urea, Alpha Methylionone, Amylcinnamal, Buthylphenylmethylpropional, Citronellol, Coumarin, Geraniol, Hydroxyisohexyl 3-Cycloexencarboxaldeyde, Methyl 2-Octynoate, Bht.

L'azienda International si vanta di mettere insieme i principi fondamentali della bellezza con gli O.E., produce anche integratori....
Ma veniamo alla crema al botulino...
Mi sembra che ci sia un bel po' di roba dentro!!!
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Di certo non c'è il botulino, e meno male.
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

Non c'è molta roba dentro anzi non c'è nulla MA .... hanno messo ACETYL HEXAPEPTIDE 3 in posizione ++altissima++ quindi questa molecola (pro-contro-funza-non funza ..) ce l'hanno messa davvero

Sempre in posizione alta c'è 'VITIS VINIFERA' che può sottintendere parecchie cose ma qui serve l'esperto di CAS etc del forum ...

Se la molecola funziona funziona anche la crema (bruttina come eccipienti).

Ho idea che non te la regalino, confermi?
Simona

Messaggio da Simona »

....Direi circa 49 euro,se mi ricordo bene!!!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Anche qua solo due ingredeinti buoni di numero... mi deprime vedere così poca completezza in un cosmetico. Funzionerà anche (forse) ma non si può spalmarsi una cosa così vuota!
I principi fondamentali della bellezza li hanno lasciati a casa, il formulatore quel giorno era a corto di idee decisamente. Gli hanno schiaffato sul tavolo un vasetto di esapeptide e gli hanno detto:"fai un cosmetico con questo". lui ha preso un gel e ce l'ha infilato dentro, profumatina e via.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."