IncaRose - Extra Pure Hyaluronic Performance crema viso

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Trond
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/09/2010, 17:33

IncaRose - Extra Pure Hyaluronic Performance crema viso

Messaggio da Trond »

Immagine

IncaRose - Extra Pure Hyaluronic Performance crema viso antietà

IncaRose Extra Pure Hyaluronic Performance Crema Viso Antietà 24 ore per pelli mature, aride o prive di vitalità.

Che cos'è:

Un trattamento antietà in grado di idratare in profondità e ristrutturare le pelli aride o mature grazie ai principi attivi presenti nella sua formula: agisce come riparatore della pelle rassodandola e mantenendo l'idratazione per tutta la giornata.
Non unge e si assorbe rapidamente lasciando una sensazione di tono e levigatezza sulla pelle.

Caratteristiche IncaRose Extra Pure Hyaluronic Performance Crema Viso Antietà:

* Trattamento antietà innovativo che, grazie all'azione delle microsfere di Acido Ialuronico e Acido Ialuronico a bassissimo peso molecolare con potere fortemente idratante e riempitivo delle rughe, coniugata con quella ristrutturante delle Ceramidi e rassodante/radical-scavenger del Sepilift DPHP®, contribuisce a ringiovanire l'aspetto della pelle del viso.
* La texture ricca in oli vegetali, ma non untuosa, la rende estremamente nutriente e indicata per la pelle matura, arida e devitalizzata, rende il viso più liscio, tonico e con rughe visibilmente ridotte.
* Indicata anche per le pelli sensibili.
* Dermatologicamente testato.
* Senza petrolati.
* Senza parabeni.
* Senza PEGS.

Principi Attivi:

* Hyacare 50™, Acido Ialuronico a bassissimo peso molecolare: penetra negli strati più profondi del derma, migliorando l'elasticità cutanea, con fortissimo effetto antirughe;
* Hyaluronic Filling Spheres®, Acido Ialuronico in microsferule: penetra negli strati più profondi dell'epidermide aumentando l'idratazione e la distensione delle rughe;
* Sepilift DPHP®: azione rassodante, stimolazione della contrazione delle fibre di collagene, e riduzione generale delle rughe.


Inci: Aqua, Ethylhexyl Stearate, Cetearyl Isonanoate, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryldimethyltaurate Copolymer, Dimethicone, Isohexadecane, Dipalmitoyl Hydroxyproline, Ethylhexyl Palmitate, Sodium Hyaluronate, Butyrospermum Parkii Oil, Olea Europea Oil, Euterpe Oleracea Fruit Oil, Simmondsia Chinensis Oil, Phenoxyethanol, Polysorbate 60, Sodium Polyacrylate, Profumo, Sodium Dehydroacetate, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Sodium Lauroyl Lactylate, Lactic Acid, Silica Dimethyl Silylate, Butylene Glycol, Capryl Glycol, Ceramide 3, Hexylene Glycol, Polyaminopropyl Biguanide, Ethylhexylglycerin, Ceramide 6-Li, Cholesterol, Xanthan Gum, Phytosphingosine, Carbomer, Ceramide 1.

Carissime Tutte ( e Tutti! ),
è con grande emozione che chiedo un'analisi "illuminante" di questo prodotto: confesso che si tratta della mia crema preferita ( lascia una pelle meravigliosa: liscissima, compatta, luminosa, distesa e "rassodata" senza lasciare tracce di untuosità ), e la uso ormai da un anno ...
Non essendo però ancora in grado di interpretare correttamente gli Inci, e riponendo grande fiducia nel parere della Mitica Lola e di Voi esperti, eccomi a chiedere delucidazioni ...
A Voi la parola e grazie infinite per la disponibilità!
Ciao,
Trond
Ultima modifica di Trond il 08/10/2010, 0:29, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

E' sostanzialmente una crema-gel : acqua (tanta) olio (poco) e un gelificante\emulsionante acrilico. (simulgel .. praticamente gli eredi del vecchio sepigel)

Il Sepilift (Dipalmitoyl hydroxyproline) è un attivo che mi ha sempre interessato perchè pare funzioni abbastanza bene come idratante\antirughe

Trovi facilmente la documentazione online.

Qui ci hanno messo anche la Phytosphingosine, le ceramidi lo jaluronico e dopo gli esteri anche qualche olio carino (in dose bassissima perchè siamo a livello dello jaluronico) come l'Acai, il karitè e l'oliva.

Non ecobio per via del sistema enulsio\gellante ma a me non dispiace.
Trond
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/09/2010, 17:33

Messaggio da Trond »

Grazie della risposta!
:)
Sono molto contenta di apprendere che la crema in questione sia almeno "accettabile", visto che gli effetti sulla pelle sono assolutamente entusiasmanti!
Tra l'altro, io ho una pelle estremamente sottile, delicata e vulnerabile ... Ma non sopporto i prodotti grassi, unti e "lucidanti"!
Questa è l'unica crema che mi lascia la pelle liscissima, levigata e setosa, dall'aspetto decongestionato e uniforme ( couperose e rughe si attenuano visibilmente! ), senza lasciare alcuna traccia di unto ... In pratica, è una crema che" non si sente" sul viso, ma lo rende fresco, curato e ringiovanito!
Chissà ... Forse può andare bene anche sulle pelli miste o grasse ... (?)
Ciao,
Trond
Daana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 50
Iscritto il: 03/10/2006, 11:38
Località: Città Mediterranea

Re: IncaRose - Extra Pure Hyaluronic Performance crema viso

Messaggio da Daana »

Wow! Davvero questa crema fa tutte queste cose? L'ho vista pubblicizzata oggi su una rivista, mi sta venendo la voglia di provarla...
Avatar utente
Rana
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 03/01/2009, 16:39

Re: IncaRose - Extra Pure Hyaluronic Performance crema viso

Messaggio da Rana »

Ciao,
il prezzo per favore?
Trond
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/09/2010, 17:33

Re: IncaRose - Extra Pure Hyaluronic Performance crema viso

Messaggio da Trond »

Intorno ai trenta Euro ...
Secondo me, li vale tutti!
:heart:
Trond