L'Erbolario - Crema viso idratazione intensa

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

Riprovo a formulare la domanda.. :)
Potrebbe andar bene per una pelle normale-secca? Grazie..
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

l'ho provata diverse volte con dei campioncini la scorsa estate ma forse a causa del caldo l'ho trovata un pò unticcia...per l'inverno potrebbe andare bene 8)
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

Grazie! :)
Proverò a vedere se mi danno dei campioncini così la provo prima di comprarla e magari pentirmi.. :firu:
( ma te li danno anche senza fare acquisti o fanno storie..? :roll: )
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

dove vado io si...ma credo che in qualsiasi erboristeria se chiedi un campione non ci sono problemi... :)
Simo85
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/09/2009, 11:04

Messaggio da Simo85 »

Avevo comprato questa crema perché era stata recensita bene ed erbolario era una marca che mi attirava e di facile reperibilità...beh che dire, un disastro completo!!!
Peggio che andar di notte, pelle screpolatissima, che tira, crema inutile, anzi dannosa, peggio che non mettere nulla. E io ho la pelle mista, non certo secca. :oo:
Ho anche continuato ad usarla per più di 3 settimane, nonostante i risultati disastrosi, pensando che fosse la mia pelle a doversi abituare all'ecobio dopo le creme siliconiche, invece ora che uso la crema fantastica di fitocose (la ristrutturante alle ceramidi), posso dire che non è l'ecobio il problema, è questa crema!!!
:evil:
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

beh che dire ne ho 2 campioncini.la provo e vi do anche la mia recensione!speriamo bene!! :mirmo:
Zora
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 05/02/2009, 1:50

Messaggio da Zora »

Questa crema la trovo fantastica!! :)
Solo per l'inverno, d'estate è un pò pesante...
comunque confermo d'inverno va bene anche per una pelle mista.
Zora
Avatar utente
anguria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 209
Iscritto il: 18/06/2010, 14:07
Località: Torino

Messaggio da anguria »

E' la crema che uso quando non è piena estate, mi ci trovo benissimo, sono al secondo vasetto! :) Ho una pelle mista, ma se provo a non metterci niente si screpola.
e dopo tutto, quando fuori non piove, non è affatto male.
Meli
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 08/07/2010, 20:15

Messaggio da Meli »

scusate volevo cambiare crema idratante ne ho una della bottega verde ma mi fa venire brufoli sottocutanei. Questa quindi me la consigliate anche per la mia pelle mista e che si screpola al naso? ovvio poi ogni cosa va povata.. grazie mille!!!
L.tulipano
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 07/03/2010, 13:39

Messaggio da L.tulipano »

una delle creme che mi piacciono di più...
ma non la ricompro per i 19 euro T.T
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Visti i prezzi medi dei cosmetici non è una somma così esagerata, certo se sei studentessa chiaramente cerchi qualcosa che costi meno :)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
L.tulipano
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 07/03/2010, 13:39

Messaggio da L.tulipano »

Lola ha scritto:Visti i prezzi medi dei cosmetici non è una somma così esagerata, certo se sei studentessa chiaramente cerchi qualcosa che costi meno :)
si, tralaltro in questo periodo ho 6 creme per il viso diverse, tutte aperte, quindi di regola dovrei finire quelle...
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

esatto :D:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
lunetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/08/2009, 8:32

Re: L'Erbolario - Crema viso idratazione intensa

Messaggio da lunetta »

Sto usando un campioncino di questa crema, e la trovo splendida, oltre che per l'INCI, per la consistenza: molto ricca, ma "sparisce" dopo un attimo, assolutamente nessuna lucidità od untuosità. E in più sta al suo posto senza finirmi negli occhi (cosa per me molto importante, visto che quasi tutte le creme non siliconiche se sono appena un po' grasse dopo un po' lo fanno). Insomma, una resa pari a quella (fintissima) delle reme supersiliconiche, ma ottenuta partendo da una base di insaponificabili dell'olio d'oliva e simili! Semplicemente :cuori: . Ho abbandonato da tempo i prodotti con parabeni, ma ora sono in crisi... :mah:
Pink Elf
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 28/05/2009, 17:58

Re: L'Erbolario - Crema viso idratazione intensa

Messaggio da Pink Elf »

Nonostante il prezzo di 20 euro 0.0 vorrei provarla, ho la pelle screpolatissima in alcuni punti e le creme che ho ora sono tutte troppo leggere evidentemente, ho la pelle con un pò di imperfezioni, ma non è grassa ( anzi) e beve di tutto!!! ^^ Scrivo per chiedere a qualcuna di voi che l'ha comprata di recente se l'inci è rimasto quello scritto qui nel 2007, purtroppo L'Erbolario non pubblica gli inci online e non vorrei che fosse cambiato dopo 4 anni! Grazie :)
Avatar utente
Nhenya
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 07/06/2011, 22:31

Re: L'Erbolario - Crema viso idratazione intensa

Messaggio da Nhenya »

Sono curiosa di provare questa crema, spero vada bene per la mia pelle secca, proverò a farmi dare un paio di campioncini :)
Immagine
cristina83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 711
Iscritto il: 21/02/2009, 13:24

Re: L'Erbolario - Crema viso idratazione intensa

Messaggio da cristina83 »

Avevo provato un campioncino di questa crema...che dire per me appiccica anche se si asciuga presto e non mi da' tutta questa sensazione di idratazione...
DeepThought
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 02/09/2010, 21:40

Re: L'Erbolario - Crema viso idratazione intensa

Messaggio da DeepThought »

Io uso questa crema da un anno interrompendo l'uso in piena estate.
Io ho una pelle normale/mista e me ne basta poca per darmi l'idratazione necessaria. Non mi ha mai fatto venire fuori neanche una schifezza e la uso soprattutto quando faccio le 3 biofasi. È setosa e ha anche un ottimo profumo, molto delicato, dolce, ma senza essere stucchevole.
Per me è superpromossa nonostante il prezzo!
The answer to life, Universe and everything is 42.
Napea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 15/09/2011, 14:59

Re:

Messaggio da Napea »

Adoro questa crema anche se all'epoca per la mia pelle era un pò grassa, ora dovrebbe essere perfetta. mi ci trovavo bene ma la usavo sia da giorno che da notte...voi che dite, è meglio per la notte o per il giorno? non vorrei che fosse un pò grassa e nutriente per il giorno e diventasse il veicolo per le schifezze del trucco e dell'aria inquinata XD ma al contrario non so se è leggera per la notte.
ambrus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/09/2011, 13:16

Re: L'Erbolario - Crema viso idratazione intensa

Messaggio da ambrus »

Ho usato un campioncino e vista la resa, devo dire ottima e l'odore appena passo in negozio la compro... il prezzo anche se un pò alto in questi casi lo ignoro :D