L'Erbolario - Crema viso idratazione intensa

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Leilani
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 14/05/2012, 10:48

Re:

Messaggio da Leilani »

Valmont ha scritto:Ecco! Questa è la crema idratante che uso io. Non è per nulla grassa, non unge, si assorbe con facilità, e lascia la pelle morbida.
Valmont ti quoto alla grande! anche io mi sono trovata un meraviglia con questa crema e pensavo che per me che ho la pelle mista fosse un po' pesante invece è stata una rivelazione... e considera che ho iniziato ad usarla pure in piena estate!
Gli unicorni governeranno il mondo.
Robyeale
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 03/09/2012, 22:14

Re: L'Erbolario - Crema viso idratazione intensa

Messaggio da Robyeale »

Mi ispira tantissimo... non ho ancora capito che pelle ho ^^' nel senso che ho la tendenza ai brufoletti specie nelle fasi preciclo. ho diverse macchiettine sulle guance e dei puntini rossi ... però non mi sembra di avere la pelle unta... ma magari mi sbaglio. Sono sempre stata pigra in queste cose e mai attenta alla pulizia del viso...ma ora voglio cambiare! Sicuramente ho bisogno di prodotti che mi aiutino a prevenire l'acne, ma anche ad idratare la pelle. Quindi pensavo che come idratante potrei utilizzare questa crema. Che ne dite?
Robyeale
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 03/09/2012, 22:14

Re: L'Erbolario - Crema viso idratazione intensa

Messaggio da Robyeale »

comprata domenica. Allora i primi giorni mi è sembrata fantastica! Avevo delle screpolature sulle guance (per la prima volta in vita mia!!) e mi ha idratato la pelle, facendo scomparire in pochissimo tempo queste screpolature! Niente brufoli, anzi...alleviati i puntino rossi e pure alcune macchie... 10 e lode direi. Peccato che da ieri mi siano ricomparsi i brufoli, ne ho 3 su una guancia e 1 grande su un'altra... più qualche brufoletto sulla fronte.... sono disperata. non so che fare costa 30 euro questa crema!!!!!!!!
Avatar utente
Leilani
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 14/05/2012, 10:48

Re: L'Erbolario - Crema viso idratazione intensa

Messaggio da Leilani »

Roby ma chi te l'ha venduta sta crema a 30 euro?! :oo:
io l'ho pagata 20 euro a prezzo pieno...
comunque, io evito di metterla nel periodo in cui mi devono tornare e la sostituisco con un gel all'aloe che mi attenua i rossori di quei 2-3 brufoletti che tanto mi vengono sempre :)
Gli unicorni governeranno il mondo.
Avatar utente
violablu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 28/04/2007, 18:26

Re: L'Erbolario - Crema viso idratazione intensa

Messaggio da violablu »

Sto usando da alcuni giorni campioncino di questa crema e per ora mi piace tantissimo! E' perfetta per la mia pelle mista/tendente al lucido che in genere fa i capricci anche in giornate fredde come queste! :lol: Ha un profumo delicato, idrata senza ungere e si stende e si assorbe bene. :)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
emmegì80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 14/07/2011, 23:04
Località: milano

Re: L'Erbolario - Crema viso idratazione intensa

Messaggio da emmegì80 »

Anche a me piace, la uso da un paio di settimane e mi trovo bene, non unge ma sembra idratare abbastanza la mia pelle mista che si arrossa facilmente. Ha un profumo delicato e la vedo bene anche come base per un trucco minerale. Da provare secondo me.
emmegì
greenlia84
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 02/05/2012, 18:51

Re: L'Erbolario - Crema viso idratazione intensa

Messaggio da greenlia84 »

Ho acquistato da poco un nuovo barattolino di questa crema, mi sono trovata sempre bene e da oggi scopro un cambiamento nell'inci :) il sistema dei conservanti è totalmente stravolto, niente imidazolidinyl urea e niente parabeni...non c'è il polysorbate e, a metà dell'inci, il glycine soja oil è stato sostituito dal canola oil...
Avatar utente
Superteruccia
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 14/02/2013, 13:55

Re: L'Erbolario - Crema viso idratazione intensa

Messaggio da Superteruccia »

ciao a tutti! scusate probabilmente è una domanda sciocca, non sono ancora molto esperta :) ma tutti i parabeni che ci sono alla fine dell'inci (anche se probabilmente sono presenti in piccole quantità) non sono un po' nocivi?
mitzu
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/08/2013, 23:37

Re: Re:

Messaggio da mitzu »

Leilani ha scritto:
Valmont ha scritto:Ecco! Questa è la crema idratante che uso io. Non è per nulla grassa, non unge, si assorbe con facilità, e lascia la pelle morbida.
Valmont ti quoto alla grande! anche io mi sono trovata un meraviglia con questa crema e pensavo che per me che ho la pelle mista fosse un po' pesante invece è stata una rivelazione... e considera che ho iniziato ad usarla pure in piena estate!
A me l'hanno regalata un anno fa, l’ho usata questo inverno, ma con l’arrivo dell’estate ho dovuto interromperne l’uso, mi unge eccessivamente il viso…
laragreen
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/09/2013, 8:32
Località: Bassano del Grappa

Re: L'Erbolario - Crema viso idratazione intensa

Messaggio da laragreen »

Uso questa crema da inizio anno, quindi col freddo, ed ho continuato ad usarla anche in estate. La trovo eccezionale, idrata e non unge.
Domando una cosa alle più esperte, vorrei cercare di capire cosa la rende di cosi facile e veloce assorbimento, è possibile capirlo solo dalla lista ingredienti? Se si, cosa dovrei eventualmente guardare per ritrovare lo stesso effetto in un altro prodotto?
Tornando alla crema, non ne farò più a meno! La pelle è levigata, morbida e idratata, uno spettacolo, anche per pelli miste secondo me!