L'Oreal - Glam Shine Lip Gloss

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

littlebritain
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 805
Iscritto il: 21/08/2008, 18:54

Messaggio da littlebritain »

Io amo i Glam Shine molto più dei Jucy Tubes :oops:

Sarà la forma dell'applicatore (che comunque non ti permette di usare tutto il prodotto, perchè in fondo non ci arriva :evil: ) sarà l'infinita gamma di colori..

Chi ha detto che puzzano? Io ne comprai un paio ed effettivamente andarono a male piuttosto rapidamente, anche se il mio "piuttosto rapidamente" si aggira sui 6-8 mesi :mirmo:
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida :twisted:
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE! :evil:
Aly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 718
Iscritto il: 01/10/2007, 11:58
Località: Rimini

Messaggio da Aly »

Anche x me 6-8 mesi sono alla velocità della luce :risat: ci metto 2 vite a finire un rossetto o lucidalabbra..
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
Immagine
littlebritain
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 805
Iscritto il: 21/08/2008, 18:54

Messaggio da littlebritain »

Aly ha scritto:Anche x me 6-8 mesi sono alla velocità della luce :risat: ci metto 2 vite a finire un rossetto o lucidalabbra..
Aly tu non hai idea di quanti lucilabbra irranciditi ho dovuto buttare in vita mia :?
Ho davvero smesso di comprarne, ora ne ho giusto uno rosa, uno marrone e uno trasparente. Colori universali che si abbinano con tutto.
Ma anche lì che fatica.. Il marrone sta per compiere un anno, è il mio preferito (quindi quello usato più spesso) ed è solo a metà!! :oo:
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida :twisted:
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE! :evil:
Aly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 718
Iscritto il: 01/10/2007, 11:58
Località: Rimini

Messaggio da Aly »

Io non li uso spesso, ma non mi sono mai irranciditi..o forse io non me ne sono accorta. :roll: Uno l'ho buttato via qualche anno fa perchè nutrivo dubbi su di lui (stava x compiere i 10 anni credo) ma x il resto ne ho uno che ha 5 anni e sta ancora bene mi pare :D:
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
Immagine
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

forse è meglio che dò una controllatina ai miei gloss che come i trucchi di lola ormai fanno le medie :D:
però il glam shine che ho (e che uso pseudo-tutti i giorni) tiene botta: è della linea juicy sorbet se non erro....
però stasera controllo lo stato di tutti va...
Avatar utente
*ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 228
Iscritto il: 19/02/2008, 0:21
Località: pianura padana....

Messaggio da *ale* »

io sono giunta alla conclusione che i lucidalabbra non sono stati creati per me...questo qui mi fa due labbroni alla nina moric, è appiccicoso e anche secondo me puzza...i brillantini spariscono quasi subito, ma il colore rimane per ore ore e ore, faccio una fatica boia a toglierlo :oo:
.......ale......
littlebritain
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 805
Iscritto il: 21/08/2008, 18:54

Messaggio da littlebritain »

*ale* ha scritto:...questo qui mi fa due labbroni alla nina moric
Io apprezzerei un simile effetto collaterale :D:
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida :twisted:
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE! :evil:
Aly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 718
Iscritto il: 01/10/2007, 11:58
Località: Rimini

Messaggio da Aly »

littlebritain ha scritto:
*ale* ha scritto:...questo qui mi fa due labbroni alla nina moric
Io apprezzerei un simile effetto collaterale :D:
io pure!!! :risat:
Poi se dici che dura così tanto me lo compro pure :oo:
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Aly ha scritto:
littlebritain ha scritto:
*ale* ha scritto:...questo qui mi fa due labbroni alla nina moric
Io apprezzerei un simile effetto collaterale :D:
io pure!!! :risat:
Poi se dici che dura così tanto me lo compro pure :oo:
Magari tutti i gloss facessero i canotti!!!! :mirmo: Sono molto belli i colori di questo lucidalabbra! :) Quasi quasi lo ricompro! :D: :D:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

io alcuni glam shine ce l'ho da 5-6 anni e mi sembrano ancora buoni...
l'ultimo avrà 1-2 anni...il bello è che via via compro sempre lo stesso colore, anche se di collezioni diverse...ho paura di rimanere senza!!!!! :D: per la precisione il mio preferito è il moon crystal :ping:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
*ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 228
Iscritto il: 19/02/2008, 0:21
Località: pianura padana....

Messaggio da *ale* »

si ma il problema è che ho la faccia da ragazza facile se metto una roba cosi sbarluccicosa!
al massimo mi concedo un rossetto neutro o un burrocacao colorato :firu:
.......ale......
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

E dai Ale che l'apparenza inganna!!!!! ;)

Cavolo mi ero dimenticata della buona recensione di questo gloss (anche se vedo che le recensioni non sono tutte entusiaste), ne ho comprato uno strabello di Dior :firu: un giorno remoto posterò l'inci per recensire :oops: ri :firu: pagato ovviamente un po' di più :muro:
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

beh che dire, le nuance sono stupende, la marca un pó meno..
mi trovo meglio a mettere rossettto e gloss trasparente, in modo da non comprare 3000 gloss.. ho un'arsenale di trasparente che abbino come voglio o lo uso da solo, secondo me é la miglior cosa..
oppure uso i pigmenti in polvere libera ;) fissandoli col gloss chiaramente.
giggi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 514
Iscritto il: 19/05/2008, 16:48

Messaggio da giggi »

ho questo gloss e a me - a differenza di altri - dura molto (a volte anche se mangio) anzi dura anche troppo: per toglierlo è un'impresa, sembra colla, impossibile levarlo solo col sapone, serve una bella sgrassata con olio prima. Ho notato, però, che se lo metto più spesso le labbra mi si seccano e spaccano (e rischio mi venga l'herpes). Però mi dispiace perchè è molto pratico da applicare anche quando vado di superfretta e poi mi piace l'effetto colorato che mi fa.
(mica conoscete un'alternativa meno dannosa ma con effetto lucido simile?)
delic
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 31/07/2009, 15:35

Messaggio da delic »

ciao a tutti,l'ho comprato l'hanno scorso,confermo pienamente la recensione di lola,effettivamente un pochino più fastidioso per me da usare perchè più denso,subito da la sensazione di appiccicare in effetti le labbra subito lo sono ma basta spalmarlo bene e dura anche 2 ore,ho calcolato il tempo proprio quando facevo un viaggetto in auto...cosa che con i normali gloss che ho usato e uso e impossibile,inoltre io ho scelto quello rosato pesca bellissimo a specchio dona a tutte ;)
:cin:
Micina90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 94
Iscritto il: 18/11/2010, 16:06

Messaggio da Micina90 »

Io ne ho due, di due serie differenti. Uno sbarluccicoso rosato e uno senza brillantini, un pesca nude.

Mi ci trovo bene, mi piace soprattutto il secondo.

Non vi so dire se durano o no perchè se volessi averlo sempre sulle labbra dovrei metterlo ogni 5 minuti perchè il mio ragazzo me lo leva baciandomi :?
myma2002
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 11/10/2010, 16:22
Località: BUGGIANO (PT)

Messaggio da myma2002 »

Anche io ho usato questo lucidalabbra e devo dire che mi piaceva proprio tanto! :D:
MYMA2002
Vacli
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 20/03/2013, 16:25

Re: L'Oreal - Glam Shine Lip Gloss

Messaggio da Vacli »

Anch'io non lo uso da un po', ma ricordo la consistenza molto piacevole e duratura. L'effetto pero' e' più di un rossetto che di un Gloss! Risulta molto coprente.
Avatar utente
prugnetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 596
Iscritto il: 09/09/2012, 23:28
Località: Pd

Re: L'Oreal - Glam Shine Lip Gloss

Messaggio da prugnetta »

Devo dire che l'effetto brillante che fa questo gloss non lo si trova da nessun altro lucidalabbra, a mio parere....mi piacerebbe tanto riprodurlo, ma ho capito che le miche così sbrilluccicose sono difficili da trovare :/..comunque un ottimo gloss ;)
Le gravi catastrofi naturali reclamano un cambio di mentalità che obbliga ad abbandonare la logica del puro consumismo e a promuovere il rispetto della creazione.
Albert Einstein