Glysolid - Barriera salva labbra

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Saluki
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 14/12/2009, 2:03
Località: Milano

Messaggio da Saluki »

Quelli a base di petrolato sono sicuramente più schermanti... solo che a me a lungo andare hanno seccato terribilmente le labbra creando quelle fastidiosissime righe verticali... e naturalmente più le labbra erano secche più mi mettevo quelle cose... ricordo di un periodo che me lo mettevo anche per dormire credendo fosse un idratante... :muro:
Ora li ho banditi dal mio beauty, anche se mi sa che per il mio prossimo viaggio del deserto forse dovrò riesumarli...
easyboy82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/11/2007, 0:56
Località: La Spezia

Messaggio da easyboy82 »

Saluki ha scritto:Quelli a base di petrolato sono sicuramente più schermanti... solo che a me a lungo andare hanno seccato terribilmente le labbra
Nel mio caso dipende (e dalle formule non capisco molto da cosa), ad esempio il labrosan blu (che ha un profumo celestiale) me le macera proprio, il labello classico meno ma neanche me le ripara ovviamente.
Invece col labello med mi trovavo alla grande e con questo glysolid piuttosto bene...
Quindi alterno :)
...io guardo il risultato!
Saluki
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 14/12/2009, 2:03
Località: Milano

Messaggio da Saluki »

easyboy82 ha scritto:Quindi alterno :)
Mi sa che questa è la scelta migliore..
Avatar utente
Moonchild
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 193
Iscritto il: 06/08/2009, 13:32
Località: Roma

Messaggio da Moonchild »

Io uso quello al propoli di bv, e mi trovo benissimo. Rientra nel problema di costo...di base 8 euro scontato 4, e vabbè, però è davvero un ottimo prodotto, ed essendo a base di cere a mio avviso come filmante non ha nulla da invidiare ai petrolati.
"Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano".
MyssPinky1
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 28/09/2009, 15:45

Messaggio da MyssPinky1 »

Io lo ho appena comprato oggi (purtroppo)!
Adesso si chiama "Glysolid CLASSICO Con Glicerina e Vitamina E" e l'ho trovato all' "Acqua&Sapone" a 1 euro.
Come primo impatto mi piaceva,ma dopo un po' sentivo la mia lingua la sentivo "acida" ed io non mi lecco le labbra con il burro cacao sù.
Gli ingredienti però sono gli stessi.
Secondo voi dovrei abbandonarlo?
Avatar utente
miciowilly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 93
Iscritto il: 09/05/2009, 12:11
Località: Toronto

Re: Glysolid - Barriera salva labbra

Messaggio da miciowilly »

Enea ha scritto:bha
...

Per una cosa che poi ti mangi pure?! Ma stiamo scherzando? Io non lo userei nemmeno se mi pagano! Petrolati a parte....
Kalopsa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 294
Iscritto il: 07/09/2010, 23:36

Re:

Messaggio da Kalopsa »

Lucia ha scritto: io in farmacia prendevo sempre il burrocacao PL3 (stick azzurro e burro bianco con cerchio rosa, x intenderci)....ho sempre pensato che fosse il megliore in circolazione
Esiste ancora??
Io lo fregavo sempre a mia zia... Quell'anellino rosa in mezzo gli dava un'aria mistica, come se in quell'anellino ci potessero essere ingredienti portentosi, tali soprattutto da quando scoprii che non era solo disegnato, ma proprio correva giù lungo tutto lo stick! Inspiegabile ai miei occhi di bimba. Lo stesso effetto me lo faceva l'aquafresh con le righine colorate..

Il glysolid lo amavo perchè in motorino lo potevo appilicare con un mano sola..e poi era una marca che aveva molto ascendente su di me. Sarà che era bello scrivere SOS nella latta della crema...
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Glysolid - Barriera salva labbra

Messaggio da Lucia »

si esiste ancora......è vero aveva quel nonsochè di "tecnico" che catturava! è una delle cose di cui son rimasta peggio a scoprire che non andavano bene..... =(
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Micina90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 94
Iscritto il: 18/11/2010, 16:06

Re: Glysolid - Barriera salva labbra

Messaggio da Micina90 »

Mamma mia che inci terribile :toilet: ....l'ho usato qualche anno fa ma non mi piacque particolarmente, anche se adoravo il profumo :amour:
Avatar utente
CarrieB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 02/02/2011, 16:12

Re: Glysolid - Barriera salva labbra

Messaggio da CarrieB »

Lo usai qualche anno fa, quando ancora non sapevo cos'era un'inci, ma lo buttai via subito: l'odore non mi piaceva e lo trovavo troppo spesso e 'saponoso'...bleah!
[era già la mia coscienza bio a guidarmi!]
Le mode passano, lo stile resta. (C. Chanel)
Aby
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 05/09/2011, 11:16
Località: provincia di Bergamo

Re:

Messaggio da Aby »

Lola ha scritto:Lo usavo anch'io e lo trovavo ottimo; .
Non consigliabile, ma funge..
Peccato che, come dice Lola, è la fiera del petrolato, perchè anche su di me funziona bene... anche se non consigliabile
Avatar utente
katia_k
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 04/12/2011, 21:37
Località: Parma

Re: Glysolid - Barriera salva labbra

Messaggio da katia_k »

L'ho usato per diverso tempo ed era uno dei miei burricacao preferiti... su di me funzionava perfettamente! :duro:
Niente di lontanamente paragonabile al "Pronto soccorso per labbra screpolate" di Lola, naturalmente! Amo con tutto il cuore questo balsamo al miele!!! Per me è insostituibile!!! :amour:
  • "C'è una gioia nei boschi inesplorati,
    C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria,
    C'è vita dove nessuno
    arriva vicino al mare profondo,
    e c'è musica nel suo boato.
    Io non amo l'uomo di meno,
    ma la Natura di più".
Mimmina
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/06/2012, 22:41

Re: Glysolid - Barriera salva labbra

Messaggio da Mimmina »

..io questo l ho comprato tempo fa..appena messo..l'unica cosa che ho provato è una fortissima nausea..e non vi dico il resto per evitar di farla venire pure a voi :D ..strano molto strano perchè anni fa mi è capitato di usarlo e mi trovavo pure bene!! ..dal giorno ho smesso di usare burro cacao.. :( ..ma le mie labbra chiedono pietà con questo freddo e credo che andrò a comprarmene uno con meno petrolati e meno schifezze :) ..magari le mie labbra ringrazieranno! :)
Immagine
Avatar utente
Ninphadora
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 28/11/2012, 12:30

Re: Glysolid - Barriera salva labbra

Messaggio da Ninphadora »

ce l'ho da un po' di tempo e visto che funge molto bene sicuramente lo finirò...tanto ormai ho fatto scorta di burrocacao senza paraffina e petrolati!!
Avatar utente
Citro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/03/2013, 9:20

Re: Glysolid - Barriera salva labbra

Messaggio da Citro »

E' il mio burrocacao preferito in assoluto, per consistenza profumino ed effetto...
è una di quelle cose che pur sapendo che è piena di petrolio, la ricomprerei lo stesso attendendo di trovare un degno sostituto che sia nutriente oltre che protettivo
"Noi non ereditiamo il mondo dai nostri genitori, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli"
Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Re: Glysolid - Barriera salva labbra

Messaggio da Galatea »

Funziona così bene da non doverlo rimettere più volte al giorno? E se non lo metti per un giorno come sono le labbra?n ;)
Avatar utente
Citro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/03/2013, 9:20

Re: Glysolid - Barriera salva labbra

Messaggio da Citro »

Lo metto prima di andare a dormire e l'effetto dura quasi tutto il giorno...
"Noi non ereditiamo il mondo dai nostri genitori, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli"
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Re: Glysolid - Barriera salva labbra

Messaggio da Paty »

Io soffro di dermatite periorale, purtroppo da più di un anno tutti i burrocacao fai da me o quelli bio mi provocano irritazione alla bocca e attorno :( ma questo pieno di inerti petrolati non mi provica nulla e funge. Lo userò 1 o 2 volte al giorno e a volte mi dimentico perché le labbra restano morbide.
Di meglio non posso fare ;)
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog