Bioré UV Aqua Rich Watery Essence SPF50+ PA++++

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
onda_adriatica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2132
Iscritto il: 01/05/2013, 11:13

Bioré UV Aqua Rich Watery Essence SPF50+ PA++++

Messaggio da onda_adriatica »

Immagine

Bioré UV Aqua Rich Watery Essence SPF50+ PA++++


Formula Migliorata. Biore UV Watery Gel ricco di acqua SPF 50+ PA ++++ ti offre una protezione UV più duratura grazie alla sua nuova formula impermeabile e anti-sudore! Ha una forte resistenza all'acqua e al sudore. Contiene anche acido ialuronico, estratto di pappa reale e agrumi. Texture leggera e acquosa che viene facilmente assorbita e non lascia alcuna sensazione di appiccicosità. Solo per il viso.

Prezzo circa € 15,00
Misure 50g

Inci: Aqua, Alcohol, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Lauryl Methacrylate/Sodium Methacrylate Crosspolymer, C12-15 Alkyl Benzoate, Bisethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate, Dimethicone, Ethylhexyl Triazone, Silica Dimethyl Silylate, Dipropylene Glycol, Xylitol, Dextrin Palmitate, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Polysilicone-9, Glyceryl Stearate, Aminomethyl Propanol, Vinyl Dimethicone/Methicone Silsesquioxane Crosspolymer, Agar, Isoceteth-20, C30-45 Alkyl Methicone, Polyvinyl Alcohol, C30-45 Olefin, Sodium Hydroxide, Butylene Glycol, Propylene Glycol, Sodium Hyaluronate, Royal Jelly Extract, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Fruit Extract, Citrus Grandis (Grapefruit) Fruit Extract, Citrus Limon (Lemon) Fruit Extract, Phenoxyethanol, Edta 2Na, Bht, Fragrance

Ecco anche il gel, grazie!!!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Bioré UV Aqua Rich Watery Essence SPF50+ PA++++

Messaggio da Lola »

Me lo devono proprio dire come possono fare la formula che da una parte è pura acqua, dall'altra impermeabile e antisudore... l'acqua impermeabile mi mancava proprio.
Comunque questo è un gel che contiene una quantità spropositata di alcool, di olio quasi niente, il resto sono filtri solari. Un minimino di silicone, vaghe tracce di attivi.
Ho la sensazione che dopo una settimana di uso la pelle inizi a lamentarsi, tipo inspiegabili rossori e brufoletti di quelli da irritazione.
Costa 15 euro ne può valere anche meno, per gli stessi soldi compri delle signore protezioni solari ben formulate al supermercato (l'Oreal e Garnier).
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
onda_adriatica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2132
Iscritto il: 01/05/2013, 11:13

Re: Bioré UV Aqua Rich Watery Essence SPF50+ PA++++

Messaggio da onda_adriatica »

Questo in effetti mi ispirava meno dell'altro. Grazie comunque! :)