Avene - Acqua Termale

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

bea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 29/07/2008, 14:15
Località: pianura padana

Re: Avene - Acqua Termale

Messaggio da bea »

Devo ammettere di essermi lasciata infinocchiare :oops: ho comprato il bottiglione da 300 ml, era in offerta a 7 euro o giù di lì. E' semplice acqua ma la sensazione è molto piacevole, mi chiedo se possa riuscire a smontarlo e metterci della semplice acqua distillata quando l'avrò finito :D: ma mi sa di no :D:
Cerco un centro di gravità permanente
che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose sulla gente
avrei bisogno di...
ImmagineBeatrice
giulyana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 208
Iscritto il: 10/09/2008, 11:48
Località: Marche

Re: Avene - Acqua Termale

Messaggio da giulyana »

Mi piace l'acqua termale spray...d'estate la trovo utile,il prezzo é altino...quello si.
''La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla''
passionmakeup
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/09/2011, 15:42

Re: Avene - Acqua Termale

Messaggio da passionmakeup »

io invece mi ci stò trovando bene, è già la seconda bottiglia che compro, la uso dopo lo strucco, come tonico, ci bagno il fondo minerale e dura tantissimo poi, io la consiglio
Cassandra
utente
utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 11/11/2008, 12:54
Località: reggio emilia

Re: Avene - Acqua Termale

Messaggio da Cassandra »

:bam: Io l' ho presa su consiglio del farmacista piu' volte ma non mi ha mai fatto niente di che ,quindi ho smesso di comprarla.
bubu
Avatar utente
bolladisapone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 110
Iscritto il: 07/09/2010, 19:04
Località: Cremona

Re: Avene - Acqua Termale

Messaggio da bolladisapone »

Alla mia pelle sensibile non ha dato nessun problema di arrossamenti vari;inoltre la confezione piccola è stata una manna da portare in borsetta a fine luglio,quando sono stata a Roma e si moriva di caldo...Una spruzzata e via! Mi rinfrescava il viso.
L'erogatore permette una nebulizzazione del prodotto molto fine e per niente fastidiosa.
Io la promuovo.
non mi piacciono gli uomini con i mocassini...
Venez
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/06/2015, 18:17

Re: Avene - Acqua Termale

Messaggio da Venez »

Penso che l'acqua termale e da applicare se la persona sofre di dermatiti, eczema, prurito. Sempre meglio quest'acqua che quella della doccia, che prude da morire, sopratuttomquando si ha una pelle reattiva.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Avene - Acqua Termale

Messaggio da ilaria »

penso che sia inutile fare confronti di prezzo tra acque termali/curative e acque naturali,minerali,ad uso alimentare... a prescindere dalle proprietà (vere o presunte), è proprio una questione di diverso settore nel business, un po' come paragonare il diamante e il quarzo, sempre pietre sono! :lol:
per dire, a me dà un po' sui nervi anche che la soluzione fisiologica in fiale costi tantissimo mentre quella nei boccioni pochissimo... e le fialette di acqua di Sirmione tutti gli inverni mi costano un botto.. :twisted:

comunque, queste acque, o in generale questa tipologia di prodotti a spruzzo, le comprerei per il nebulizzatore (concordo che la differenza del risultato la fa parecchio il tipo di nebulizzazione) e per la comodità di aver un prodotto del genere sempre a portata di mano in estate.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine