Estèe Lauder - Idealist Pore Minimizer skin refinisher

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
mayrosa
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 20/01/2009, 21:01
Località: napoli e dintorni

Messaggio da mayrosa »

ricordo che ne uscì un campione con La Repubblica delle Donne, e l'ho provato... beh, che dire, considerando che l'ho usato ben 3 o 4 volte, danni non ne ha prodotti, nè d'altro canto si può dire che la pelle nel complesso fosse più in salute... l'effetto subito dopo l'applicazione è veramente spettacolare ed anche inquietante, pelle liscia e plasticosa... mah, se volete provare il brivido d'esser barbie per una mezz'ora, fate pure :D:
Bambolina88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 82
Iscritto il: 06/12/2008, 11:49

Messaggio da Bambolina88 »

ha un bell'effetto estetico sulla pelle.. peccato che quando sia andata per rimuoverlo..avevo anche i brufoli! :(
make up Artist

Idealist Pore Minimizing

Messaggio da make up Artist »

Ciao a tutti,
in riferimento a Idealist di Estee Lauder penso che come trattamento quotidiano non vada bene(troppi siliconi), anzi sempra più una base siliconica da usare solo in situazioni particolari per avere subito una pelle di pesca e per questa funzione è perfetto.
Per quanto riguarda il costo non è esagerato, tenuto conto della casa cosmetica che lo produce.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11773
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Idealist Pore Minimizing

Messaggio da Laura »

make up Artist ha scritto: Per quanto riguarda il costo non è esagerato, tenuto conto della casa cosmetica che lo produce.
Ciao, questo forum si prefigge anche di smontare tali presunti assiomi ;)
Avatar utente
mayrosa
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 20/01/2009, 21:01
Località: napoli e dintorni

Re: Idealist Pore Minimizing

Messaggio da mayrosa »

Laura ha scritto:
make up Artist ha scritto: Per quanto riguarda il costo non è esagerato, tenuto conto della casa cosmetica che lo produce.
Ciao, questo forum si prefigge anche di smontare tali presunti assiomi ;)
spero volessi dire che una casa cosmetica dal nome tanto altisonante e che cerca di raggiungere un target "elitario" con mezzi quali prezzi inaccessibili, packaging e pubblicità glamourosi, articoli strombazzati su giornali evidentemente al soldo delle case cosmetiche, non poteva che sparare un prezzo altissimo, e non che il fatto che suddetta casa sia rinomata sia indice di prodotti di qualità... ma poi, facciamo 2 conti... contando che 20 ml sono circa 0,7 once (un po'di meno), che la quotazione odierna dell'argento è 13,50 dollari all'oncia pari a 9,8760 euro... la crema di este lauder costa circa 6 volte più dell'argento!!!
Marty_90
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 16/03/2010, 21:44

Messaggio da Marty_90 »

Mi hanno regalato questa crema... è vero che sicuramente non è naturale però nelle occasioni speciali è la prima cosa che uso. Lascia la pelle liscissima e a me piace tantissimo l'effetto "scivoloso" che fa!
In conclusione, io non la comprerei perchè costa troppo e non nutre nè idrata nè niente però non la butto neanche!
:D:
rip_scomed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2010, 19:44

Messaggio da rip_scomed »

Il secondo problema è che non fa quello che promette; la grandezza visibile dei "pori dilatati" non è modificabile da alcun cosmetico e questa non è un'eccezione, cosa confermata dalle numerose recensioni d'uso del prodotto.
Già. Ne ho 3 camPioncini e non so che farmene, su di me non ha proprio alcun effetto :?
Ultima modifica di rip_scomed il 08/01/2011, 11:08, modificato 1 volta in totale.
sostas
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 11/10/2010, 21:14

Messaggio da sostas »

ma tre campioncini o tre "camioncini"?
te l'hanno regalata a furgonate?
mi svenai a suo tempo comprandola attratta dal clam pubblicitario e dalle attraenti promesse... e come ovviamente avete sottolineato non fece nulla sui pori dilatati... men che meno sulla pelle grassa...ma divenni così affezionata alla pelle setosa che mi lasciava che seppur aprendo un mutuo la ricomprai... ...... un ricovero nell'apposita clinica di dissintossicazione "pare ma non è" mi curò la dipendenza... :sciam:
Ultima modifica di sostas il 08/01/2011, 19:12, modificato 1 volta in totale.
Kalopsa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 294
Iscritto il: 07/09/2010, 23:36

Messaggio da Kalopsa »

...ma non è che sto robo dalla magnifica confezione non ti fa vedere i pori perchè ti fa diventare la faccia un unico grande poro che li comprende tutti?

Una domanda: che azione potrebbero mai avere tutte quelle piantine ed erbette, dopo che son state fatte annegare nel silicone declinato in mille modi?

E' come farsi una tisana con acqua del cesso bollente...