Bottega Verde - Maschera Viso Peel Off all'acido Glicolico

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

akemichan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 09/08/2007, 0:29

Messaggio da akemichan »

Mi spiace sentire che Lola boccia questo prodotto perché alla mia pelle piace proprio. Lo uso quando mi vedo la pelle stanca e spenta e su di me funziona alla grande...
Ho avuto problemi solo una volta che, invece di aspettare che si formasse la pellicola, l'ho tolta sciacquandomi direttamente sotto l'acqua. Sono diventata tutta rossa e la sensazione era che non se ne andasse più via. Usata normalmente invece nessunissimo problema.
ILARIA80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 95
Iscritto il: 18/02/2010, 14:21
Località: napoli

Messaggio da ILARIA80 »

scusate l'invasione a 2 anni dalla chiusura,ma ho scoperto un nuovo modo di cercare gli argomenti!!! :risat:
io la usavo una volta a settimana,spaventata dal glicolico,che supponevo fosse presente in enormi quantità..........mi vergogno un pò!!!!! :oops: se devo essere sincera però a me la pellicola si forma,sia se la metto in strato doppio,sia se la metto sottile.........forse dovrei usarla dopo a quella all'argilla verde,cosi' va un pò piu' a fondo?? :mah:
in effetti a me non ha dato grandi risultati,ma l'ho pagata 1,99 euro :D: quindi non fa niente!
rossy
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 03/01/2009, 20:36

Messaggio da rossy »

Ilaria, secondo me dovresti usare prima questa e poi quella all'argilla perchè questa ha un leggero effetto esfoliante che fa penetrare di più gli attivi dell'argilla
Avatar utente
DaisyDuke
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 08/08/2009, 11:29

Messaggio da DaisyDuke »

Io ho usato spesso questa maschera, peccato abbia un inci bruttino , però su di me funziona di solito la faccio dopo uno scrub e quando la tolgo vedo attaccate delle pallette di grasso sulla pellicola :oops: :mirmo: nella zona fronte-guance, e mi piace perchè si toglie in un secondo. Magari su una pelle normale senza inpurità non credo faccia molto...
Avatar utente
sara_90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 89
Iscritto il: 22/09/2009, 17:00

Messaggio da sara_90 »

a me non piace per niente.. inoltre, dopo pochi mesi dall'apertura, il gel diventato più denso e non si "seccava" in tutti i punti del viso.. bocciata! :twisted:
karenina63
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 22/05/2010, 13:32

maschera peel off acido glicolico bottega verde

Messaggio da karenina63 »

Non so che dire, su di me funziona perfettamente, lascia la pelle luminosa, liscia e morbida. Non so come giustificarlo, leggendo INCI. Ma a me piace. Se qualcuno può segnalarmi peel off migliore, allo stesso prezzo e con gli stessi risultati sono qui tutt'occhi.
2Angels
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 08/08/2012, 14:48

Re: Bottega Verde - Maschera Viso Peel Off all'acido Glicoli

Messaggio da 2Angels »

a me non piace per niente se non per l'odore... ci mette una vita ad asciugare e nei punti in cui nemetto poca è difficile anche da rimuovere dopo... non trovo grandi risultati e da quando faccio caso all'inci mi sono accorta che è anche pessima sotto questo punto di vista...
spero di finirla al più presto perchè mi dispiace buttarla... anche se con questo caldo di certo non la uso...
proverò ad usarla come suggerito da rossy... prima della maschera all'argilla visto che l'ho usata sempre e solo dopo... voglio vedere cosa cambia, se cambia qualcosa mah
mollyme
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 28/09/2012, 14:01

Re: Bottega Verde - Maschera Viso Peel Off all'acido Glicoli

Messaggio da mollyme »

questa non è male per me, è come se distendesse un pò la pelle ma l'effetto è temporaneo...e poi l'acido glicolico è solubile solo in acqua allora perchè lo metteno in un gel che ha pochissima acqua e asciugandosi sul viso perde immagino tutta l'efficacia..bah
Avatar utente
farfy
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 29/11/2012, 15:21

Re: Bottega Verde - Maschera Viso Peel Off all'acido Glicoli

Messaggio da farfy »

Io l'ho trovata davvero orrida... a parte che si fatica anche a farla uscire dal tubetto, quando si stende le dita non scivolano, anzi frenano! Sembra di spalmarsi il bostik... cestinata subito!
...Capisco che gentilezza e cortesia non sono da tutti...
(vecchio proverbio internazionale sempre valido)
asterisco
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 27/02/2013, 21:22
Località: Palermo

Re: Bottega Verde - Maschera Viso Peel Off all'acido Glicoli

Messaggio da asterisco »

Anche questa fa parte della mia collezione.... :neutral:

La uso e devo dire che riesco a stenderla in maniera che possa poi toglierla come una "seconda pelle".... (certo [no linguaggio sms] è uno spettacolo da far vedere al proprio marito.... :) )

La mia pelle rimane liscia e morbida...
Willow_82
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 10/04/2013, 15:00

Re: Bottega Verde - Maschera Viso Peel Off all'acido Glicoli

Messaggio da Willow_82 »

Questa maschera l'ho provata e mi ci sono trovata discretamente bene, lascia una bella pelle, anche se guardando l'Inci ti rendi conto che esiste di meglio in giro...quindi non la ricomprerei!!!
czviolin
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 07/09/2012, 20:41
Località: milano/novara

Re: Bottega Verde - Maschera Viso Peel Off all'acido Glicoli

Messaggio da czviolin »

Ciao a tutte io ho comprato negli anni in cui ero dipendente da BV (non che ci lavoravo ma che ero drogata) ed utilizzato almeno 2 vasetti di crema all'acido glicolico, la usavo quando volevo dare una "rinfrescata" alal pelle senza fare un scrub. Comunque dato che la crema secondo me faceva un certo effetto esfoliante un giorno, presa da entusiasmo ho comprato il gel maschera peeloff. Premetto che negli anni la mia pelle è diventata molto più sensibile di prima, premetto che ho tendenza cuperose se non addirittura uno stadio leggero di rosacea.
Insomma quando ho fatto sta maschera mi sembrava he mi andasse a fuoco la faccia. L'ho dovuta togliere dopo 2 minuti e mi è rimasto il viso rossissimooooooo :fangule: per tutto il pomeriggio.
Se avete la pelle sensibile o molto sensibile o reattiva, evitate, evitate come la peste.
Manco a dirlo che dopo l'ho cestinata. Da alora non mi sono neache più azzardata a riprendere la crema.