Fitocose - Jalus Plus siero ristrutturante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

waterviolet
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 11/02/2013, 11:22

Re: Fitocose - Jalus Plus siero ristrutturante

Messaggio da waterviolet »

io sto finendo il boccetto a parte qualche problema iniziale mi è piaciuto, ma credo che occorra capire come usarlo a seconda della pelle. Per me sotto la crema idratante è troppo. Da solo è troppo poco. Alla fine mi sono regolata usandolo al mattino con una goccia di olio senza altro e alla sera usavo solo la crema. Addizionato con una goccina di olio è fantastico. Nutre, idrata tantissimo, non appicca e non tira e non c'è bisogno di altro. Da ricomprare sopratutto per la primavera estate.
Savanita
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 20/07/2012, 16:55
Località: Nuoro

Re: Fitocose - Jalus Plus siero ristrutturante

Messaggio da Savanita »

Riprendo la recensione che avevo inviata precedentemente: dopo due mesi di uso continuativo deve dire che funzione: la pelle è realmente più trofica e le linee distese. Per la mia pelle da solo è un pò poco anche ora che è arrivato il caldo: aggiungo sempre in pò (poca) Jalus plus.
Mommino
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 18/02/2012, 6:32

Re: Fitocose - Jalus Plus siero ristrutturante

Messaggio da Mommino »

Sull'acne come si comporta questo siero? È lenitivo? Lo posso mettere o ci sono controindicazioni?
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Fitocose - Jalus Plus siero ristrutturante

Messaggio da Laura »

Non è tra gli ingredienti di elezione per questa funzione, ma lo ialuronato può essere anche lenitivo.
bozzedda
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 23/07/2012, 12:39

Re: Fitocose - Jalus Plus siero ristrutturante

Messaggio da bozzedda »

salve a tutte,l'ho comprato il mese scorso ma volevo testarlo a lungo prima di esprimermi.....Semplicemente Splendido...... le mie coetanee o giu' di li (50 anni) mi capiranno avete presente subito prima del mento quelle righine di" cedimento strutturale"?Sparite !!!!pelle luminosa macchie quasi sparite rughette come quelle di 10 anni fà.Insomma si sarà capito sono entusiasta,all'inizio lo usavo mattina e sera sotto la crema, ma con il caldo lo sto usando solo per la notte.Lodi lodi a chi lo ha scovato!
saluti bozzedda
Tundra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 168
Iscritto il: 06/10/2014, 22:54
Località: Prato

Re: Fitocose - Jalus Plus siero ristrutturante

Messaggio da Tundra »

Uso questo siero da tanti mesi ormai, e' il mio preferito perche' non unge ma idrata tanto la mia pelle molto secca, sopra metto Jalus crema, questa linea di Fitocose e' la mia preferita, mi si adatta perfettamente, credo non ne potro' piu' fare a meno.
mitzu
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/08/2013, 23:37

Re: Fitocose - Jalus Plus siero ristrutturante

Messaggio da mitzu »

Io sono 4 anni che uso gel con acido ialunorico, ne ho provato di diverso tipo e costo, da 1 anno uso il siero di fitocose, e devo dire che mi sono trovata benissimo, è anche più economico rispetto a quello che acquistavo in farmacia con lo stesso dosaggio (30 ml 56 euro!).
Per l'utilizzo ho seguito i consigli che ho trovato qui in giro per il forum, e per il mio tipo di pelle, d'inverno abbino una crema prottetiva/idratante, mentre d'estate uso solo il siero, abbinato al solare (in genere schermo fisico) se devo espormi ai raggi diretti del sole.
Avatar utente
Palomita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 81
Iscritto il: 09/06/2011, 19:38

Re: Fitocose - Jalus Plus siero ristrutturante

Messaggio da Palomita »

Lo sto usando da circa un mese e mi trovo molto bene. Prima di questo avevo acquistato lo Jalus C che però non mi era piaciuto molto, così ero un po' dubbiosa pensando che fossero prodotti analoghi (almeno come consistenza e appiccicosità). Invece questo lo trovo diverso, il dosatore fa bene il suo lavoro perchè ne esce la quantità giusta, si stende bene, non è colloso. Per i risultati forse è presto, comunque l'effetto immediato è di pelle liscia e non unta. D'ora in poi userò sempre questo :)
Wimby
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 50
Iscritto il: 01/03/2007, 16:56
Località: Milano

Re: Fitocose - Jalus Plus siero ristrutturante

Messaggio da Wimby »

Questo è un prodotto fantastico! L'ho usato tutta l'estate, da solo o sotto crema solare, idrata senza ungere e lascia la pelle morbidissima. Lo ricomprerò sicuramente, ora mi aspettano il gel Jalus 2 e la crema Jalus Plus.
Per la mia pelle si è trattato di una mano santa.
czviolin
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 07/09/2012, 20:41
Località: milano/novara

Re: Fitocose - Jalus Plus siero ristrutturante

Messaggio da czviolin »

ciao
tiro su questo post dato che dopo essermi letta 9 pag di robbbba, sono andata sul sito di fitocose e scopro che non solo il prezzo e' di 16,80 neuri (poco male), ma anche l'inci e' diverso da quello pubblicato qui a pag 1.....diamine!!!! ero gia' pronta a comprare.
ci sono recensioni recenti -2016- ?
in alternativa non si puo' indicare in pag 1 che il prodotto e' cambiato? non sono molto esperta ma non c'e' piu' aloe, non c'e' piu' glicerina , il ialuronato e' sceso in classifica...boh
ciao chiara
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Fitocose - Jalus Plus siero ristrutturante

Messaggio da Lola »

Ciao czviolin, ho appena sistemato il topic e la recensione. Puoi comprarlo tranquillamente, il prodotto ha mantenuto la stessa funzionalità nonostante lo stravolgimento dell'inci.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
princessslisa
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 19/01/2009, 19:36

Re: Fitocose - Jalus Plus siero ristrutturante

Messaggio da princessslisa »

Salve ragazze,
Ho appena acquistato questo siero e me lo sono subito messo sul viso ;) La sensazione è ottima, fresco, leggero ma allo stesso tempo con effetto tensore. Lo promuovo, anche se vi darò altre notizie dopo un po' di tempo... primissime impressioni ottime! :) Ho solo notato che lascia un aspetto un po' lucido, ma forse ho esagerato col prodotto (2 spompettate), riproverò con una dose solamente.
Grazie come sempre dei preziosissmi consigli!!!
Lisa
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Fitocose - Jalus Plus siero ristrutturante

Messaggio da Lola »

Sì mettine meno che se esageri ti fa i pallini o ti fa sudare o entrambi.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
princessslisa
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 19/01/2009, 19:36

Re: Fitocose - Jalus Plus siero ristrutturante

Messaggio da princessslisa »

Oh yes! Appena messo una sola spompettata (anche meno) ed è perfetto:D
GRAZIEEEEEEE!!!!!!!!
Challenge
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 07/09/2018, 1:05

Re: Fitocose - Jalus Plus siero ristrutturante

Messaggio da Challenge »

scusate ma l'ingrediente propaniedol sul bio dizionario è giallo e viene descritto cosi :
Tossicità: Classificato come potenziale irritante per la pelle (National Library of Medicine HazMap)
mentre sotto con bollino verde cè propaniedol (no ogm)
quindi mi chiedo su questo siero non cè scritto no ogm quindi è quello irritante'??? quindi che uso ha questo ingrendiente?
tra l'altro ho notato una differenza nell'inci ciè il palmitoyl tripeptide 5 è quasi in fondo al contrario dell'inci postato da voi che sta in cima e questo non mi piace per niente!!!! :eyes:

non so se potevo postare l'inci in ogni caso potete controllare
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Fitocose - Jalus Plus siero ristrutturante

Messaggio da Lola »

Ho letto un po'in giro e da quel che trovo io é che deriva dal petrolio. È un buon solvente quindi se usato in purezza irrita.In un cosmetico é usato perchè serve ad estrarre iprincipi attivi dalle piante e perdi più è idratante. Il biodizionario è stato scippato al suo autore e ora dà informaizoni quanto meno discutibili.
Il palmitoyl tripeptide 5 è sempre contenuto in piccola percentuale.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."