Verdesativa - Crema Viso Bioattiva Anti-age

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Sylia
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 22/11/2009, 22:41
Località: Brescia

Messaggio da Sylia »

Ah.. quella è solo per il contorno occhi, per tutto il viso non sarei dirti.. io ho provato una volta, seguendo alcuni consigli di chi aveva la pelle mista, ma mi sono trovata male :/
Sylia
fairy862
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 12/09/2009, 16:00

Re: Verdesativa - Crema viso Bioattiva Anti-Age

Messaggio da fairy862 »

bhè stamattina non avendo trovato al negozio bio la crema day and night della verdesativa ho deciso di prendere questa.... ero un po' timorosa che potesse essere troppo pesante per me, io ho 25 anni e la pelle mista :lol: invece devo dire che appena messa si è assorbita subito subito lasciandomi la pelle liscia e per niente untuosa :heart: meno male!!!! sicuramente rispetto alla crema day and night è un pochino piu' corposa.. ma non l'ho trovata grassa.. almeno per il momento, questa è solo la prima applicazione :lol:
Sara' perchè usando l'acido retinoico a volte ho la pelle più secca che mista....
Avatar utente
Danina
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/12/2008, 9:55
Località: Torino/Sanremo

Re: Verdesativa - Crema viso Bioattiva Anti-Age

Messaggio da Danina »

Ne ho appena finito in campioncino ed aspetto lunedì per acquistarla: la trovo davvero ottima per la mia pelle, che con il freddo tende al secco dappertutto tranne che sul naso.
La uso al mattino prima del trucco, si asciuga in poco tempo e il fondotinta si stende bene.
Alla sera, in queste giornate fredde fredde, la arricchisco con un goccino piccolo piccolo di argan.
Oltretutto, Verdesativa é certificata cruelty free...che male non fa
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Verdesativa - Crema viso Bioattiva Anti-Age

Messaggio da Laura »

Danina ha scritto:... Verdesativa é certificata cruelty free...
Che non significa proprio niente, leggi il topic dedicato all'argomento in dritte cosmetiche.
Avatar utente
Danina
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/12/2008, 9:55
Località: Torino/Sanremo

Re: Verdesativa - Crema viso Bioattiva Anti-Age

Messaggio da Danina »

L'ho già letto, ho preso atto delle opinioni di tutti ed in particolar modo di Zago.
Ed ho deciso di tenermi la mia idea, fondata su quello che ho letto anche in altri siti, e di continuare ad acquistare prodotti certificati cruelty free ED ecobio.
Grazie
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Verdesativa - Crema viso Bioattiva Anti-Age

Messaggio da Laura »

E allora buona disinformazione :D:
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: Verdesativa - Crema viso Bioattiva Anti-Age

Messaggio da Jinlian »

provata... ottima!!!

personalmente la mia pelle secca ama molto l'olio di canapa, nonostante non sia (ancora) senescente o rugosa :D:
trovo che, rispetto ad altri olii, lasci la pelle più morbida e nutrita senza ungere troppo.

questa crema mi piace molto, io non ci sento tutto questo odore forte o fastidioso... particolare sì, ma niente di che :)
nonostante l'ylangylang, non ha per niente un profumo sgradevole (in ogni caso va via subito).

la consistenza è perfetta, non troppo corposa o unta, si stende bene e si assorbe subito (sempre parlando di pelle secca eh).
il costo non è così elevato, siamo ancora nella decenza :D:
promossa alla grande!
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Verdesativa - Crema Viso Bioattiva Anti-age

Messaggio da pennydue »

La sto provando da circa 1 settimana, lascia la pelle vellutata e si assorbe (quasi) subito

Solo che ho notato che sulle guance (cioè dove ho un po' di couperose) mi tira un po' e mi sembra quasi che evidenzi i rossori

E' normale?
Emoticons by Follettarosa
naturina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 16/05/2011, 13:58
Località: sulmona(aq)

Re: Verdesativa - Crema Viso Bioattiva Anti-age

Messaggio da naturina »

ciao.Forse sono i conservanti.Anche io la uso da due giorni,e ora nella formula ci sono sodium benzoate e potassium sorbate.....non proprio il massimo per chi ha una pella sensibile e particolarmente delicata.
Ho la pelle mista,molto delicata e tendente a seccarsi sulle guance e zona t che si ingrassa e/o lucida facilmente.Effettivamente di questa crema ne basta davvero poca per avere una buona idratazione e un aspetto di pelle sana e compatta già dalle prime 2/3 applicazioni.
E anche il prezzo non è così proibitivo tra le creme ecobio degne di tale nome.
Ora vorrei provare quella contorno occhi della stessa linea....vediamo un pò come andrà....tanto per evitare il brutto sistema conservante usato qui,con il quale anche io non mi trovo bene bene sinceramente