Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il viso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: L'Erbolario - Acqua Aromatica al Rosmarino
 Messaggio Inviato: 18/09/2017, 20:37 
Non connesso
novellino
novellino

Mi hanno regolato questo tonico e inizialmente ero scettica perché temevo non avesse un buon inci, e invece, controllando, è stata una piacevole sorpresa scoprire che era ben fatto!
Lo sto usando da quasi 3 settimane e mi sto trovando piuttosto bene: la pelle non tira e ha un aspetto bello luminoso.
In erboristeria ho visto che lo vendono a 8 euro e sinceramente, per 200 ml di prodotto, non mi sembra un prezzo eccessivo, tenendo anche conto che è in una bottiglia di vetro.
Dovendo fare un confronto di prezzi con prodotti già pronti, gli idrolati costano sulle 4 euro per 100 ml di prodotto; oppure il tonico Antos, tra i meno cari in vendita, viene 4 euro per 125 ml.
A me piace cambiare, ma non escludo che potrei comprarlo in futuro perché non è affatto male; altro fattore a suo favore è che dura tantissimo tempo: bastano infatti poche gocce.

Profilo  
 Messaggio Inviato: 13/10/2017, 9:46 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

io lo uso come alternativa a quello Unifarco, e devo dire che mi piace sempre tanto questa acqua aromatica.
non tira ma tonifica bene anche la pelle molto mista come la mia, e sinceramente per inci, packaging e qualità generica dell'azienda non mi pare che costi così tanto
io lo approvo appieno :)

Profilo  
 Messaggio Inviato: 23/04/2018, 12:01 
Non connesso
utente
utente

Ciao ragazze!
Sto cercando un buon tonico da usare e avevo pensato proprio a questo per la mia pelle mista (?) piena di imperfezioni di ogni tipo. Sul sito del prodotto ho visto però che l'INCI è cambiato:

Aqua (Water), Rosmarinus officinalis (Rosemary) leaf water, Glycerin, Leuconostoc/radish root ferment filtrate, Parfum (Fragrance), Glucose, Citric acid, Sodium pca, Allantoin, Lysine, Glutamic acid, Glycine, Heptyl glucoside, Sodium anisate, Sodium levulinate, Sodium phytate

Vecchio Inci: Aqua, Rosmarinus Officinalis Leaf Water, Glycerin, Lactobacillus Ferment, Parfum, Glucose, Citric Acid, Coco-Glucoside, Cocoyl Proline, Sodium Pca, Allantoin, Lysine, Glutamic Acid, Glycine, Sodium Phytate, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate.

Cosa ne dite? Secondo voi rimane un prodotto molto valido?

PS
Scusate, mi sono appena iscritta e non ho capito se si possono scrivere su queste pagine gli aggiornamenti degli inci o meno. Se non si può, è possibile suggerire un aggiornamento degli inci in qualche sezione del forum?
Voglio dire, senza l'inserimento di un nuovo post nella sezione inci.. (il cui funzionamento è più chiaro:)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il viso