Nuxe - Crème Fraiche peaux sèches à très sèches

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

valeluna2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 107
Iscritto il: 26/06/2007, 14:35
Località: Torino

Nuxe - Crème Fraiche peaux sèches à très sèches

Messaggio da valeluna2 »

Immagine

Nuxe - Crème Fraiche Concentrée de Beauté Suractivée peaux sèches à très sèches

Crème Fraîche® Concentrée de Beauté Suractivée
Crema energizzante idratante 24 H
Viso e décolleté

Promesse di Bellezza
Questo nuovo trattamento "Aroma-Lacté®", un abbinamento inedito di 8 Latti Vegetali e di 4 Oli Essenziali equilibranti dal profumo di origine naturale ed anti-stress, si arricchisce con un'associazione di 5 Linfe Vegetali e di Granata, per attingere l'acqua essenziale, migliorarne la diffusione in tutti gli strati dell'epidermide e fissarla per rinvigorire la pelle non stop. La sua consistenza vellutata è arricchita con Oli Vegetali nutrienti. La pelle si reidrata intensamente e da sola 24/24 ore
Per chi?
Questo trattamento si rivolge alle donne che hanno la pelle disidratata, secca o molto secca, stanca o stressata, qualunque sia la loro età
Benefici per la pelle
Perfettamente idratata e nutrita, la pelle ritrova morbidezza, elasticità, tonicità e comfort
Modalità d'uso?
Applicare di mattina sul viso e sul décolleté perfettamente puliti e/o di sera per avere una pelle risplendente di bellezza


INCI:
Aqua, Glycerin, Butylene Glycol, Cetearyl Alcohol, Diethylhexyl Succinate, Diethylhexyl Carbonate, Hydroxyethyl Urea, Octyldodecanol, Propylene Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Stearyl Heptanoate, Boron Nitride, Xylitylglucosides, Acetylated Glycol Stearate, Tristearin, Anhydroxylitol, Corylus Avellana (Hazel) Seed Oil, Moringa Pterygosperma Seed Oil, Avena Strigosa Seed Extract, Triticum Vulgare (Wheat) Seed Extract, Opuntia Vulgaris (Cactus) Extract, Camellia Kissi Seed Oil, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Glycine Soja (Soybean) Oil, Glycine Soja (Soybean) Seed Extract, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Lupinus Albus Seed Extract, Pisum Sativum (Pea) Extract, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Fruit Extract, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Robinia Pseudacacia Flower Extract, Jasminum Officinale (Jasmine) Extract, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Algin, Oryzanol, Saccharum Officinarum (Sugar Cane) Extract, Punica Granatum Extract, Acacia Senegal Gum, Cyathea Medullaris Leaf Extract, Bambusa Vulgaris Extract, Arachidyl Alcohol, Dimethicone, Cetearyl Glucoside, Tocopherol, Xylitol, Propylene Glycol, Behenyl Alcohol, Lecithin, Phenoxyethanol, Methylpropanediol, Glyceryl Stearate, Hydroxyethyl Acrylate / Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Cl 77891 (Titanium Dioxide), Arachidyl Glucoside, Polyacrylate-13, Squalane, Methylparaben, Tromethamine, Polyisobutene, Chlorphenesin, Tetrasodium EDTA, Polysorbate 60, Sodium Styrene/Acrylates Copolymer, Glycolic Acid, Disodium EDTA, Ethylhexylglycerin, Tocopheryl Succinate, Citric Acid, Lactic Acid, Malic Acid, Polysorbate 20, Decarboxy Carnosine HCL, Serine, Ascorbic Acid, Sodium Benzoate, Propylparaben, Isobutylparaben, Sodium Methylparaben, Butylparaben, Ethylparaben, Parfum (Fragrance), Geraniol, Limonene, Linalool.

Mi è stata regalata questa crema per pelli secche e vorrei sapere se anche una pelle mista come la mia la puo' usare senza problemi, magari come crema notte per l'inverno :D
Ad una prima occhiata sembra una formulazione migliore e meno siliconosa rispetto a questa (la versione per pelli normali), o sbaglio? :mah:
contiene degli ingredienti comedogeni? dalla formulazione sembra molto corposa? :mah:
Grazie :D
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Dare una recensione giusta su questa crema visto l'inci è un vero azzardo. In generale quando vedi glicerina al secondo posto è leggera, ma la quantità di olii diversi che ci hanno messo qua dentro è colossale, e a colpi di 0.5% si fa presto ad arrivare a percentuali importanti. Niente di direttamente comedogenico, ma se la crema risultasse troppo unta lo diventerebbe, e davvero non riesco a dare un parere certo.
posso dire una cosa? E' un guazzabuglio, non ha alcuna logica formulativa, non mi piace perchè è un minestrone. Usabile, per carità, ma è un minestrone.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."