The Body Shop - Satsuma Shimmer Lip Balm

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

cassiana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 24/10/2006, 21:58
Località: Roma

The Body Shop - Satsuma Shimmer Lip Balm

Messaggio da cassiana »

Immagine

The Body Shop - Satsuma Shimmer Lip Balm

Inci: Ricinus communis, lanolin, polyglyceryl-3 beeswax, cera alba, hydrogenated castor oil, aroma, limonene, silica, citrus dulcis, tocopheryl acetate, mica, ammonium glycirrhizate, citral, citrus reticulata, tocopherol, linalool, citronellol, geraniol, ci 77891, ci 19140, ci 77499, ci 15850

Questa marca mi piace moltissimo, ma non so quanto possa essere veramente bio. Ad ogni modo sabato ho comprato un lip balm shimmer al mandarino (io adoro l'odore di mandarino!).

:?:
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11780
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

E' proprio bio ed è proprio carino.
E' efficace?
pata
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 127
Iscritto il: 04/10/2006, 19:30

Messaggio da pata »

Non me lo sarei mai aspettato così bio! E secondo me è anche efficace.
L'unica pecca è la lanolina (che a me piace tanto nelle creme... :oops: ) che di per sè non è un brutto ingrediente, solo che probabilmente contiene pesticidi e trovarlo in un prodotto che inevitabilmente ingeriamo almeno in parte, non è una buona cosa.
cassiana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 24/10/2006, 21:58
Località: Roma

Messaggio da cassiana »

ah meno male! perchè da qualche parte avevo letto che bodyshop non era poi tutto questo verde. Per me funziona abbastanza...che poi mi piace talmente tanto che me lo sto dando parecchio!!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47567
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Body shop come burri corpo e burro cacao va benissimo, è il resto che fa schifetto.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."