Camorak – Puravida Crema pelli sensibili

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

tinestines
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/12/2010, 22:40
Località: Fano

Calendola crema camorak

Messaggio da tinestines »

La sto usando questa crema, ha un buon odore e una buona consistenza per la mia pelle che secca e sensibile ma ho provato a metterla come base trucco ma mi fa un effetto esfoliante la fondotinta fa i grumi, forse adatta da usarla da sola o per lo meno non sotto al fondotinta.
Del resto la promuovo, la uso qualche volta in abbinamento con olio di Argan per maggior idratazione. Ottima!!!
Acquistato su questo sito - www.bioecoif.it
;)
tines
Avatar utente
eudora
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 31/01/2007, 10:26
Località: somewhere over the rainbow

Re: Camorak – Puravida Crema pelli sensibili alla calendula

Messaggio da eudora »

Questa e' stata la mia crema dell'inverno:
temevo che per la mia pelle mista (lucida in zona T, parecchi punti neri) fosse "troppo", invece mi e' piaciuta moltissimo e non mi ha mai fatto sudare o lucidare la pelle (forse complice il grande freddo di questi mesi).
Ottima anche come base per il trucco minerale.

"Questa notte... sai, non venire".
"Non ti lascerò".
"Sembrerà che io mi senta male... sembrerà un po' che io muoia. Non venire a vedere, non ne vale la pena..."
"Non ti lascerò".
silvana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 106
Iscritto il: 03/02/2009, 20:09

Re:

Messaggio da silvana »

giuliettina ha scritto:ciao!!!secondo voi questa crema alla calendula va bene anche come idratante quotidiano?? .....

Tranquilla! idrata bene e protegge! :)
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Camorak – Puravida Crema pelli sensibili alla calendula

Messaggio da Zingarella »

Ma questa linea della Camorak è stata sostituita, o meglio, inglobata nella Puravida Bio? Chiedo perché al posto della crema alla calendula ne ho trovato solo una che costa il doppio, l'inci sembra simile (più o meno) :?
giuliettina
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 13/11/2009, 13:26

Re: Camorak – Puravida Crema pelli sensibili alla calendula

Messaggio da giuliettina »

guarda, a quanto ho capito, si son "messi in combutta" :lol: con L'Alce nero, che è un'azienda agricola bio... tristemente il prezzo è raddoppiato :cry: :cry: :cry: e mi scoccia assai perché era una crema perfetta (per me almeno). Credo che mi concederò di provarla, ma cambierò marca, mi pare vagamente esagerato un aumento tale. Manco ci fosse oro 24 carati...
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Camorak – Puravida Crema pelli sensibili

Messaggio da LaGinetta »

Sto provando un paio di campioncini della nuova versione che costa il doppio della "Puravida Bio" e mi ha fatto davvero una buona impressione, ha una texture fluida, leggera, non oleosa, si stende molto facilmente, si assorbe subito ed è anche un'ottima base trucco, mi aspettavo qualcosa di molto più ricco e grasso invece sta reggendo benissimo anche queste prime giornate molto calde senza farmi sudare in viso, il profumo è delicato, appena percettibile.
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Camorak – Puravida Crema pelli sensibili

Messaggio da pennydue »

Anch'io ho provato la nuova versione, quest'inverno

Non l'ho ripresa perché per la mia pelle mista ma matura non era abbastanza e dovevo arricchirla con una goccia di olio ma a parte questo devo dire che mi era piaciuta, per nulla unta
Emoticons by Follettarosa