L'Oreal - Demaq'expert Gel-crema mousse ultra-struccante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
semplicemente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 175
Iscritto il: 26/11/2007, 22:39

L'Oreal - Demaq'expert Gel-crema mousse ultra-struccante

Messaggio da semplicemente »

Immagine

L'Oreal - Demaq'expert Gel-crema mousse ultra-struccante

Formula professionale
Purifica come un gel, strucca come un latte

Purezza vellutata

Viso, labbra & anche occhi
Tolleranza testata dermatologicamente


Se ricercate l'efficacia purificante e rinfrescante di un gel mousse ma siete rimaste insoddisfatte per il risultato struccante, specialmente intorno agli occhi e per la secchezza lasciata sulla vostra pelle: ogni sera, fatevi struccare da un "professionista" con il Gel crema mousse ultra-struccante Demaq' expert.


INNOVAZIONE DEMAQUILLAGE

Per la prima volta con L'Oréal, ritrovate la praticità e il potere purificante di un gel in mousse in una formula ricca e cremosa dalla massima efficacia struccante che non secca la vostra pelle.

UTILIZZO

Applicare una noce di gel-crema sul viso precedentemente inumidito. Far schiumare massaggiando delicatamente, quindi risciacquare.

Con Demaq'expert, i laboratori di L'Oréal inventano una nuova generazione di struccanti per donarvi:
  • massimo potere struccante
    tolleranza ottimale
    pelle splendida al tatto
    grazie a texture e forumle inedite ispirato dai bisogni dei professionisti del maquillage


Inci: Ethylhexyl Palmitate, Ethylhexyl Stearate, Aqua/Water, Glycerin, Decyl Glucoside, Beheneth-10, Coco-Betaine, Silica, Tealauryl Sulfate, Acrylamide/ Sodium Acryloyldimethylyaurate Copolymer, Isohexadecane, Poliquaternium-47, Polysorbate 80, Citric Acid, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Methylparaben, Ethylparaben, Cl 61565/Green 6, Parfum, Benzyl Salicylate, Benzyl Benzoate, Hydroxycitronellal, Citronellol, Limonene, Aloha-Isomethyl Ionone, Linalool, (Fil B26721/1)

********************

150 ml costano 7 euro circa;
Ho usato questo struccante e mi sembra che tolga bene il solare, anche se la texture non mi convince del tutto..
Voi che ne dite?
Lo promuoviamo o bocciamo?
Ultima modifica di semplicemente il 10/01/2008, 15:06, modificato 7 volte in totale.
Il sogno è la premessa intelligente di un'azione
Albertine
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 28/12/2007, 17:48

Messaggio da Albertine »

Ce l'ho: l'ho comprato qualche mese fa ma non riesco a finirlo. Non mi dispiace per il viso, ma non mi strucca gli occhi, il trucco si spande con effetto panda, ma non se ne va, non mi era mai successo. Inoltre a me brucia molto e mi lascia la vista appannata. Insomma, alla fine della fiera gli occhi me li devo struccare con qualcos'altro.
Stavo pensando allora di usarlo come semplice detergente, dato che lascia la pelle morbida.
Ah, io l'ho pagato ben 8.80. E dico: OTTO EURO E OTTANTA CENTESIMI! in offerta lancio all'Esselunga. Ma li varrà tutti sti soldi, dato che ci sono struccanti che funzionano e non mi fanno bruciare gli occhi che costano meno? :?

Besos :kiss:
Amity
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 19/01/2008, 22:19
Località: prov. Bergamo

Messaggio da Amity »

Posso dire lo stesso di Albertine... altro che effetto vellutato, rimane sul viso peggio di un litro d'olio! E poi mi restano per un sacco di tempo gli occhi appannati, non lo sopporto e non riesco a finirlo :evil:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47587
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

L'ho provato sulla mano, puro. Cavolo se è unto!!! Certo meno di quello che toglierebbe il trucco waterproof, a base di caprilico caprico trigliceride.

Secondo me: il trucco si spande tipo panda per via dell'olio che lo scioglie. Non c'è sufficiente tensioattivo a portare via l'olio, che rimane appiccicato alla pelle, e la cosa peggiora con l'acqua che dicono di usare per toglierlo definitivamente. Visto che palesemente non funziona, e che brucia gli occhi e appanna la vista, lo boccio di brutto.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Albertine
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 28/12/2007, 17:48

Messaggio da Albertine »

Oooocccheiiiii: questa è ufficialmente ripudiata e messa sullo scaffale delle schifezze. La boccio anche come detergente perchè MI HA USTIONATO LA FACCIA!!! Davvero! senza trucco dopo una sera e una mattina che l'ho usata per lavarmi il viso mi si è arrossato tutto!

Otto euro... faccio causa alla L'Oreal.
lillivagabonda
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/01/2008, 12:36
Località: bologna

Messaggio da lillivagabonda »

terribile..ne ho trovato una bustina su una rivista,l'ho aperta(e già l'odore... :?)la consistenza untissima,e quando l'ho messo su una guancia...beh,l'ho tolto subitocon acqua calda..uno schifio!!bustina cestinata,l'oreal non mi struccherai(truccare,poco anche di quello) ...
seconda stella a destra...questo è il cammino...
rosadirame
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 07/10/2007, 17:27
Località: pisa

Messaggio da rosadirame »

Ma davvero vi siete trovate così male??? :mah: Perchè io ne ho una confezione che sto per finire e devo dire che sono quasi convinta di ricomprarlo... Per torglierlo per bene uso un dischetto di lattice o una spugnetta levatrucco; l'unica perplessità che ho è che quando passo il tonico ancora un po' di schifezze sul viso ci sono visto il colore del dischetto alla fine :P
Ora però Lola con la storia che è unto mi fa venire il dubbio che per la mia pelle grassa non sia il massimo (anche se non mi pare di aver avuto grandi problemi in quel senso)...
Insomma adesso cerco qualcosa di meglio per struccarmi :mah:
Le zanzare sono creature dell'universo. Uccidetele lo stesso.
Avatar utente
semplicemente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 175
Iscritto il: 26/11/2007, 22:39

Messaggio da semplicemente »

Sto finendo il tubetto, perchè intanto uso altri prodotti. In effetti dopo poco ha iniziato a bruciarmi la pelle e pure io lo boccio alla grande! :evil:
La prossima volta lo lascerò volentieri sugli scaffali dei super!!!

:)
Il sogno è la premessa intelligente di un'azione
Amity
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 19/01/2008, 22:19
Località: prov. Bergamo

Messaggio da Amity »

Sai che uso ne sto facendo?
La uso per togliere i residui di fondotinta sulle mani non appena lo metto usl viso! E persino il rossetto in crema, che stendo sempre con le mani, viene via che è una meraviglia.
blackapple
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/08/2008, 16:56
Località: Roma

Messaggio da blackapple »

L'ho comprato mesi fa in profumeria (che fa più chic). Risultato: il trucco non si toglie ma si spande, la pelle e gli occhi mi si sono arrossati, per togliere trucco e detergente ho usato un altro batuffolo, l'acqua pura peggiora il tutto. Esito: dopo due usi l'ho buttato nella spazzatura. Mai speso tanto male per un detergente. Lo sconsiglio! ...
Ferfolina
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/10/2009, 18:55
Località: Firenze

Messaggio da Ferfolina »

Il mio tubetto giace sulla mensola del bagno da ormai un anno, praticamente inutilizzato.
Comprai questo prodotto in un momento di "emergenza"al super, ai tempi in cui ero ben lontana da letture degli inci e ecobiocosmesi, (e prodotto di farmacia era sinonimo di garanzia :? )
Anche nell'ignUranza, (non che adesso sia un'esperta, ma sicuramente più consapevole di prima) ho subito sentito la scarsa bontà del prodotto: untuoso, massiccio di consistenza, non performante, ( non struccava affatto bene) e dopo l'uso avevo la pelle del povero faccino, come dire...accartocciata. Per non parlare della profumazione, manco quella gradivo.

Adesso passo davanti a quella mensola in attesa di un'ispirazione per il riciclaggio del suddetto!!!