Decléor - Lait Demaquillant Visage & Yeux

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

marysol
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 05/08/2007, 18:48

Decléor - Lait Demaquillant Visage & Yeux

Messaggio da marysol »

Decléor - latte detergente agli oli essenziali e alle acque essenziali

Immagine

Decléor - Lait Demaquillant Visage & Yeux

Il prodotto di punta dei detergenti, una texture leggera come una piuma agli oli essenziali di lavanda e petit grain e alle acque essenziali di arancio, kiwi e malva. Per tutti i tipi di pelle

250 ml circa 17 euro


Inci
water, octyldodecanol, ethylhexyl palmitate, dicaprylyl ether, glycerin, propylene glycol, actinidia chinensis(kiwi) fruit water, citrus aurantium dulcis (orange) fruit water, polysorbate 20, dimethicone, lavandula angustifolia (lavander) oil, citrus aurantum amara (bitter orange) oil, malva silvestris (mallow) extract, polyacrylamide, c13-14 isoparaffin, fragrance, laureth-7, tetrasodium edta, linalool, hexyl cinnamal, citral, lactic acid, d-limonene, phenoxyethanol, methylparaben, butylparaben, ethylparaben, propylparaben, isobutylparaben.

O.E. lavanda, petit grain : 0.04%
acqua essenziale arancio, kiwi, malva : 4.5%

uso questo latte da un paio di anni per la mia pelle mista, molto oleosa zone t, ma delicata sulle guance, consigliatomi dall'estetista abbinato al tonico pelli miste, al fluido opacizzante sempre decleor. Mi trovo abbastanza bene, i brufoli che avevo sul collo in quel periodo sono spariti la pelle e' morbida ma i brufoletti sul mento e l'untuosita' restano.
grazie a presto ciao
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47578
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

E' una semplicissima emulsione (=crema) di acqua e olio leggero, non ha altro dentro (gli estratti vegetali non servono a niente) ed è piacevole da usare. Per una goccia e un quarto di OE di lavanda e una goccia e un quarto di petit grain di OE (non sto scherzando, in tutto il flacone da 250 ml ci sono in tutto 2 gocce e mezza di OE per la mirabolante percentuale di 0.04%!!!) farlo pagare 17 euro mi sembra davvero un furto.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
marysol
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 05/08/2007, 18:48

Messaggio da marysol »

ciao lola grazie per la risposta.si in effetti lo 0,04%....potevo arrivarci da sola che era un quantita' misera!!...ne ho ancora un bel po' da finire e lo finisco vorrei trovare qualcosa di simile ,o migliore, ma piu' economico che vada bene per struccarmi e per la pulizia,avete qualche consiglio?grazie davvero per la risposta ,non sono ancora in grado di consigliarvi niente ma sto rubando tutti i vostri segreti !!!!! :firu:
ciao a presto
cloe
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 01/06/2007, 20:12
Località: Milano

Messaggio da cloe »

Ciao, detto tra novelline :cin:
prova a sbirciare quà e là tra i segreti dell'elenco degli INCI dei cosmetici per il viso... troverai tante recensioni su prodotti a buonissimo mercato e che non solo promettono miracoli ma a volte li fanno (se non foss'altro perchè salvano pelle e portafogli). Io uso la schiuma detergente Iseree acquistata al Lidl e mi trovo benissimo. Leggi.. leggi...
Ciao!
Cloe
Cloe
marysol
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 05/08/2007, 18:48

Messaggio da marysol »

si sto gia' ispezionando il forum da cima a fondo....la schiuma iseere l ho presa ,non e' male,ma io io preferisco il latte ,qualcosa senza risciacquo ,il mio viso non ama tanto l acqua.ciao