Bottega Verde - Mandorle Crema viso 24 ore

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

yuki
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 26/10/2007, 14:45
Località: tra Koper e Udine

Messaggio da yuki »

Di solito sul buono che ti e' stato mandato c'e' scritto dove (in quale negozio di BV) la puoi ritirare. ;)
Immagine
A provocare un sorriso e' quasi sempre un altro sorriso. (anonimo)
Caterina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 09/07/2007, 11:19

Messaggio da Caterina »

Va bene qualunque negozio BV. ;)
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

allora forse mi avevano mandato un'offerta valida solo on-line perchè mi diceva che era gratis nel mio carrello e basta,mentre oggi mi hanno mandato due buoni sconto da usufruire in determinati negozi...quindi boh!!!
phaelinopsys
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 127
Iscritto il: 24/08/2007, 9:17

Messaggio da phaelinopsys »

l'ho comprata anch'io qualche giorno fa, il coupon regalo dell'autunno 2007 lo deve aver usato il mio postino... :evil:
comunque: la crema mi sembra leggera, la cosa strana è che ha un aspetto molto compatto ma poi si "liquefa" bene sulla pelle, anch'io in effetti ho la sensazione che per l'inverno sia anche troppo leggera.
una domanda per chi è più preparato: è possibile in qualche modo ottenere quel profumino godurioso in una crema fatta in casa? perchè avevo pensato all'aroma mandorla per dolci, ma non mi ricordo bene dove Lola aveva detto che era meglio evitare la mandorla come aroma alimentare nelle creme. giusto?
phael
Linda59
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/02/2008, 20:03

Messaggio da Linda59 »

Vorrei chiedere a Lola:
questa crema tu hai detto che ha il filtro solare UVB contro le scottature, non contro il fotoinvecchiamento.
Ma esistono creme che contengono sostanze contro il fotoinvecchiamento?
E quali sono queste sostanze?
Grazie Linda
Linda59
Lunaticax25
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 62
Iscritto il: 31/03/2007, 15:43
Località: Pieve a Nievole

Messaggio da Lunaticax25 »

Contro il fotoinvecchiamento, basta usare un solare con adeguata protezione UVA ;)

Quanto alla crema alla mandorla, pessima.. L'ho usata per un po', niente sembrava plastica..
Si si, l'idea è che si spalmasse sul viso senza essere assorbita e se ne stava lì, come un film..
A me non piace...


Luna
Linda59
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/02/2008, 20:03

Messaggio da Linda59 »

Grazie, Luna, mi sa che non la comprerò, ma sono alla ricerca di qualcosa che vada bene alla mia pelle anche quando fa caldo, sento il bisogno di mettere qualcosa che idrati ma non sia pesante, però nello stesso tempo la mia pelle non è più giovanissima, quindi...
prima o poi troverò qualcosa....
Ciao Linda
Linda59
Avatar utente
*ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 228
Iscritto il: 19/02/2008, 0:21
Località: pianura padana....

Messaggio da *ale* »

a me hanno dato il campioncino...l'ho ''testata'' su collo e decolletè perchè la pelle del mio faccino è grassina e brufolosa e sono diffidente nei confronti di qualsiasi nuova crema...beh il problema è che mi è cresciuto un megabrufolone appena sotto il collo...anche se non è detto che sia colpa della cremina... :roll:
Paperina46
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/02/2008, 0:09

Messaggio da Paperina46 »

L'ho provata anche io poco tempo fa visto che era in offerta: all'inizio mi piaceva parecchio, sia per la consistenza che per il profumo. La mia pelle mista l'assorbiva bene e per circa due settimane l'ho usata come base trucco.
Dopodiche mi sono accorta che mi stavo riempiendo di punti neri sulle guance! Non l'ho più toccata...
Avatar utente
Hermione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 285
Iscritto il: 02/11/2006, 19:40
Località: Torino

Messaggio da Hermione »

Lola ha scritto:ha un filtro solare UVB (contro le scottature, non contro il fotoinvecchiamento) sulla cui fotostabilità si è incerti.
:mah: Ehm ehm..ma questo significa che la posso mettere per prendere il sole?? :D:
Immagine 2/07/08 Lady La mia Minou :)
pupetta85
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 11/07/2008, 17:59

Messaggio da pupetta85 »

per la pelle del mio viso è troppo grassa..quindi la uso per metterla sul collo e la nuca.mi piace troppo, mi viene mordidissimo!!
Dayanel
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 30/01/2009, 16:37
Località: Sono sicula :)

Messaggio da Dayanel »

Beh il topic è vecchio..e la prima crema di questa linea l'ho avuta anch'io in regalo. Ma immaginavo fosse troppo idratante per me e così l'avevo ceduta a mia mamma. A tutt'oggi, questa è la crema viso che lei usa specialmente nel periodo freddo..dice che non le secca minimamente la pelle del viso e la mattina si sveglia liscia liscia. E l'adora per il profumo che fa.. In effetti ogni tanto le apro il barattolo per sentirne l'essenza :-) buona!
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur

Nell'armonia anche le piccole cose crescono, nel contrasto anche le più grandi svaniscono.
Avatar utente
Hermione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 285
Iscritto il: 02/11/2006, 19:40
Località: Torino

Messaggio da Hermione »

Io l'ho presa ieri a 1,49 :yuhu: !
Immagine 2/07/08 Lady La mia Minou :)
aleguaras
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 16/01/2009, 13:32
Località: cosenza

crema 24 ore mandorla bv

Messaggio da aleguaras »

A me fa impazzire l'odore di questa crema...ma anche la sua consistenza superleggera e l'effetto idratante che lascia sulla pelle del viso. Non so se continuerò a comprarla...ma sicuramente finirò la mia scorta....senza riciclarla sui piedi. E' la fine che sto facendo fare a molte creme della BV.
un saluto affettuoso
*ele*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 29/09/2008, 20:10

Messaggio da *ele* »

Il profumo è delizioso... Ma la crema in sè, non mi ha convinto del tutto.
Fantastica invece quella della linea bioecologica :yuhu:
PinkJelly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 09/02/2009, 19:11

Messaggio da PinkJelly »

Hermione ha scritto:Io l'ho presa ieri a 1,49 :yuhu: !
anch'io l'ho vista in offerta e voglio prenderla... Ma l'INCI di quella nel tubetto da 40 ml è perfettamente identico all'INCI di quella venduta in vasetto da 50 ml?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

il profumo è buonissssimo!!! viene voglia di mangiarla :pig: e si spalma bene...ho usato oggi quella di una mia amica e mi è piaciuta ma non credo che la comprero' :D:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3123
Iscritto il: 03/05/2008, 7:29
Località: Genova

Messaggio da Lella »

Ho ricevuto un vasetto di questa crema come regalo di compleanno...non è malaccio,la pelle la sento idratata a sufficienza e non unge....ma non credo che appena finito il barattolo la ricomprerò! Non mi fa impazzire come crema, preperisco la mia dorata retinolo bio plus! :D:
ladye
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/12/2008, 11:12
Località: Firenze

Messaggio da ladye »

Anche io ho approfittato della super offerta del tubetto a 1,49 euro per provarla. Io la sto usando come crema notte e mi sto trovando veramente bene: si stende facilmente, non unge e si assorbe in fretta lasciando la pelle morbida ed idratata. Il profumo è piacevolissimo...mi ricorda i biscotti di mia mamma :D: e la mattina sento la pelle ancora bella idratata.
ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Messaggio da ale_fallenangel »

uso questa crema da 2 settimane ogni mattina e dvo dire che la trovo buona, ma non eccezionale. La mia pelle secca e sensibile la assorbe benissimo e in fretta, non unge, la pelle del viso e morbida e setosa, però la vedo "meglio" per periodi caldi, piuttosto che freddi. Usata sul collo è fantastica però!! :yuhu:
CARPE DIEM