Bottega Verde - Mandorle Crema viso 24 ore

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

bettarins
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 17/02/2011, 20:17
Località: Verona

Re: Bottega Verde - Mandorle Crema viso 24 ore

Messaggio da bettarins »

M&E ha scritto:io ho le pelle mista l'ho provata un paio di volte e l'ho trovata pesante, però non tutte le pelli miste sono uguali!
Grazie ^_^ non voglio rischiare, penso che prenderò quella apposita al salice o al cetriolo..
Avatar utente
Lady_writer
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 125
Iscritto il: 28/12/2011, 21:42
Località: Asti

Re: Bottega Verde - Mandorle Crema viso 24 ore

Messaggio da Lady_writer »

con questa crema mi sono sempre trovata molto bene, si spalma facilmente, si assorbe subito, non unge, non la trovo pesante, dà una sensazione di freschezza e ha un buon profumo; la prendo solo con gli sconti, non la prenderei mai al prezzo reale intero!
Io ho una pelle tendente al misto ma non ho mai avuto problemi, secondo me chi ha la pelle leggermente mista può benissimo usarla anche perché quel tipo di pelle ha comunque bisogno di idratazione
Non sono capace ad inventarmi le storie, preferisco scrivere
Avatar utente
tata86
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 31/01/2013, 19:41
Località: Pisa

Re: Bottega Verde - Mandorle Crema viso 24 ore

Messaggio da tata86 »

Io ho una pelle delicata con a volte un problema di cuperose. Dopo aver visto l'inci su saicosatispalmi volevo abbandonare questa crema , la mia preferita. Purtroppo non riesco a fare a meno del suo profumo (problema che ho anche per il tonico ) ... mi sono ripromessa di finire la confezione e non comprarla... in ogni caso io mi ci sono trovata bene in questi anni . Lascia la pelle morbida e profumata.. anche con il freddo non ho mai avuto la pelle disidratata.. :(
Willow_82
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 10/04/2013, 15:00

Re: Bottega Verde - Mandorle Crema viso 24 ore

Messaggio da Willow_82 »

Io l'ho usata per diverso tempo, e mi ci sono trovata bene anche perchè mi piaceva il profumo ed era leggera, ma oggi come oggi visto l'Inci non la ricomprerei.... :nonso:
Nefertiti_16861
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 78
Iscritto il: 14/06/2010, 9:28

Re: Bottega Verde - Mandorle Crema viso 24 ore

Messaggio da Nefertiti_16861 »

L'ho comprata anch'io in mega offertona, io ho la pelle mista quindi la uso solo sulle guance perché la fronte mi si lucida facilmente. Ho visto che lì si assorbe facilmente e non mi crea problemi. Il profumo è paradisiaco, ma vorrei sapere se c'è qualcuna che ha esperienza di averla usata per molto tempo, perché ne ho comprato due confezioni e vorrei continuare a mettermela. :ok: