Avène - Cold Cream Stick labbra
Caratteristiche:
Ristruttura, lenisce, ammorbidisce e protegge a lungo le labbra secche e screpolate da aggressioni climatiche o da trattamenti non ideonei.
Ingredienti:
Ricinus Communis, Isopropyl Palmitate, Hydrogenated Lanolin, Petrolatum, Ozokerite, Paraffinum Liquidum, Hydrogenated Castor Oil, Squalane, Cera Alba, Cetyl Esters , Bis Diglyceryl Polyacyladipate -2, Hydrogenated Polyisobutene, Aluminium Sucrose Octasulfate, Glyceril Linoleate, Cetearyl Ethylhexanoate, Mica, Avene Aqua, Butyrospermum Parkii, Parfum, Glyceryl Linolenate, Isopropyl Myristate, Propylparaben, Stearyl Glycyrrhetinate, Titanium Dioxide, Tocopheryl Acetate
Visto che è il primo INCI che scrivo spero vada bene e non ci siano doppioni (anche se ho controllato prima), per il sito non ho trovato quello ufficiale ma ne ho trovato uno dove c'è scritto anche il prezzo..beh, come prodotto a me piace molto, anche perchè ho provato vari burrocacao o lucidalabbra che mi davano secchezza alle labbra a lungo andare mentre questo non mi dà nessun problema..l'unica cosa è che controllando alcuni ingredienti non ho trovato molti ingredienti tranquilli..aspetto opinioni..ciao ciao..