Helena Rubinstein - Sensual Clone Perfect Complexion Creator

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

ladybutterfly
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 18/05/2007, 10:57

Helena Rubinstein - Sensual Clone Perfect Complexion Creator

Messaggio da ladybutterfly »

Immagine

Helena Rubinstein - Sensual Clone Perfect Complexion Creator Velvet Powder Finish


Descrizione:
creatore dell incarnato perfetto effetto velluto cipriato /tenuta 12 ore.
un fondotinta in crema cipriato dalla texture aerea , che si fonde immediatamente con la pelle,creato per riprodurre per 12 ore,un colore e una grana della pelle perfetti.un effetto velluto e cipriato e un colore in osmosi ,perfettamente uniformi ,assolutamente naturali.un incarnato perfettamente levigato,due volte piu' morbido, e vellutato al tatto.

Innovazione:
una nuova generazione di polveri impalpabili per una grana della pelle sublime senza imperfezioni.i pigmenti color - clone per un colore su misura , senza linea di demarcazione e senza effettomaschera. un reticolo fissatore di pigmenti per una tenuta impeccabile

Risultato:
12 ore di vellutata e voluttuasa perfezione.
pelli normali e miste .non comedogeno.senza profumo.SPF 10


Iinci:
Isononyl Isononanoate, Petroleum Distillates, Isohexadecane, Polymethyl Methacrylate, Hdi / Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Talc, Nylon-12, Hidrogenated Styrene / Isoprene Copolymer, Silica, Disteardimonium Hectorite, Sorbitan Stearate, Polymethylsilsesquioxane, Aluminium Dimyristate, Phenoxyethanol, Propylene Carbonate.

mantiene davvero ciò che promette? :D
fabrizia77
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 14/10/2007, 20:45

Messaggio da fabrizia77 »

Per manternere direi che mantiene.
Fa una pelle uniforme, vellutata al tatto e cipriata (senza bisogno di cipria).
All'inizio ne ero entusiata, ma dopo un po' sentivo che mi soffocava e l'ho usato ogni tanto senza ricomprarlo.
E per pelli miste e quindi non lucida assolutamente, ma come consistenza è bello pesantuccio, assolutamente indadatto all'estate, per dire.
Hermès-San

Messaggio da Hermès-San »

Ne ho provati un paio di campioni, l'effetto cosmetico in effetti non è affatto male ... :roll:
emita

Messaggio da emita »

Dall'inci e dalla descrizione di fabrizia mi pare di capire che sia molto simile a un fondotinta di L'oreal che usavo tantissimo tempo fa (e che adesso non metterei neanche per un paio d'ore :twisted: ): il perfect cachemire, almeno così si chiamava allora. In effetti la resa mi piaceva parecchio.
Questo solo per dire che magari, per chi utilizza questo fondotinta (credo piuttosto costoso) esiste una possibile alternativa un po' più economica.
ladybutterfly
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 18/05/2007, 10:57

Messaggio da ladybutterfly »

può darsi... 8)
io l'ho preso scontato 30 euro...era 42! :firu:
ma sono stata sempre soddisfatta dei fondi dai prezzi medio-alti!

il fatto è che la mia pelle è diventata piuttosto impura da agosto... :cry: e vorrei sapere se questo fondo è comedogeno! :?:
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11791
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Io sono estasiata da codesto PETROLEUM DISTILLATES :D: , dal dizionario INCI:
Petrolio. Combinazione complessa di idrocarburi. È costituita
prevalentemente da idrocarburi alifatici, aliciclici e
aromatici. Può anche contenere piccole quantità di composti
azotati, ossigenati e solforati. Questa categoria comprende le
frazioni leggere, medie e pesanti del petrolio, nonché gli oli
estratti dalle sabbie catramifere. Non sono inclusi in questa
definizione i materiali idrocarburi per il cui recupero, o per
la cui conversione a materie prime da alimentare alla
raffineria si rendono necessarie modifiche chimiche di
carattere sostanziale, come è il caso degli oli di schisto grezzi
o arricchiti e dei combustibili liquidi derivati dal carbone.
Gas di petrolio, liquefatti. Combinazione complessa di
idrocarburi prodotta per distillazione del grezzo. È costituita
da idrocarburi con numero di atomi di carbonio prevalentemente
nell'intervallo C3-C7 e punto di ebollizione
nell'intervallo da - 40[0]C a 80[0]C (-40[0]F a 176[0]F)-
circa. Butadiene inferiore a 0,1 % p/p

della serie: se petrolio deve essere che sia puro e distillato ...

E' un fondotinta sintetico, deve mappazzare con gusto e garbo, niente di più.
Comedogeno? La tua pelle pare dica di sì.
ladybutterfly
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 18/05/2007, 10:57

Messaggio da ladybutterfly »

:oo: ohddio!
ma l'ho comprato da poco...non l'ho mai usato prima di 1 settimana fa...!!!mi ci trovo bene perchè copre bene!!!
... sto curando il mio viso ed ho dei miglioramenti :yuhu: e non voglio e temo che il fondotinta mi mandi tutto all'aria :evil: con l'uso continuo!!!
ma per il momento non mi ha dato reazioni così negative da :m:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

A vedere l'inci l'avrei detto grasso e occlusivo, visto che mi dite che non lucida deduco che di petroleum distillates (scusate ho un conato!) ce n'è non tantissimo rispetto all'isononyl isononanoato, leggerissimo. silice, talco, hectorite sono tutte polveri che danno l'effetto opaco-cipriato.
Io vedendo la seconda voce inci (manca l'acqua? donde sta?) non lo prenderei mai, poi de gustibus.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Leila
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 14/12/2007, 21:04

Messaggio da Leila »

Ciao a tutte!Io l'ho preso un 3 settimane fa su consiglio di una commessa ma posso dire che non mi piace molto?Trovo che accentui difetti che quando sono senza trucco non si vedono...Tipo dei buchetti nel viso (penso pori dilatati) con questo fondotinta sembrano tane e poi altre cose che non mi fa piacere granchè sto fondotinta sinceramente....Ma nessuna di voi ha osservato sul proprio viso,usando questo fondotinta,dei crateri?!?Solo io? :roll: :roll: :?
Uffa...Ma perchè poi,rivolgo la domanda a voi esperte,mi si accentuano difetti che di norma non si vedono granchè? Grassie!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Di solito succede coi fondotinta che lasciano strato più denso e si spalmano poco (tip i dior tanto per darti un'idea).
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Leila
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 14/12/2007, 21:04

Messaggio da Leila »

Grazie mille Lola per avermi risposto!!! :yuhu:
Però per dirti io ho usato più di qualche volta alcuni fondotinta di Dior e mi ci sono sempre trovata bene...Tuttora usi l'Airflash che al momento,dopo vari tentativi di cambio,è il fondotinta che più in assoluto si adatta a me e anche al tipo di situazione che ho ora icon la mia pelle....
Ma veramente non mi è mai capitato l'effetto che mi fa il sensual clone con i Dior che ho usato io...Può essere pure che magari all'epoca avessi anche una pelle decisamente migliore di base :D: Ora me sembra orrenda!!! :( :roll: :roll: :?
Grazie Lola comunque!
*ele*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 29/09/2008, 20:10

Messaggio da *ele* »

Uppo :oops:
Vorrei altre opinioni