Klein Becker U.S.A. - StriVectin-SD

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

sonnica11
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 09/10/2006, 17:20

Klein Becker U.S.A. - StriVectin-SD

Messaggio da sonnica11 »

Immagine

Klein Becker U.s.a. - StriVectin-SD

BENEFICI
StriVectin-SD riduce le linee d'espressione e le smagliature
StriVectin-SD riduce i solchi della pelle
StriVectin-SD aumenta le superfici levigate
StriVectin-SD aumenta lo spessore e la fermezza della pelle
StriVectin-SD aumenta la stimolazione glicosaminica
StriVectin-SD aumenta l'incentivazione della sintesi collagena
StriVectin-SD corregge le irregolarità dello scoloramento della pelle



MODO D'USO
Applicare sulla pelle pulita e asciutta tre volte al giorno. non superare le 3 applicazioni nelle 24 ore.
Utilizzare frugalmente. StriVectin-SD consiste di una formula concentrata.
Massaggiare vigorosamente la crema di StriVectin-SD nella zona prescelta, utilizzando un movimento circolare, fino a penetrazione completa. StriVectin-SD penetra immediatamente, lasciando la vostra pelle giovanile e liscia come la seta.



PREZZO
$135.00 6 oz.


Inci: Aqua (Water, Eau), Glycerin, Myristyl Nicotinate, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Isocetyl Stearate, Isodecyl Neopentanoate, Dimethicone, Glyceryl Stearate, Hydrogenated Vegetable Oil, PEG-100 Stearate, Propanediol, Butylene Glycol, Cetearyl Alcohol, Behenyl Alcohol, Polyacrylamide, Palmitoyl Oligopeptide, Palmitoyl Tetrapeptide-7, Palmitoyl Tripeptide-38, Panthenol, Bisabolol, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder, Zingiber Of_cinale (Ginger) Root Extract, Methyl Glucoside Phosphate Proline Lysine Copper Complex, Resveratrol, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Cyathea Medullaris Leaf Extract, Phaseolus Lunatus (Green Bean) Seed Extract, Rutin, Arachidyl Alcohol, Caprylyl Glycol, Saccharide Isomerate, C13-14 Isoparaf_n, Ethylhexylglycerin, Hydroxypropyl Cyclodextrin, Cetyl Hydroxyethylcellulose, Ceteth-10 Phosphate, Dicetyl Phosphate, Arachidyl Glucoside, Laureth-7, Aminomethyl Propanol, Dipotassium Phosphate, Xanthan Gum, Glyceryl Caprylate, Cinnamic Acid, Levulinic Acid, Sodium Levulinate, Stearic Acid, Lactic Acid, Tetrasodium EDTA, BHT, Parfum (Fragrance), Mica, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 (Iron Oxide), Citric Acid, Sodium Citrate, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Benzoic Acid, Sorbic Acid, Chlorphenesin

Si tratta di una crema nata per trattare le smagliature e che invece dopo è stata usata anche per il viso. Io vorrei una crema per migliorare il tono della pelle, secondo voi com'è? Grazie ciao!!

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a marzo 2014
Ultima modifica di sonnica11 il 29/07/2007, 11:30, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

Non è una crema vuota ma bisogna capire a che % hanno messo il Striadril Complex e a che % sono presenti le varie sostanze contenute.

Temo che non valga il prezzo.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47595
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ma come si fa a recensire un inci così, è un casino! Saranno una cinquantina di sostanze... c'è di tutto, dai siliconi ai petrolati, acidi grassi, attivi di tutti i tipi, ognuno presente dopo l'addensante quindi ben al di sotto dell'1%... Diciamo che c'è di tutto un po', che magari lavora in sinergia, ma chi può dirlo vedendo un elenco degli ingredienti del genere? Questa è una nuova formula, in cui hanno cambiato parecchi ingredienti rispetto a quella postata originariamente. Io direi di affidarmi alle recensioni d'uso, sperando che non siano inficiate dal fatto che dopo aver speso quasi 100 euro la gente non pensi che deve essere ottima, si spalma così bene (silicone) e ha un così buon profumo... :oo: Non saprei davvero. ma vedendo tutti questi attivi, e avendo soldi da spendere, forse la comprerei.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
paolina

Messaggio da paolina »

Vista ieri da Sephora, il prezzo è 76 euro. Ero tentata di acquistarla per la presenza di palmitoyl oligopeptide (che però è in bassa posizione nell'inci) in quanto un chimico che conobbi anni fa mi disse che questo ingrediente può migliorare la situazione delle cicatrici depresse postacneiche. Mi è sempre rimasta impressa questa cosa, ma non ho mai trovato facilmente prodotti che contenessero palmitoyl oligopeptide, quindi non ho provato sulla mia pellaccia bucherellata.
Luella
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 12/04/2009, 12:23

Messaggio da Luella »

Porto la mia testimonianza d'uso, se può esser utile. L'ho comprata qualche mese fa dopo aver letto la recensione qui, prima ero molto scettica. Beh, mi ha sorpresa enormemente, ha spianato una rughetta marcata e profonda che avevo sul contorno occhi e a cui ormai pensavo di dovermi rassegnare. La odiavo ed ora quasi non c'è più! :oo: Il resto della pelle è più compatto. Ho 34 anni, quindi era una ruga tenace di quelle definitive, non il risultato temporaneo di una notte insonne su una pelle giovanissima.
L'effetto ha cominciato a vedersi dopo circa un mese d'uso, come dicono loro.
Io ho la crema contorno occhi, appunto, senza profumazione ma per il resto identica all'altra (ah, sul viso va messa due volte al giorno, non tre, quindi niente problemi col trucco! :) ). Durerà moltissimo, perchè ne basta davvero poca, quindi in realtà non è cara.
Altra cosa, ho avuto anche io l'impressione che faccia diminuire borse e occhiaie. O è pura coincidenza, come mi sono detta (ma una coincidenza che dura da alcuni mesi su delle borse e occhiaie congenite...), oppure fa qualcosa tipo agire sulla fragilità delle permeabili pareti dei capillari, non so (ma questo è il delirio di una completa ignorante in materia!! :mirmo: ).
Henriette
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 29/04/2008, 22:47

Messaggio da Henriette »

io l'ho presa in offerta da Sephora (50 euro il tubetto da 50 ml, con un'altra cremina in omaggio) ma non so se ricomprarla...
la uso da poco più di un mese e il tubetto credo mi basterà per altri 15-20 giorni...credevo durasse di più,già questo un po' mi frena (ma la prima settimana la mettevo anche su collo e seno)

la pelle è davvero più bella: compatta e luminosa come mi accade con pochissimi altri prodotti e per questo vorrei continuare...ma mi provoca periodicamente dei brufoli tremendi :evil:
anche ora me ne sono spuntati 3, e in posti dove di solito non mi vengono..credo che la responsabile sia proprio lei,dato che per il resto non ho cambiato beauty-routine. Quindi molto a malincuore credo che la abbondenerò..al limite la riserverò al contorno occhi
:evil:
Henriette
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 29/04/2008, 22:47

Messaggio da Henriette »

quindi....sarebbe peggiorata :roll: ? nella mia (comprata a settembre) lo Stradril Complex era subito dopo l'acqua.
comunque non la comprerò più: su di me favorisce troppo i brufoletti...e poi ho visto che ora da Sephora viene 77 euro per 50 ml, che comincia a diventare un po' troppo per me ;)
Titti
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 16/11/2007, 19:05

Messaggio da Titti »

Scusate se tiro su questo post, ma sto cercando un antirughe efficace...e questo mi ha molto incuriosita... Ho appreso che no è bio, ma se funziona e non è dannoso per la salute uno strappo si potrebbe fare...Qualcuno ha continuato ad usarlo?
Altra domandina, ad una pelle con tendenza alla couperose potrebbe creare problemi?
Avatar utente
Merissima
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 670
Iscritto il: 27/12/2007, 1:18
Località: Bari

Messaggio da Merissima »

Hai fatto una domanda difficile :)
Io la uso da un annetto solo su contorno occhi e labbra. La menta non mi dà fastidio perchè ne uso pochissima. Non mi ha cancellato le rughette di espressione nè quelle nasolabiali, quindi se cerchi il miracolo ..... :D:
C'è da dire che magari potrebbe andar bene come prevenzione. Chissà, magari se non la usassi avrei più rughe :D:
cilla71
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 25/12/2008, 18:33
Località: Reggio Emilia

Re: Klein Becker U.S.A. - StriVectin-SD

Messaggio da cilla71 »

Dopo aver letto i vostri commenti...questa crema mi intriga!!
mi pare di capire che la si può trovare da Sephora, giusto?
Per fortuna non ho molte rughette ma mi piacerebbe contrastare la perdita di tono, specialmente le guance. Qualcuna di voi sa dirmi se la crema da buoni risultati anche per quanto riguarda la definizione dei contorni del viso, insomma che "tiri sù" i lineamenti. :oops:
PS. e se qualcuna l'ha comprata recetemente, mi piacerebbe avere un aggiornamento sui prezzi. Graze.
Titti
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 16/11/2007, 19:05

Re: Klein Becker U.S.A. - StriVectin-SD

Messaggio da Titti »

cilla71 ha scritto:.... Qualcuna di voi sa dirmi se la crema da buoni risultati anche per quanto riguarda la definizione dei contorni del viso, insomma che "tiri sù" i lineamenti. :oops:
PS. e se qualcuna l'ha comprata recetemente, mi piacerebbe avere un aggiornamento sui prezzi. Graze.

Si trova solo da Sephora. La confezione piccola viene 79 euro mi pare.
Credo esista una versione anche rassodante, ma non l'ho mai provata.
Ciao!
Giostef
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 07/10/2011, 14:32
Località: Pordenone

Re: Klein Becker U.S.A. - StriVectin-SD

Messaggio da Giostef »

L'ho presa in giugno scorso e la colorazione non è affatto giallina o marroncina :
è bianca come la neveeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!! :neutral:

Metterò piede in profumeria solo per acquistare il mio J' Adore !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giostef
Avatar utente
Mirea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 77
Iscritto il: 03/03/2014, 22:10
Località: Sant' Elpidio a mare (FM)

Re: Klein Becker U.S.A. - StriVectin-SD

Messaggio da Mirea »

Io la uso da diverso tempo,ma la alterno perché d estate rimane abbastanza grassa. Ho capito in parte l INCI, ma sono convinta che le veterane del forum, siamo capacissime di riprodurlasperiamo che qualcuna ci provi!
*_* ~~~ Memento audere semper ~~~ *_*
http://blog.libero.it/Ricette/