Mustela - Bebè Lait de Toilette

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
CarrieB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 02/02/2011, 16:12

Re: Mustela - Bebè Lait de Toilette

Messaggio da CarrieB »

Per me e per il mio cucciolo (3 mesi! :D: ) ho preso il latte detergente, il detergente senza risciaquo (per cambio pannolino), il 2 in 1 corpo capelli e il bagnoschiuma.
Tengo a precisare, però, che qui in Francia si trovano nella linea "Sans" (hanno una targhettina verde che indica che hanno un migliore inci rispetto alla linea classica).
Le mode passano, lo stile resta. (C. Chanel)
limaunghie
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 14/09/2009, 22:36

Re: Mustela - Bebè Lait de Toilette

Messaggio da limaunghie »

Ho appena comprato anche io questo latte, ma mi sembra che lasci una patina quasi cerosa quando lo sciacquo.
cerco di portarlo via il più possibile, poi asciugo e sembra andare meglio, ma sono tentata di farci una passata di sapone.. avete sentito anche voi questa cosa?
meglio insaponare via tutto?
muffin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 06/06/2009, 15:15

Re: Mustela - Bebè Lait de Toilette

Messaggio da muffin »

Si, anche io avverto questa sensazione... dati gli ingredienti immagino sia l'olio di mandorle piuttosto presente nel prodotto... cera di certo non ce n'è. Sicuramente è un latte delicato, ma bello grasso. Chi ha la pelle mista deve fare attenzione.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack
limaunghie
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 14/09/2009, 22:36

Re: Mustela - Bebè Lait de Toilette

Messaggio da limaunghie »

Il PAO però è di 6 mesi (info in più se può tornare utile a qualcuno).
forse lo smezzerò con le amiche. grazie! :)
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: Mustela - Bebè Lait de Toilette

Messaggio da azari »

PAO a parte, la mia boccettona da 750 ml a me dura imperterrita da un anno e mezzo, senza cambiamenti di colore, di odore e di consistenza, credo che quindi che tu possa smaltirlo con tutta calma ;)
flinndudu
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 06/05/2007, 14:52
Località: livorno

Re: Mustela - Bebè Lait de Toilette

Messaggio da flinndudu »

io per tirare a finirlo l'ho usato come crema gambe e mani... uhè! formidabile! :amour: solo va un po' massaggiato per farlo assorbire ma lascia una bellissima pelle! da provare!

fd
Il mondo si conosce per differenza
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: Mustela - Bebè Lait de Toilette

Messaggio da azari »

Dunque, finalmente ho aperto la boccetta nuova con il nuovo inci. Ottimo come sempre ma la consistenza è diversa, è più denso rispetto a prima, il che per me è un miglioramento.
muffin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 06/06/2009, 15:15

Re: Mustela - Bebè Lait de Toilette

Messaggio da muffin »

Per curiosità, chi ha la confezione a casa, potrebbe dirmi se c'è scritto nickel tested? Merci :)
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack
Avatar utente
Biemme
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 102
Iscritto il: 18/10/2009, 17:36
Località: Milano

Re: Mustela - Bebè Lait de Toilette

Messaggio da Biemme »

No, c'è solo scritto Ipoallergenico Testato sotto controllo dermatologico (in francese)
Come da una fontana arida non sgorga acqua, da una persona arida non sgorgano lacrime.
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: Mustela - Bebè Lait de Toilette

Messaggio da azari »

A me la confezione con l'inci precedente, che conteneva meno emulsionante/addensante, si è separata senza essere stata nemmeno sottoposta a particolari sollecitazioni, azzardo che l'aumento del gelificante sia un tentativo di ovviare al problema. Esperte, me lo confermate?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47593
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Mustela - Bebè Lait de Toilette

Messaggio da Lola »

Confermiamo ;)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Mustela - Bebè Lait de Toilette

Messaggio da pinkvenus »

Uso questo latte detergente da più di 10 anni, sotto consiglio del dermatologo.
Mi ci trovo divinamente!!! Mi strucco tranquillamente gli occhi. Ne ho preso ormai una decina di confezioni da 500 ml
anche se il pao è 6 mesi lo uso tranquillamente e mi dura un annetto.
Dopo il latte peró passo sempre un detergente e acqua. Non riesco a non togliere dal viso un latte detergente.
Per me questo latte detergente è insostituibile!!!!!! :heart:
Il latte detergente del cuore :troppo:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
greenlia84
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 02/05/2012, 18:51

Re: Mustela - Bebè Lait de Toilette

Messaggio da greenlia84 »

Ho appena finito una bottigliona da 500 ml, che dire? è un buon latte detergente, è delicato, strucca bene, non ingrassa e viene via facilmente. L'unico problema è che non posso utilizzarlo per struccare gli occhi, brucia da morire :cry: e a me secca troppo utilizzare più prodotti :?
Avatar utente
CarrieB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 02/02/2011, 16:12

Re: Mustela - Bebè Lait de Toilette

Messaggio da CarrieB »

L'ho usato anche come idratante post doccia, una volta che ero rimasta senza crema.
Pelle idratata e profumosa! :ok:
Le mode passano, lo stile resta. (C. Chanel)