Martina Gebhardt - WILD UTAH Pre-Shave Lotion

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Martina Gebhardt - WILD UTAH Pre-Shave Lotion

Messaggio da littlefive »

Immagine

Martina Gebhardt WILD UTAH Pre-Shave Lotion

Le indicazioni della casa cosmetica:

Massaggiare questa lozione per circa 15 secondi sulla pelle nella zona che si vuole rasare.

Dal sito EccoVerde:

Lozione di rasatura per la pelle particolarmente delicata e soggetta ad allergie . Il burro di cacao rende i peli del viso morbidi e pronti ad essere tagliati facilmente.

Inci: Aqua, Olea europaea*, Lecithin*, Pisum sativum*, Lecithin*, Butyrospermum parkii*, Theobroma cacao*, Artemisia tridentata*, Pinus edulis*, Juniperus osteosperma*, Cetyl alcohol, Aroma* (Essential oils), Linalool, Limonene, Geraniol.

* from certified organic or Demeter cultivation


Prezzo: 14.95 su eccoverde

Siccome non mi rassegno allo stuolo di uomini che si distruggono la faccia pur di farsi la barba, mi sono messa a guardare in giro. Questo prodotto mi sembra abbia la funzione di ammorbidire la pelle prima della schiuma da barba (che forse a quel punto si potrà scegliere senza paraffina?). Infondetemi la conoscenza (soprattutto del cervello maschile :D: )
Ultima modifica di littlefive il 27/09/2010, 14:05, modificato 1 volta in totale.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

ovviamente non l'ho provato :) però ho avuto un sample della crema della stessa linea e l'ho provato, anche se da uomo... ha un odore orribile!
ti consiglio di farti mandare un sample prima, perché secondo me (e altri che hanno annusato) fa una puzza tremenda :mah:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47587
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Maaaah! (controlla l'inci che la lecitina è presente due volte).

E' in pratica una crema, non vedo tutta questa attività ammorbidente pre-barba... se dovesse funzionare, qualsiasi crema grassa potrebbe farlo. Lo archivierei tra i prodotti che non fanno quello che promettono.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Messaggio da littlefive »

hai ragione, ma l'inci io lo ho guardato e copiato dal loro sito e lì è sbagliato. :roll:
non so come poter correggere :oops:
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.