La Roche Posay - Toleriane Dermo detergente

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Micina90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 94
Iscritto il: 18/11/2010, 16:06

Messaggio da Micina90 »

Io lo sto usando da vari mesi, su prescrizione della darmatologa...

Soffro d'acne e non mi sta dando problemi :)
Virginia1992
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/12/2011, 20:02

Re: La Roche Posay - Toleriane Dermo detergente

Messaggio da Virginia1992 »

Usato per parecchio tempo.
Strucca bene e non provoca assolutamente irritazioni.
Le note dolenti però non mancano secondo me.
1-Mi lasciava uno strato di unticcio.
2-Era un po troppo grasso e corposo
2-Credo mi abbia causato qualche brufoletto in più.
Non so se lo ricomprerò!
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: La Roche Posay - Toleriane Dermo detergente

Messaggio da LaGinetta »

In questo periodo il mix allergia più campioncini di crema inadatti consigliati dalla dermatologa mi ha reso la pelle così sensibile da non riuscire a reggere nemmeno il lavaggio del viso con semplice acqua del rubinetto, figuriamoci lo strucco con i miei prodotti ecobio preferiti e lo strofinamento con pannetti o pad di cotone vari. Quando la farmacista mi ha dato un campione abbondante di questo prodotto ero piuttosto scettica, avevo paura che fosse troppo ricco per una pelle mista e le prime temperature estive, ma si è rivelato una vera ancora di salvezza, delicato, efficace, rispettoso,non secca nè irrita, lascia la pelle bella morbida e liscia, strucca bene anche il waterproof con pochi passaggi e senza bisogno di strofinare. A differenza di quanto consigliato lo sciacquo sempre alla fine e sto seriamente pensando di prendermi la full size.
riza
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 03/03/2013, 13:06

Re: La Roche Posay - Toleriane Dermo detergente

Messaggio da riza »

Questo è stato per lunghi anni il mio latte detergente, prima del passaggio, avvenuto da circa un anno all' eco-bio, e non posso non intervenire se non per tesserne le lodi, per me non ha uguali, i prodotti eco-bio provati e non pochi mi sconfortano, dopo una marea di soldi spesi senza successo, ritornerò sicuramente a usarlo.
Lullyna90
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 28/08/2012, 15:06

Re: La Roche Posay - Toleriane Dermo detergente

Messaggio da Lullyna90 »

Sono molto soddisfatta da questo prodotto e devo ringraziarvi. La mia pelle non sopportava nessun tipo di gel o latte detergente (bio e non bio) perché o troppo aggressivi o troppo grassi, e per questo motivo molto spesso mi lavavo il viso solo con acqua. Con questo invece mi trovo una meraviglia! Anzi, adesso mi ritrovo con una pelle più liscia rispetto a prima, perché evidentemente i detergenti che ho provato non erano per niente adatti. Dopo aver risciacquato per bene il viso e averlo asciutto, passo un dischetto di cotone con un tonico e sono pronta. Super promosso!