ORIGINS - Drink Up Intensive Night Mask

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Mari*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 06/05/2010, 14:07

ORIGINS - Drink Up Intensive Night Mask

Messaggio da Mari* »

Immagine

ORIGINS - Drink Up Intensive Night Mask

Dal loro sito:
Dite addio alla pelle secca con questa maschera per la notte idratante e ultra nutriente.
Gli oli di avocado e gheriglio di albicocca riequilibrano all'istante e in profondità le riserve di idratazione compromesse e aiutano a ricreare un nuovo serbatoio per la mattina dopo.
L'alga giapponese aiuta a riparare la naturale barriera della pelle per prevenire la futura disidratazione e i segni dell'età.
Dai alla tua pelle un risveglio più fresco.

Modo d'uso:
Minimo due volte alla settimana, massaggia delicatamente sul volto prima di andare a letto.
Usa un fazzoletto per ripulire gli eccessi.

Prezzo consigliato: 17.50
Misure: 100 ml

Inci:
Water, Rosa Damascena (Rose) Flower Water, Myrtus Communis (Myrtle) Leaf Water, Citrus Aurantium Amara (Bitter Orange) Flower Water, Anthemis Nobilis (Chamomile) Flower Extract, Glycerin, Cetyl Alcohol, Glyceryl Polymethacrylate, Dimethicone, Peg-75, Peg-8, Glycereth-26, Sorbitan Stearate, Ribes Nigrum (Black Currant) Seed Oil, Prunus Amygdalus Amara (Bitter Almond) Kernel Oil, Cinnamomum Camphora (Camphor) Bark Oil, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Peel Oil, Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil, Osmanthus Fragrans Flower Extract, Rosa Damascena Extract, Citrus Aurantium Amara (Bitter Orange) Flower Extract, Linalool, Limonene, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Cladosiphon Okamuranus Extract, Oryza Sativa (Rice) Extract, Avena Sativa (Oat) Kernel Extract, Olea Europaea (Olive) Fruit Extract, Triticum Vulgare (Wheat) Bran Extract, Peg-100 Stearate, Sucrose, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Peel Wax, Panthenol, Pantethine, Cetyl Ethylhexanoate, Mangifera Indica (Mango) Seed Butter, Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Butylene Glycol, Cetearyl Alcohol, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Phytosterols, Tocopheryl Acetate, Oryzanol, Bisabolol, Caprylyl Glycol, Potassium Hydroxide, Caffeine, Hexylene Glycol, Sodium Hyaluronate, Dextrin, Carbomer, Disodium Edta, Sodium Dehydroacetate, Phenoxyethanol.

Nota personale:
L'ho usata perchè mi sono fatta fare dei campioncini da Sephora, e l'ho amata perchè lascia la pelle morbidissima. Ha un profumo meraviglioso di albicocca.
Nota dolente: unge quindi da evitare se si hanno i capelli puliti o durante la notte si sporcano.
Vorrei acquistarla ma mi frena il silicone, non uso creme che lo contengono da quando seguo questo forum cioè da una decina d'anni :cuori: Ma vediamo magari ne vale la pena (o magari no).
Avatar utente
librandosi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 261
Iscritto il: 20/04/2018, 18:49

Re: ORIGINS - Drink Up Intensive Night Mask

Messaggio da librandosi »

Ciao, scusa l'OT, ma da Sephora puoi farti fare i campioncini dei prodotti che vuoi?
Mari*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 06/05/2010, 14:07

Re: ORIGINS - Drink Up Intensive Night Mask

Messaggio da Mari* »

Se acquisti qualcosa certo :)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: ORIGINS - Drink Up Intensive Night Mask

Messaggio da Lola »

La Valle Degli Orti, minestrone alle 15 verdure :roll:

Quando un inci è così lungo si perde la percezione di cosa ha dentro veramente il prodotto e in che quantità. Se in un inci del genere vedi un silicone in terza riga è come fare il bagno dove venti metri più in là ha fatto la pipì qualcuno: il mare è grande, tutto si diluisce e non ti arriva .
In questi casi la recensione viene fatta a sensazione, che ti sembrerà poco scientifico ma a sensazione non si sbaglia mai. A me sembra un misto di tutto quello che puoi sognare tra acque distillate di piante e fiori, grassi vegetali, oli essenziali, tenuto insieme, sapientemente, da minime quantità di sintetico che servono a trasformare il prodotto da ciofeca a cosa magnifica. in pratica la formazione di base del formulatore è classica, gli hanno chiesto di fare un prodotto naturale e magari di metterci dentro questo e quello, e lui l'ha fatto alla maniera sua, migliorando il risultato finale.
Male sualla pelle quei due peg e quella goccia di silicone per evitare azzeccamenti e spiacevoleza non ti fa di sicuro.
Se fa bene? Mah. Non è che un prodotto molto grasso sia tutta questa botta di idratazione, qui c'è tantissimo poetico ma poi alla fin fine è come essersi spalmati di ua crema corpo molto grassa, non gronda di attivi che siano davvero attivi.
Usala senza problemi, ma non cercarla se non ce l'hai in casa.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Mari*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 06/05/2010, 14:07

Re: ORIGINS - Drink Up Intensive Night Mask

Messaggio da Mari* »

Grazie Lola, allora non la compro!

Ma mi chiedevo, secondo voi le maschere quanto sono importanti in una beauty routine già bella piena?

Io ovviamente presa dalla moda negli ultimi anni ne avrò comprate e fatte (o finite nel caso di maschere in crema) più di una 50ina

Però sono consapevole di farle come coccola, nel senso che anche quando non le facessi la mia pelle non perderebbe in termini di attenzioni che le dedico (e che francamente sono molte, ma non mi trucco quindi in pratica se non ho almeno una pelle decente mi conviene non uscire neanche di casa)
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: ORIGINS - Drink Up Intensive Night Mask

Messaggio da gigetta »

se ti piacciono le maschere notte prova questa:
https://www.bioveganshop.it/it/maschere ... BEQAvD_BwE

a me è piaciuta, anche se non fa miracoli, ma per quando hai la pelle molto secca ha un suo perchè
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!