Jonzac - Reactive Crema ricca alta tolleranza

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

kiarrin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 204
Iscritto il: 02/04/2008, 8:59
Località: Alba

Jonzac - Reactive Crema ricca alta tolleranza

Messaggio da kiarrin »

Immagine

Jonzac -REactive Crema ricca alta tolleranza

Eau Thermal Jonzac - REactive Crema ricca alta tolleranza
(Prodotto dai laboratori Lea Nature)
L'acqua termale di Jonzac è unica, ricca di minerali e di elevata purezza. Studi clinici ne confermano le proprietà rivitalizzanti e lenitive.
La crema ricca alta tolleranza REactive lenisce e apporta un benessere quotidiano alle pelli reattive e intolleranti, da normali a secche.
Applicare mattina e/o sera su viso e collo.
Ipoallergenica - Senza profumo_ Non comedogenica. Formulata e testata per minimizzare i rischi di reazioni allergiche, con particolare riguardo alle pelli reattive. Testato sotto controllo clinico e dermatologico.

Inci: Aqua / Water / Eau **, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Water*, Malva Sylvestris (Mallow) Extract*, Anthemis Nobilis Flower Water*, Caprylic/Capric Triglyceride, Octyldodecanol, Dicaprylyl Carbonate, Glycerin, C12-16 Alcohols, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate Citrate, Sodium Stearoyl Glutamate, Bentonite, Hydrogenated Lecithin, Palmitic Acid, Sodium Levulinate, Glyceryl Undecylenate, Xanthan Gum, Sodium Benzoate, Cetyl Alcohol, Glyceryl Caprylate, Phytic Acid, Lactic Acid, Tocopherol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Phytosphingosine, Glycine soja (Soybean) oil.

* ingrédients issus de l'agriculture biologique.
** Eau Thermale de Jonzac et eau.

99% degli ingredienti sul totale di origine naturale
45% degli ingredienti sul totale provenienti da agricoltura biologica
Certificato Ecocert
PAO: 6 mesi
Formato e contenuto: tubo con dosatore da 40ml
Prezzo: circa 13 Euro

Ho trovato questa crema all'Esselunga e non avevo ancora provato questo marchio, in un periodo di disperazione per la pelle che continua ad avere reazioni di tipo atopico con desquamazioni localizzate e rossore. devo ancora cominciarla, ma pensavo di tenerla per il prossimo autunno...
Voi siete gli archi
da cui i vostri figli
come frecce viventi
sono scoccate.
(K. Gibran)
Immagine
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47596
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Jonzac - Reactive Crema ricca alta tolleranza

Messaggio da Lola »

Sembra la fiera del lenitivo, c'è di tutto manca solo la liquirizia. Non mi sembra neanche pesante o grassa, io la proverei subito.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
kiarrin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 204
Iscritto il: 02/04/2008, 8:59
Località: Alba

Re: Jonzac - Reactive Crema ricca alta tolleranza

Messaggio da kiarrin »

Fantastico, grazie...sto giusto per finire una crema bella grassa della dott.Scheller che la mia pelle si beve tutta senza problemi...per cui questa andrà sicuramente bene per l'estate.
Voi siete gli archi
da cui i vostri figli
come frecce viventi
sono scoccate.
(K. Gibran)
Immagine