L'Erbolario - Risposta Dettagli Crema per il contorno occhi

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

rimmel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 07/02/2007, 21:23

L'Erbolario - Risposta Dettagli Crema per il contorno occhi

Messaggio da rimmel »

Immagine

L'Erbolario - Risposta Dettagli

Risposta Dettagli
Crema per il contorno occhi e labbra


La ricetta: Gli occhi e le labbra sono dettagli importanti nel viso di una donna e necessitano di attenzioni particolari. Particolari come quelle riservate loro da Risposte Dettagli, fresca emulsione non grassa che, usata costantemente, svolge una mirata azione antirughe. Ingredienti innovativi come l'Olio di Limnante o come il Complesso Idratante Zuccherino rendono questa crema capace di assicurare un giusto tasso di nutrimento e idratazione alla pelle di queste zone che si scoprirà così più tonica ed elastica. Risposta dettagli è un trattamento particolarmente efficace per attenuare i segni dell'intensa mimica del viso e dello stress frequente del make up; esso costituisce inoltre una base ideale per il trucco.
L'uso: Al mattino e alla sera dopo un'accurata pulizia del viso, stentede un velo di prodotto e distribuirlo sul contorno degli occhi e delle labbra con un massaggio leggero, seguito da un lieve picchiettamento. Passare eventualmente subito al trucco. Giorno dopo giorno si riscopre il piacere di uno sguardo e un di un sorriso naturalmente giovani.


Ingredienti/Ingredients:

Inci :
Aqua, Olea Europea Oil Unsaponifiables, Limnanthes Alba Seed Oil, Cetearyl Wheat Bran Glycosides, Cetearyl Alcohol, Cyclopentasiloxane, Butyrospermum Parkii Butter Extract, Potassium Cetyl Phosphate, Saccharide Isomerate, Sodium Carboxymethyl Beta Glucan, Retinyl Palmitate, Glycine Soya Protein, Arachis Hypogaea Oil, Oryzanol, Cetyl Alcohol, Disodium Phosphate, Lecithin, Tocopheryl Acetate, Tocopherol, Ascobyl Palmitate, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Xantham Gum, Citric Acid, Glycerin, Profumo, Disodium Cocoamphodiacetate, Disodium Edta, Potassium Sorbate, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben , Butylparaben


Recensione d'uso: Sembra magro e non unge, eppure elasticizza e idrata. Mi piacerebbe facesse qualcosa per le rughette ai lati e sotto gli occhi, cosiddette rughe di espressione, e l'inci sembra più che accettabile, ma gli ingredienti sono quelli giusti?

Potrebbe favorire la comparsa di grani di miglio?

Grazie!
rimmel
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47595
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

A vederla mi sembra molto leggera e assorbibile (insaponificabile al secondo posto) con un bell'effetto cascata dei grassi, di origine naturale a parte il silicone che dà quella setosità in più. Di veri attivi non ce n'è un gran che, un po' di betaglucano (analogo del sodio ialuronato) saccharide isomerate idratante, gamma orizanolo antiossidante e vaghissimo schermo solare, poca vitamina E ed A. Un prodottino fatto benino, niente di entusiasmante ma promuovibile. La mirata azione antirughe mi pare un po' esagerata come descrizione, non è sicuramente un prodotto urto; in ogni caso fa il suo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."