IncaRose - Concentrati Puri Acido Ialuronico

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Melarancia

IncaRose - Concentrati Puri Acido Ialuronico

Messaggio da Melarancia »

Immagine

IncaRose - Concentrati Puri Acido Ialuronico

La presenza nella formulazione di più tipologie di Acido Ialuronico con tre differenti pesi molecolari in elevata concentrazione, assicura alla pelle un ottimale grado di idratazione a vari livelli. L’Acido Ialuronico a medio-alto peso molecolare idrata la pelle in superficie creando un effetto liftante, mentre quelli con pesi molecolari inferiori offrono una idratazione prolungata e più incisiva. In pochi giorni la pelle del viso apparirà liftata, elastica e levigata.

BENEFICI:

antirughe
idratante

PRINCIPALI ATTIVI PRESENTI :

Acido Ialuronico ad alto peso molecolare: resta in superficie creando una barriera che impedisce l'inaridimento cutaneo incrementando l'idratazione.
Acido Ialuronico a medio peso molecolare: offre un' idratazione profonda ad azione prolungata nel tempo e antirughe.
Acido Ialuronico a bassissimo peso molecolare: penetra negli strati più profondi del derma, migliorando l'elasticità cutanea, con fortissimo effetto antirughe


15 ml, circa 15 euro


Inci: Aqua , Sodium Hyaluronate, Glycerin , Ethylhexylglycerin, Disodium EDTA, Methylparaben, Imidazolidinyl Urea.


L'ho usato solo una sera, è ancora troppo presto per dare giudizi. La confezione è proprio piccola ma è molto liquido e ne va usato pochissimo.


Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a novembre 2016
Virginia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 367
Iscritto il: 28/09/2006, 22:18
Località: sardegna

Messaggio da Virginia »

:? che brutti conservanti hanno messo, che peccato
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47593
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

E' un semplicissimo gel con sodio ialuronato e glicerina. L'inci non è correttissimo in quanto contenendo anche acido ialuronico a basso peso molecolare ci dovrebbe essere scritto anche hyaluronic acid.

Non fa di sicuro male (ma che conservanti bruttini!) ma non lo vedo un cosmeticone, con un attivo solo, che tra parentesi alla fin fine è solo un umettante ovvero idratante, e qualcosa fa in termini di riparazione della pelle. Non lo prenderei, non mi piacciono le formule così minimali.
Uno si aspetta i miracoli che scrivono, e poi non serve nemmeno ad idratare a sufficienza (se non si aggiunge una crema non basta).
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."