OLEHENRIKSEN - C-Rush Brightening Gel Crème

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Mari*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 06/05/2010, 14:07

OLEHENRIKSEN - C-Rush Brightening Gel Crème

Messaggio da Mari* »

Immagine

OLEHENRIKSEN - C-Rush Brightening Gel Crème

Dal loro sito:

Prodotto:
24 ore di idratazione grazie alla vitamina C. Gli effetti di stress, stanchezza e inquinamento possono rendere la pelle secca e spenta. Combattili con il gel crema illuminante C-Rush®. L’innovativo gel crema color pesca illumina all’istante l’incarnato, regalandoti una sferzata di idratazione per 24 ore. Il gel agisce su segni d’espressione e rughe, dona una aspetto luminoso e giovane e rassoda visibilmente la pelle, ma non è tutto: migliora anche l’applicazione del trucco, creando una base uniforme e idratata su cui applicare fondotinta e correttore. Il gel crema illuminante C-Rush® contiene una combinazione unica di tre fonti di vitamina C, scelte appositamente per la loro efficacia: acido ascorbico (vitamina C pura) acido ascorbico etilato in posizione 3 e tetrahexyldecyl ascorbato, due derivati della vitamina C stabili in condizioni di luce e aria, noti per le loro proprietà antiossidanti. Questo trio di vitamina C rende C-rush® un ottimo prodotto antietà. La formulazione contiene anche l'estratto di rosa d’inverno, un fiore ricco di antiossidanti noto per la sua resilienza, proveniente dall’isola coreana di Jeju. L’ingrediente rende il gel crema ultraleggero e in grado di nutrire e preparare la pelle al trucco. Ti presentiamo il tuo alleato fedelissimo per una pelle morbida, elastica e dall’inconfondibile Ole Glow.
Soluzione per:
- Tono spento e texture non uniforme
- Secchezza
- Segni di espressione e rughe.

Modalità d'uso:
Applicare uniformemente su viso e collo mattina e sera dopo OLEHENRIKSEN Truth Serum®. Massaggiare delicatamente con un movimento circolare verso l’alto. Solo per uso esterno. Utilizzare come indicato.

Prezzo consigliato: 40.00 €
Misure: 50 ml

Inci:
Aqua/Water/Eau, Glycerin, Dicaprylyl Carbonate, Propanediol, Caprylic/Capric Triglyceride, 3-O-Ethyl Ascorbic Acid, Glycereth-26, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/Beheneth-25 Methacrylate Crosspolymer, Hydrolyzed Jojoba Esters, Cetearyl Alcohol, Polyacrylate Crosspolymer-6, Hydroxyacetophenone, Panthenol, Polyglyceryl-3 Methylglucose Distearate, Tetrahexyldecyl Ascorbate, Linoleic Acid, Citric Acid, Phenoxyethanol, Parfum/Fragrance, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Xanthan Gum, Cetearyl Glucoside, Linolenic Acid, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Fruit Extract, Citrus Limon (Lemon) Fruit Extract, Hippophae Rhamnoides Extract, Lycium Barbarum Fruit Extract, Rosa Canina Fruit Extract, Ethylhexylglycerin, Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate, Sodium Citrate, Camellia Japonica Flower Extract, Aroma/Flavor, Sodium Hyaluronate, Sodium Polyacrylate, Sodium Phytate, Hyaluronic Acid, Vegetable Collagen, Ascorbic Acid, Tocopherol, Yellow 6 (CI 15985), Yellow 5 (CI 19140), Citral, Limonene, Linalool, Benzyl Alcohol

Nota personale:
è la seconda volta che da Sephora mi faccio fare un campioncino di questa crema perchè me ne sono letteralmente innamorata!
Allora, è una specie di gel molto denso (sembra budino per intenderci), arancione, con un profumo molto forte e chimico ma buonissimo (mi ricorda l'aranciata o i ghiaccioli all'arancia). Una volta steso lascia la pelle un po' unta, dopo poco si assorbe ma resta comunque un effetto come glow (qualcuno direbbe "sudato" :D: ) ed il viso al tatto resta sempre un po' appiccicaticcio.
Lascia la pelle morbidissima e non l'ho ancora acquistata perchè costa uno sproposito, anche se sogno di avere quel barattolino prima o poi.
L'inci è tremendo? Se mi date l'ok forse per una volta nella vita faccio la pazzia :amour:
Ed un'ultima cosa, vi chiedo sempre se le creme alla vitamina C possono essere usate in estate, perchè ancora non ho capito quando la vit. C può essere usata e quando no, ho anche provato a cercare meglio sul sito ma sono ancora confusa :eyes:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: OLEHENRIKSEN - C-Rush Brightening Gel Crème

Messaggio da Lola »

Vade retro effetto glow!!! A me sa di sudato, ma se a te piace... :)
Fantastico, spero che ti piaccia l'effetto mozzarella, pare che questa forma stabile di vitamina C (3-O-Ethyl Ascorbic Acid) sia particolarmente attiva nel ridurre lo scurimento della pelle dopo l'esposizione agli UV, praticamente un bel lavaggio in varechina ;)
Il gel denso tipo budino, ma non acquoso, setoso e cicciottoso, è dovuto ad una felice combinazione di gelificanti acrilici e umettanti vari, che poi aiutano anche dal lato idratazione.
In quarta riga troviamo il primo conservante, spia sicura dell'inizio della soglia dell'1%.
C'è qualcos'altro di attivo, ma in generale questa è una crema che gira attorno alla vitamina C.
Non è il prodotto del secolo, tutto il resto è poco, non particolarmente blasonato, e pure contenuto a bassa percentuale, ma se ti piace l'effetto sulla pelle e non hai paura dello schiarimento, o magari lo cerchi, è il prodotto che fa per te.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Mari*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 06/05/2010, 14:07

Re: OLEHENRIKSEN - C-Rush Brightening Gel Crème

Messaggio da Mari* »

Io AMO l'effeto cotoletta, mi metto l'olio prima di uscire di casa, ho detto tutto :D:
(NON se c'è sole, ovvio... in quel caso vado di protezione solare minimo 30)

Ma a queste condizioni no... già di mio sono anemica quindi perennemente un cadaverino, ci manca pure che mi schiarisca l'abbronzatura, no no no :oo: (ecco perchè chiedo sempre, quando recensite una crema alla vit. C, se può essere usata anche d'estate)

Ok, è finito il nostro amore, addio crema costosa :twisted: