Bema Cosmetici - Crema effetto lifting

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

klaire
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/07/2009, 11:56
Località: Veneto

Bema Cosmetici - Crema effetto lifting

Messaggio da klaire »

Immagine

Bema Cosmetici - Crema effetto lifting


Descrizione:
Un trattamento caratterizzato da una formula liftante dall’immediato effetto tensore. Un concentrato di principi funzionali come Zafferano, ricco di sostanze antiossidanti che contrastano la formazione di radicali liberi; Isoflavoni di Soia, potenti fitoestrogeni che stimolano la formazione di fibroblasti e collagene, ed Avena, ricca di beta-glucano fondamentale per la rigenerazione cellulare.

Confezione: 50ml

PAO: 12 mesi

Prezzo: 34,00 Euro

INCI:
Centaurea Cyanus Flower Water, Rosa Damascena Flower Water, Citrus Aurantium Amara Flower Water, Cetearyl Alcohol, Cetearyl Glucoside, Propylheptyl Caprylate, Oryza Sativa Germ Oil, Glycine Soja Oil, Avena Sativa Kernel Extract, Soy Isoflavones, Cocoglycerides, Pisum Sativum Extract, Potassium Cetyl Phosphate, Olea Europaea Fruit Oil, Butyrospermum Parkii Butter, Porphyra Umbilicalis Extract, Crocus Sativus, Sodium Lactate, Tocopherol, Citric Acid, Glyceryl Caprylate, Gardenia Florida Extract, Dextrin, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Dehydroacetic Acid, Lecithin, Alcohol, Kaolin, Parfum, Linalool, Limonene, Geraniol.

Note personali:
Ho ricevuto in omaggio alcuni campioncini di questa crema viso. Premetto che non credo all'effetto lifting immediato (che comunque non ho notato :roll: ) Il colore è azzurrino/verdino, si stende bene, non fa scia bianca e per quanto io abbia la pelle tendente al secco, non l'ho trovata troppo leggera. Il profumo è delicato e gradevolissimo.
Cosa ne pensate?
Il prezzo può essere giustificato?
Grazie mille!! :)
♡~√v”^√~√v^√v’^~√
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Bema Cosmetici - Crema effetto lifting

Messaggio da Lola »

E' una bella crema fatta bene, declinata tutta sul vegetale. Ci sono un po' di attivi che vantano effetti protettori dall'ossidazione ed antiage, la base sono idrolati invece che acquanon mi sembra grassa perchè dopo la componente liquida vedo subito invece che un grasso l'emulsionante.
Molto molto carina, il prezzo è adeguato per quello che c'è dentro.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Bema Cosmetici - Crema effetto lifting

Messaggio da pennydue »

La uso alternando ai vari tipi (ce ne è una anche per pelli sensibili con couperose), mi piace, non unge e lascia la pelle morbida e liscia
Emoticons by Follettarosa
Klaire2
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 13/03/2018, 9:55

Re: Bema Cosmetici - Crema effetto lifting

Messaggio da Klaire2 »

Aggiorno. Il colore non vira più sull'azzurrino/verdino, ma è giallino/crema. La consistenza è sempre setosa sulla pelle e il profumo un po' più intenso.