Institut Esthederm Paris - Intensive Propolis+ Creme

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Institut Esthederm Paris - Intensive Propolis+ Creme

Messaggio da SsilviaA »

Immagine
Institut Esthederm - Intensive Propolis+ Creme

Descrizione:
Crema perfezionatrice dell'incarnato che, combinando le proprietà di Propoli, acido ferulico ed esapeptide, idrata e opacizza la pelle, riduce visibilmente le imperfezioni e distende le rughe. Il suo effetto primer perfeziona istantaneamente l'incarnato.

Previene e riduce le imperfezioni mentre idrata la pelle a lungo. Distende le rughe e i segni d'espressione. Grazie all'effetto opacizzante e levigante immediato, riduce le dimensioni dei pori e delle imperfezioni e conferisce luminosità all'incarnato. Rafforza la naturale protezione della pelle contro lo stress ossidativo per prevenire e ridurre i segni del tempo.

Per chi: Per pelle che presenta imperfezioni, lucidità e tendenza acneica e che non vuole rinunciare alla riduzione e prevenzione dei segni del tempo.

Risultati: I rossori e le imperfezioni sono visibilmente ridotti e la pelle è purificata e più luminosa. Col tempo, le rughe e i segni d'espressione sono distesi e ridotti.

Texture: Crema fluida, effetto primer.


Modo d'uso:
Applicare mattina e sera sulla pelle detersa del viso. Per la massima efficacia, utilizzare la crema in abbinamento al siero della linea Intensive Propolis+.
Video per l'applicazione

Prezzo:
50ml €42,00
(si trova facilmente a metà prezzo in rete)


Inci:
Aqua/water/eau*, Propanediol, Corn Starch Modified, Glycerin, Propylheptyl Caprylate, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/vp Copolymer, C10-18 Triglycerides, Oryzanol, Sorbitan Sesquioleate, Zinc Gluconate, Acrylates/c10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Sodium Citrate, Salicylic Acid, Fragrance (Parfum), Xanthan Gum, Propolis Extract, Propylene Glycol, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Adenosine, Aminoethanesulfinic Acid, Caprylyl Glycol, Carnosine, Tocopherol, Disodium Adenosine Triphosphate, Laminaria Digitata Extract, Acetyl Hexapeptide-8. [es501]* Cellular Water (Aqua/disodium Adenosine Triphosphate/carnosine/mineral Salts)

Nota personale:
Mi è stato applicato questo prodotto durante un trattamento viso nel complesso molto soddisfacente e vorrei valutare il singolo prodotto che probabilmente acquisterò.
Intanto dico cosa ho notato, ma correggetemi eventualmente. Anche qui, come nel siero, ci sono ingredienti pensati per pelle grassa/acneica. Prodotto leggero. Un tentativo di Argireline che probabilmente è in quantità non sufficiente ad esplicare alcunché, ma non si prefigge di essere antirughe. Mi sembra semplice, coerente.
Lola mi aiuti? Ragazzi cosa ne pensate?
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47569
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Institut Esthederm Paris - Intensive Propolis+ Creme

Messaggio da Lola »

Allora, è un prodotto leggero, con nemmeno un tentativo di cascata dei grassi, ma d'altra parte se siamo al 3% è tanto. Il corpo dell'emulsione è dato dall'acrilato, poi gli inci sono sempre quelli e vai a sapere se è un addensante o l'altro. Deve essere comunque uno che regge un po' i sali, qui ce ne sono. Poi abbiamo una ripetizione degli attivi dell'analogo siero, propoli e acido salicilico, ma probabilmente in misura inferiore. Io credo che usare tutti e due i prodotti insieme non abbia particolare motivo, se non quello di raddoppiare la percentuale di attivo applicata. Come per l'altro prodotto, ricordo che la propoli dà a più di qualcuno allergia, quindi se dovessero intervenire rossori o irritazioni varie è il momento di mettere una croce sopra su qualsiasi prodotto contenga questo attivo. Se non intervengono, va bene così, tra salicilico, antiossidanti e propoli attacchiamo il problema acne da più lati (quello batterico, l'ossidazione del sebo, la liberazione dei tappi cheratinici).
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Institut Esthederm Paris - Intensive Propolis+ Creme

Messaggio da SsilviaA »

Non sono abituata ad usare prodotti così leggeri. Finita la beauty routine mi sembra di non avere idratazione, più per ansia, ma devo ammettere che la pelle sta benone. Forse sbagliavo prodotti prima. Tra siero e crema, piuttosto lascerei la crema per qualcosa di appena appena appena più corposo (parla l'ansia). Ad ogni modo continuo soddisfatta perché non c'è alcun rossore :)
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰