Paula Choice's - Resist anti-aging barrier repair moisturize

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Sere
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 12/07/2007, 8:58
Località: Genova

Paula Choice's - Resist anti-aging barrier repair moisturize

Messaggio da Sere »

Immagine

Paula Choice's - Resist anti-aging barrier repair moisturize

Dal loro sito:
- Idrata le pelli da normali a secche
- Formulata per aiutare a contrastare la formazione di rughe
- Riduce i radicali liberi e i danni ambientali
- Eccezionale per la rosacea e le pelli sensibili
- Perfetta per il contorno occhi
- 100% priva di profumi e coloranti
Resist Barrier Repair Moisturizer contiene uno speciale complesso di ingredienti per rimodellare la pelle matura, conferendo un aspetto più salutare e giovane. La crema è formulata con ingredienti che preservano il collagene, la perdita di idratazione e riduce l'infiammazione con potenti antiossidanti.

Prezzo consigliato: 38.00 €
Misure: 50 ml

Inci:
Aqua, Dicaprylyl Carbonate, Glycerin, Ethylhexyl Stearate, Cocoglycerides, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Squalane, Sodium Polyacrylate, Lecithin, Adenosine, Palmitoyl Tripeptide-1, Ceramide NP, Retinol, Punica Granatum Extract, Camellia Oleifera Leaf Extract, Glycyrrhiza Glabra Root Extract, Tetrahydrodiferuloylmethane, Tetrahydrodemethoxydiferuloylmethane, Tetrahydrobisdemethoxydiferuloylmethane, Tocopheryl Acetate, Chamomilla Recutita Flower Extract, Glycine Soja Seed Extract, Glycine Soja Oil, Butylene Glycol, Propylene Glycol, Glyceryl Polymethacrylate, Xanthan Gum, Phenoxyethanol.

Nota personale
A me questa crema piace, anche se non la uso sul contorno occhi perché per me in quella zona è troppo leggera. Non è particolarmente pesante e spero che abbia attivi antiage. Grazie!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Paula Choice's - Resist anti-aging barrier repair moistu

Messaggio da Lola »

Ce li ha. Sì la formula è leggera anche se non leggerissima, ha il matrixyl, attivi lenitivi e un interessante estratto di curcuma dall'azione antiossidante. A me piace proprio, stringato ma ricco.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Niviths
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 15/07/2015, 18:23

Re: Paula Choice's - Resist anti-aging barrier repair moisturize

Messaggio da Niviths »

Scusate se mi infilo nella discussione, anche io ho la pelle grassa, zeppa di punti neri e alla soglia dei 40, che faccio tengo o lascio?
Incuriosiva anche me questa crema.

P.s. Stavo valutando questa e la YNS radiante crema viso che avevate promosso mi pare ma che però ha cambiato inci.
Grazie in anticipo
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Paula Choice's - Resist anti-aging barrier repair moisturize

Messaggio da Lola »

Sere ci si trova bene.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Niviths
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 15/07/2015, 18:23

Re: Paula Choice's - Resist anti-aging barrier repair moisturize

Messaggio da Niviths »

Ho usato questa crema per un inverno. Buona anche se per me non era abbastanza idratante, non scorrevolissima.
C'è da dire che me l'hanno consigliata in combinazione con la loro lozione BHA al 2% che funziona bene ma aveva bisogno di qualcosa di più idratante dietro, almeno per la mia pelle.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Paula Choice's - Resist anti-aging barrier repair moisturize

Messaggio da Lola »

Cosa intendi con non scorrevolissima?
E' una crema leggera, certo che con questo nome uno si aspetta qualcosa di più grasso.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Niviths
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 15/07/2015, 18:23

Re: Paula Choice's - Resist anti-aging barrier repair moisturize

Messaggio da Niviths »

Ricordo che serviva più crema per fare tutto il viso, non ce la facevo a "tirarla"ovunque, non so se il termine scorrevole è appropriato.
mi aspettavo una crema ricca, ma comunque l'abbinamento mi era stato consigliato dal loro servizio clienti.
Quando li ho ricontattati spiegando il problema della secchezza, mi hanno detto che la crema consigliabile in abbinamento era un'altra "moisture" qualcosa,( che però non ritrovo nel loro sito, credo abbiano cambiato le confezioni) e che il bha liquido non era ideale per pelli secche e andava usato quello in altra forma (gel forse? Non ricordo).

In generale non ho notato grandi miglioramenti nella grana della pelle, luminosità ecc.. però è pur sempre soggettivo. Riproverò in futuro con un mix più adatto, magari AHA che da quanto scrivono è più delicato. E a ben pensare i migliori risultati li ho avuti con la crema all glicolico della Fitocose.