Magic70 - Crema aha Phytosintesi Phytoderm

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

gioz2

Magic70 - Crema aha Phytosintesi Phytoderm

Messaggio da gioz2 »

Magic70 - Crema aha Phytosintesi Phytoderm

Inci: Aqua, C12-20 acid peg 8 ester, Dimethicone, Hexydecyl laurate, Hexildecanol, Acetylated lanolin, Capric trigliceride, Glycolic Acid, Petrolatum, Prunus Dulcis, Butyruspermum Parky, Magnesium Aluminium Silicate, Algae, Aloe Barbadensis, Malva Silvestris, Sodium hydroxide, Polyacrylamide, xanthan gum, Lactic Acid, Potassium cetyl posphate, c13-14 isoparaffin, phenoxyethanol, Propylene glycol, Parfum, Imidazolinidyl urea, Synthetic wax, Panthenol, Lanolin alcohol, butylparaben, laureth-7, Potassium Sorbate, retynyl palmitate, Carragenaan, methylparaben, glycerin, Tocopheryl acetate, Disodium Edta, Butylene glycol, bha, Isobutylparaben, propylparaben, Ethylparaben, caramel, Sodium Hyaluronate.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11782
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Che percentuale di acido vanta?Che ph? Sai quanto costa?
E' orribile come formula, ne ho usate di buonissime eco-bio con un decimo di ingredienti, non serve tutta questa roba per avere i benefici degli acidi.
Vorrei sapere solo se è confrontabile per le caratteristiche salienti
vittorio urbani

Messaggio da vittorio urbani »

Salute,

qui di acido glicolico ce n'è non più dell'1-2%, lattico in minima dose sicuramente sotto l'1%.

Buona giornata.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47580
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

E aggiungo che la formula è un orrore petrolifero. Non siamo obbligate, per avere un po' (in questo caso proprio pochi) di alfaidrossiacidi, a spalmarci formule così brutte. Bocciata.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."